Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A, nuovo scandalo in vista: coinvolte Inter, Milan, Lazio ed Infront  (Letto 1625 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26235
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Giugno 28, 2017, 13:06:16 pm »
Condividi
Serie A, nuovo scandalo in vista: coinvolte Inter, Milan, Lazio ed Infront
La Serie A potrebbe presto essere travolta da un nuovo clamoroso scandalo. Secondo quanto riportato stamani dal quotidiano Il Fatto Quotidiano l'advisor dei diritti tv del massimo campionato Infront avrebbe infatti fornito clandestinamente del denaro ad alcuni club in difficoltà economica tra i quali ci sarebbero anche Milan ed Inter.

L'inchiesta portata avanti da mesi dalla Procura di Milano riguarda il triennio 2015-2018: pare che Infront versasse somme di denaro ai club che ne avevano bisogno: l'Inter per esempio avrebbe ricevuto 33 milioni di euro, il Milan addirittura 130. I soldi venivano trasferiti ufficialmente a titolo di sponsorizzazione ma la realtà pare essere ben diversa.

A conferma di questo scandalo ci sarebbe anche un'intercettazione telefonica del 2015 con protagonisti Marco Bogarelli (al tempo a.d. di Infront) e Claudio Lotito, presidente della Lazio. Di seguito le parole del numero uno biancoceleste rivolte a Bogarelli: << Fammi una fattura a Infront. Fai 460 più IVA. La fattura la fai per il secondo sponsor di maglia >>.

http://www.90min.com/it/posts/5187119-serie-a-nuovo-scandalo-in-vista-coinvolte-inter-milan-lazio-ed-infronti?a_aid=35103

:look:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Offline il famoso signor Kvara

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26725
    • Karma: 41
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Giugno 28, 2017, 13:09:12 pm »
    Boooom
    IMG-20230508-213903" border="0

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66733
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Giugno 28, 2017, 13:10:20 pm »
      Tarallucci e vino
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91469
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Giugno 28, 2017, 14:13:21 pm »
        Ma quale scandalo, nulla di nulla.

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Giugno 28, 2017, 16:40:27 pm »
          Oooooooolé

          Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Giugno 28, 2017, 16:47:48 pm »
            Questa vicenda è interessante ed andrebbe seriamente approfondita..
            Ho fiducia nella giustizia italiana  :rofl: :stralol: :rofl:

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Giugno 30, 2017, 12:49:16 pm »
              Questa vicenda è interessante ed andrebbe seriamente approfondita..
              Ho fiducia nella giustizia italiana  :rofl: :stralol: :rofl:
              Tu ridi ma qua dentro c'è qualcuno che ci crede per davvero....

              Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Offline BluNapoli

                • Napoli Unica Fede
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11302
                • Karma: 11
                • Sesso: Maschio
                • Napoli capitale del SUD!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Luglio 01, 2017, 16:41:40 pm »
                Tu ridi ma qua dentro c'è qualcuno che ci crede per davvero....

                Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
                Qui c'è qualcuno che crede nella giustizia italiana, davvero? e chi sarebbe? Vorrei conoscerlo  :sisi:

                   

                  SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal