Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Champions League 2017/18  (Letto 158968 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105704
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1320 il: Novembre 22, 2017, 23:05:23 pm »
Io ho avuto l'impressione che col barca potremmo giocarcela tranquillamebte

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32048
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1321 il: Novembre 22, 2017, 23:07:29 pm »
    Io ho avuto l'impressione che col barca potremmo giocarcela tranquillamebte

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    con questo barcellona sì, ma oggi non fa testo dato che sono venuti quasi in gita a torino. Facendo riposare jordi alba e messi e senza sforzarsi più di tanto hanno ottenuto qualificazione e primo posto


      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 46994
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1322 il: Novembre 22, 2017, 23:58:30 pm »
      Non ce lo vedo lo Sporting vincere a Barcellona. :look:
      con l'u17 del barca ce la possono fare :look:
         


        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105704
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1323 il: Novembre 23, 2017, 00:05:54 am »
        con l'u17 del barca ce la possono fare :look:
        Abbiamo fatto tanto per uscire dalla champions e vuoi fsre uscire purr le la juve? No iamm look

        Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk



        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 46994
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1324 il: Novembre 23, 2017, 00:13:46 am »
          Abbiamo fatto tanto per uscire dalla champions e vuoi fsre uscire purr le la juve? No iamm look

          Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
          tanto non è il loro anno...la vera avversaria è la roma :shhlook:
             


            Offline Yavonz™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 62188
            • Karma: 716
            • Sesso: Maschio
              • CalcioNapoli24forum
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1325 il: Novembre 23, 2017, 01:32:07 am »
            Comunque ho visto la juve abbastanza a terra :look: speriamo che questo momento duri

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105704
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1326 il: Novembre 23, 2017, 01:40:48 am »
              Pur di non far entrare dani Suarez.. Valverde mette Jordi alba.. È il loro adam look

              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95653
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1327 il: Novembre 23, 2017, 08:24:03 am »
                con questo barcellona sì, ma oggi non fa testo dato che sono venuti quasi in gita a torino. Facendo riposare jordi alba e messi e senza sforzarsi più di tanto hanno ottenuto qualificazione e primo posto
                E domenica sera c'è il big match Valencia-Barca che potrebbe riaprire o chiudere definitivamente la Liga a 300 giornate dalla fine del campionato. :asd: (il Valencia è secondo a -4, dietro Real e Atletico sono a -10)

                  Offline Camiseta Azul

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14208
                  • Karma: 8
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1328 il: Novembre 23, 2017, 08:55:11 am »
                  1) Domenica il Valencia se la gioca
                  2) In questo forum si passa dal "le riserve del City ci vincerebbero tranquillamente" a "ce la giochiamo col Barcelona" nel giro di 4 ore 4. Ora, premesso che la mia griglia CL anche per quest'anno è Real, Barça, Bayern e subito dietro City e PSG, c'è qualcosa che non quadra ma proprio in questa tifoseria.

                    Online lazienograzie

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1726
                    • Karma: 5
                    • The King Of Rome is not Dead
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1329 il: Novembre 23, 2017, 14:55:53 pm »
                    La cosa importante di questo turno è che rube e roma in ogni caso non possono far troppo turnover in vista dell'ultima gara. Entrambe con ogni probabilità si qualificano anche perdendo, ma comunque non puoi andarti a giocare una partita basandoti troppo sul risultato dell'altro campo specie se c'è una squadra già qualificata in ballo (e noi ne sappiamo qualcosa  *dawson* ).
                    barcellona venuto a torino per prendersi il punto senza impegnarsi più di tanto e ci è riuscito quasi in scioltezza. Sconfitta prevedibile della roma che deve ringraziare il quarabag per aver fermato ben 2 volte l'atletico

                    In condizioni normali ti direi hai ragione. Ma EDF (dati alla mano) sta dimostrando di pensarla diversamente. Non sta facendo turnover solo per far rifiatare i giocatori, ma perché il suo gioco è dispendioso e quindi di volta in volta fa giocare chi pensa possa dargli il 100%. Le rotazioni infatti sono quasi esclusivamente le ali, uno dei centrocampisti. Mai Kolarov (anche per mancanza di alternative) raramente i centrali di difesa, e mai Alisson e Dzeko. Gli altri sinora li ha fatti rotare tutti.

                    Non è di certo una realtà assoluta, anche io oramai non aspetto altro che le formazioni ufficiali per vedere, di volta in volta, chi farà giocare.
                    E la formazione non la indovino mai.
                    Certo con il quarabaq non puoi certamente prenderli sottogamba. Come sempre, la vera nemica della qualificazione della Roma è la Roma stessa.

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105704
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1330 il: Novembre 23, 2017, 14:59:54 pm »
                      1) Domenica il Valencia se la gioca
                      2) In questo forum si passa dal "le riserve del City ci vincerebbero tranquillamente" a "ce la giochiamo col Barcelona" nel giro di 4 ore 4. Ora, premesso che la mia griglia CL anche per quest'anno è Real, Barça, Bayern e subito dietro City e PSG, c'è qualcosa che non quadra ma proprio in questa tifoseria.
                      Questa tifoseria è un utente appena iscritto? Look

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13366
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1331 il: Novembre 23, 2017, 15:18:06 pm »
                        1) Domenica il Valencia se la gioca
                        2) In questo forum si passa dal "le riserve del City ci vincerebbero tranquillamente" a "ce la giochiamo col Barcelona" nel giro di 4 ore 4. Ora, premesso che la mia griglia CL anche per quest'anno è Real, Barça, Bayern e subito dietro City e PSG, c'è qualcosa che non quadra ma proprio in questa tifoseria.

                        Per me non ce la giochiamo col City, né col Barcellona, Bayern o Real.
                        Allo stesso tempo abbiamo rifilato tre pere a una squadra che sta ricevendo plauso e consensi da ogni parte, rivelandosi decisamente più forte di Sporting Lisbona  (ce stava al livello del Nizza ai preliminari di CHL) e alla pari dell'Atletico Madrid, come valore pur essendo antitetiche come gioco.
                        Il problema, come dici tu, è che non ci sono vie di mezzo nei giudizi.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95653
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1332 il: Dicembre 05, 2017, 22:01:32 pm »
                          In questo momento nel gruppo A il CSKA sarebbe fuori con 12 punti (ci stanno togliendo tutto *dawson*). Per passare o fanno una goleada all'Old Trafford o gli tocca aspettare la reazione del Benfica contro il Basilea. Il Benfica però sta cheto cheto a 0 punti. :asd:

                          edit: o si fanno segnare dallo United.

                          edit 2: o si fanno rimontare dallo United in pochi minuti. :look:

                          La Roma al momento è prima in classifica e con l'Atletico in vantaggio a Londra è probabile che ci rimarrà.
                          « Ultima modifica: Dicembre 05, 2017, 22:10:54 pm da #amanteroschifo »

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32048
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1333 il: Dicembre 05, 2017, 22:28:18 pm »
                            Che si e' mangiato il quarabag


                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95653
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1334 il: Dicembre 05, 2017, 22:29:21 pm »
                              La Roma ha avuto culo che il Chelsea ha pareggiato, altrimenti questi ultimi minuti si sarebbero trasformati in psicodramma. :asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal