Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: AFC Bournemouth - Napoli 2-2 [Amichevole]  (Letto 19063 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline belgybrown

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2387
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« il: Agosto 06, 2017, 09:53:06 am »
Condividi
AFC Bournemouth - Napoli

Domenica 06/08/2017 ore 20:30

Si gioca a Bournemouth – Vitality Stadium

Partita acquistabile in pay per view sia su Mediaset premium che SKY, al costo di 10 euro (Premium calcio 1 - Sky Calcio 1)
« Ultima modifica: Agosto 11, 2017, 00:11:44 am da Marittiello™ »

    Offline belgybrown

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2387
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Agosto 06, 2017, 09:54:23 am »
    (Mi son permesso di aprire il topic, visto che a nessuno frega della partita  :look6: )

      Offline Mojo Pin

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2467
      • Karma: 11
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Agosto 06, 2017, 09:59:07 am »
      Zii please

      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66859
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Agosto 06, 2017, 10:03:23 am »
        (Mi son permesso di aprire il topic, visto che a nessuno frega della partita  :look6: )
        Di solito lo apro io mo sto a mare
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66859
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Agosto 06, 2017, 10:04:07 am »
          Comunque altro  test molto utile contro un buon avversario in un buon contesto per mettere benzina nelle gambe
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online weizenbier

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 18817
            • Karma: 266
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Agosto 06, 2017, 10:12:09 am »
            Avversario pessimo, il 5-2 è il risultato minimo.
            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66859
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Agosto 06, 2017, 10:12:44 am »
              Avversario pessimo, il 5-2 è il risultato minimo.
              Lol
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline DanceOfDeath

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23035
                • Karma: 167
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Agosto 06, 2017, 10:35:33 am »
                Sono pronto alle 50 pagine :popcorn:

                 :look:

                  Offline jayx

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10016
                  • Karma: 39
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Agosto 06, 2017, 10:50:14 am »
                  L'allenatore inglese è uno dei maggiori fan di Sarri, aficionado degli allenamenti a Castelvolturno, gli porta na stecc e sigarett dal duty free dell'aeroporto ogni 2-3 mesi  :look:

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32084
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Agosto 06, 2017, 11:02:42 am »
                    Ovviamente fate i seri e non compratela  :uhnono:


                      Online Monkey Ltd

                      • Il Piccolo Basco
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • *****
                      • Post: 16194
                      • Karma: 1343
                      • Sesso: Maschio
                      • PNHSEDXIVS
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Agosto 06, 2017, 11:15:32 am »
                      Probabilmente la trovate in streaming su youtube come le precedenti amichevoli.
                      Ma Wilshere gioca ancora con questi?
                      .GIF addicted  

                        Offline il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26768
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Agosto 06, 2017, 11:23:03 am »
                        Ovviamente fate i seri e non compratela  :uhnono:
                        10 euro n'amichevole zozzosa *dawson*

                        Sempre e solo streaming, afammocc :pugno:
                        IMG-20230508-213903" border="0

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66859
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Agosto 06, 2017, 11:36:15 am »
                          Mentre ieri davano un totteham rube in chiaro su tv8. Non so di preciso di chi sia la responsabilità ma certo è che qualcosa non quadra. Non è manco la questione dei 10 euro in se che oggigiorno 10 euro se ne vanno appena metti piede fuori casa
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online weizenbier

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 18817
                            • Karma: 266
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Agosto 06, 2017, 11:51:42 am »
                            Mentre ieri davano un totteham rube in chiaro su tv8. Non so di preciso di chi sia la responsabilità ma certo è che qualcosa non quadra. Non è manco la questione dei 10 euro in se che oggigiorno 10 euro se ne vanno appena metti piede fuori casa

                            Sarebbe interessante sapere però quanto guadagna la Juve per far mandare in onda Tottenham-Juventus.

                            La Juve ha più di 10 milioni di tifosi e quindi già riceve più soldi per mandare in onda le sue amichevoli e in più la fanno giocare a Wembley (e non è che Wembley lo aprono per far giocare Napoli-Bournemouth), già di soldi ne hanno incassati abbastanza e non hanno necessità di mettere le amichevoli in ppv.

                            Per stare al passo di certe squadre, il Napoli deve inventarsi nuovi modi per lucrare. I 3 sponsor sulla maglia fanno schifo, ma ci fanno incassare quanto il Milan prende da Emirates. Le amichevoli a 10€ fanno schifo, ma forse così incassiamo quanto prende la Juve per le sue amichevoli.
                            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                              Online AuanaSgheps

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20683
                              • Karma: 144
                              • o sparagn nun è mai guaragn
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Agosto 06, 2017, 12:18:42 pm »
                              Sarebbe interessante sapere però quanto guadagna la Juve per far mandare in onda Tottenham-Juventus.

                              La Juve ha più di 10 milioni di tifosi e quindi già riceve più soldi per mandare in onda le sue amichevoli e in più la fanno giocare a Wembley (e non è che Wembley lo aprono per far giocare Napoli-Bournemouth), già di soldi ne hanno incassati abbastanza e non hanno necessità di mettere le amichevoli in ppv.

                              Per stare al passo di certe squadre, il Napoli deve inventarsi nuovi modi per lucrare. I 3 sponsor sulla maglia fanno schifo, ma ci fanno incassare quanto il Milan prende da Emirates. Le amichevoli a 10€ fanno schifo, ma forse così incassiamo quanto prende la Juve per le sue amichevoli.

                              Ieri ha fatto vedere pure la Lazio contro il Malaga su Premium senza ppv :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal