Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La competitività logora chi ce l'ha (in serie A)  (Letto 19346 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online El_Perro

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12052
  • Karma: 34
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Ottobre 28, 2017, 20:32:42 pm »
Riprendo questo topic per esprimere un pensiero. Il calcio ormai non riesce più ad emozionarmi.
Tifo una squadra che da un anno viaggia ad un rendimento altissimo, giocando un ottimo calcio, in un campionato con 5 squadre racchiuse in pochissimi punti, dovrei essere eccitatissimo ma invece non riesco a provare emozioni, mi sembra tutto scontato. Al gol di mertens un tempo sarei uscito pazzo, mentre oggi non mi ha dato niente.
C'è la consapevolezza che per noi il campionato è come il masso di sisifo, quando sembra che possiamo trascinare il masso in cima, questo rotola di nuovo alla base; così come sono consapevole che in un modo o nell'altro la juve vincerà questo scudetto e noi l'estate prossima smantelleremo per ricominciare da capo un'altra volta, e il ciclo si ripete.

    Offline Camiseta Azul

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14208
    • Karma: 8
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Ottobre 28, 2017, 20:41:52 pm »
    Come cazzo è possibile che questo sia ESATTAMENTE quello che provo io da 3 mesi?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 46994
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Ottobre 28, 2017, 20:43:23 pm »
      capita pure a me
      poi altrova vedo la stagione che si profila per i blazers...
      dolphins...
      marlins...
      e niente subito ritorno a pensare al napoli :look:
         


        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Ottobre 28, 2017, 20:51:21 pm »
        Non vi preoccupate, domani perdiamo e torna l'entusiasmo :look:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Offline bonovoxpride

          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6972
          • Karma: 36
          • Sesso: Maschio
          • Everything you know is wrong
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Ottobre 28, 2017, 21:22:57 pm »
          Che poi parlate sempre di smantellamento ma l'unico anno in cui la squadra è stata rivoluzionata è stato il post mazzarri, pwraltro in positivo.
          Anche io penso che anche quest'anno sarà la rube a vincere ma vuoi mettere se arriviamo primi sai che orgasmo altro che passata la voglia

          Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

          12-02-2011
          25-02-2016

          Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

            Offline LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35329
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Ottobre 28, 2017, 21:43:39 pm »
            Io sono in risalita... Qualche cusarella buona della Var, questo spettacolo che vediamo, Daje Regaz pensiamo a rompere il culo alle merde emiliane
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26725
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Ottobre 28, 2017, 23:47:38 pm »
              Riprendo questo topic per esprimere un pensiero. Il calcio ormai non riesce più ad emozionarmi.
              Tifo una squadra che da un anno viaggia ad un rendimento altissimo, giocando un ottimo calcio, in un campionato con 5 squadre racchiuse in pochissimi punti, dovrei essere eccitatissimo ma invece non riesco a provare emozioni, mi sembra tutto scontato. Al gol di mertens un tempo sarei uscito pazzo, mentre oggi non mi ha dato niente.
              C'è la consapevolezza che per noi il campionato è come il masso di sisifo, quando sembra che possiamo trascinare il masso in cima, questo rotola di nuovo alla base; così come sono consapevole che in un modo o nell'altro la juve vincerà questo scudetto e noi l'estate prossima smantelleremo per ricominciare da capo un'altra volta, e il ciclo si ripete.
              È la stessa cosa che sto provando anch'io da un po' di tempo ma l'ho collegata al fatto che il tempo passa, nella mente cominciano ad insediarsi pensieri e responsabilità degli adulti, al che il calcio diventa sempre più marginale.
              IMG-20230508-213903" border="0

                Offline LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35329
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Ottobre 28, 2017, 23:57:08 pm »
                È la stessa cosa che sto provando anch'io da un po' di tempo ma l'ho collegata al fatto che il tempo passa, nella mente cominciano ad insediarsi pensieri e responsabilità degli adulti, al che il calcio diventa sempre più marginale.
                Io sono al massimo delle responsabilità nei miei primi 30 anni scarsi, quarto trasloco in pochi anni, e domani vado a posare 75 euro per iscrivermi al club Napoli della nuova città in cui vivo  *_*
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133961
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Ottobre 29, 2017, 08:13:05 am »
                  Uagliù siamo diventati viziati.

                  Io riuscivo ad emozionarmi pure con napoli Vicenza 1-0 gol di montezine


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Offline Demiurgo

                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1714
                    • Karma: 9
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Ottobre 29, 2017, 10:08:08 am »
                    Vi siete adagiati. Provate quello che provano i tifosi delle strisciate senza esserlo. Io sto fremendo quest'anno, vorrei vedere il Napoli vincere e aspetto von ansia ogni partita


                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13372
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Ottobre 29, 2017, 10:43:28 am »
                      Vi siete adagiati. Provate quello che provano i tifosi delle strisciate senza esserlo. Io sto fremendo quest'anno, vorrei vedere il Napoli vincere e aspetto von ansia ogni partita
                      Bravo a me sembra una finale chl ogni partita...

                      CN24 FORUM E SFOGHI MALAMENTE LA REPRESSIONE QUOTIANA


                        Offline LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35329
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Ottobre 29, 2017, 13:19:32 pm »
                        Bravo a me sembra una finale chl ogni partita...

                        CN24 FORUM E SFOGHI MALAMENTE LA REPRESSIONE QUOTIANA
                        Quoto ma la scorsa primavera è stata devastante.
                        Tra furti biscotti e altre robe c era da star male davvero
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50205
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Ottobre 29, 2017, 20:34:57 pm »
                          semplicemente c'è anche la maturità di riuscire a vedere le cose ad ampio raggio, ad esempio, oggi hai battuto il Sassuolo, ma sei consapevole che c'è ancora una stagione intera da giocare, non hai fatto assolutamente nulla, nemmeno vincendo 10 partite su 11 ...

                          io ricordo gli altri due scudetti ogni partita perdevo la voce ...

                          Ricordo il gol di Francini contro il Real, urlai per 10 minuti buoni, l'anno scorso al gol di Insigne a stento mi sono alzato dalla sedia, ma perchè ero consapevole di quanto poi è accaduto ...
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Offline AuanaSgheps

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20671
                            • Karma: 144
                            • o sparagn nun è mai guaragn
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Ottobre 29, 2017, 21:18:26 pm »
                            Siamo stati in testa fino a fine febbraio nel 2016,poi la mazzata,inevitabile che dopo quell'annata non ci si riesca ad emozionare più di tanto.
                            In me c'è la consapevolezza che prima o poi ci sarà l'evento o la partita che ci porterà al proprio posto.

                            Ma poi c'è da considerare che la portata di ciò che fa il Napoli è molto ridimensionata dalla mole di punti che fanno le altre big contro le altre squadre,giocando peggio ma essendo ugualmente efficaci.

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91498
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Ottobre 29, 2017, 21:30:40 pm »
                              Il livello terribile della A rende scontata ogni vittoria, numeri clamorosi non servono a garantirsi neanche la zona CL, in pi gli anni passano per tutti :look:
                              Però...c'è il piacere di guardare ogni singola partita, a prescindere dalla classifica, io credo che non si possa tornare più indietro da Sarri, quando ci lascerà molti di noi si chiuderà con il calcio :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal