Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nizza - Napoli 0-2 [COMMENTI]  (Letto 4663 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline AURELIOUT

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3188
  • Karma: 16
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Agosto 23, 2017, 20:07:57 pm »
Grande prestazione del Napoli ieri sera. Nient'altro da aggiungere. Capisco che questa rosa non è migliorabile, come dice qualcuno (in Tv o Pappaman), ma io un pensiero a Snejeder lo avrei fatto. E' vero che ieri fisicamente sta ancora a terra, ma a me sarebbe piaciuto vederlo in questo Napoli. Con Sarri si sarebbe ripreso alla grande, e lo vedo anche adatto al suo modulo.
E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

    Online demian88

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32475
    • Karma: 2295
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Agosto 23, 2017, 20:30:14 pm »
    Azz, per il controllo di palla  :asd:, allora ance Mertens e Insigne so scarsi che hanno sbagliato diversi controlli... :asd: :asd:
    Non così plateali, siamo seri...poi lui mette, forse, un cross buono ogni venti tentativi...



      Offline exfedayn

      • E.A.M. 79
      • Salvatore Bagni
      • *
      • Post: 396
      • Karma: 3
      • Sesso: Maschio
      • juve merda
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Agosto 23, 2017, 20:54:34 pm »
      finalmente posso digerire il 2 posto della riomma figlio dei 15 rigori + biscottone con i gobbi.
      Adesso se un Dio c'è vorrei che ci regalassero qualche altra perla a cui ci hanno abituati ( qualche 1-7 o 6-0 ) stemmerde che se arrivavano terzi col cazzo che lo passavano il preliminare.

      Tanto noi prenderemo il solito girone della morte, e loro col culo che hanno sempre avuto uno comodo.

      Fanculo a loro e a quella lurida cloaca di tifoseria che si portano dietro.

         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal