Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Firenze: due studentesse americane denunciano stupro da parte CC  (Letto 58949 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13373
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #345 il: Settembre 13, 2017, 12:30:01 pm »
ragazzi se volete fare i magistrati chiudete tutto perchè non avrete mai le informazioni che servono per dare una sentenza, e non avete nemmeno la base culturale in legge per poterle leggere con il giusto metro.

se volete commentare come si fa su un forum allora discutiamo

se volete fare i miez prevet/megistarti vi sta venendo bene...non vi rendete conto che nel dire "non possiamo parlare, non possiamo dire..soo garantista..." dite una cosa ovvia?

    Offline Camiseta Azul

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14208
    • Karma: 8
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #346 il: Settembre 13, 2017, 12:32:59 pm »
    ragazzi se volete fare i magistrati chiudete tutto perchè non avrete mai le informazioni che servono per dare una sentenza, e non avete nemmeno la base culturale in legge per poterle leggere con il giusto metro.

    se volete commentare come si fa su un forum allora discutiamo

    se volete fare i miez prevet/megistarti vi sta venendo bene...non vi rendete conto che nel dire "non possiamo parlare, non possiamo dire..soo garantista..." dite una cosa ovvia?
    Cambio spesso opinione sui giocatori ed allenatori (che poi dipende pure dalle loro prestazioni), ma su due cose difficilmente mi smuovo:

    Garantismo
    Liberalismo

    In questo topic tutto leggo tranne che garantismo, anzi

      Offline Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13373
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #347 il: Settembre 13, 2017, 12:35:16 pm »
      Cambio spesso opinione sui giocatori ed allenatori (che poi dipende pure dalle loro prestazioni), ma su due cose difficilmente mi smuovo:

      Garantismo
      Liberalismo

      In questo topic tutto leggo tranne che garantismo, anzi

      gennà e allora apriamo i topic dopo le sentenze che cazz li apriamo a fare? ma che simm e segretari e partito che c'amma pesà ogni sospiro?

        Offline Camiseta Azul

        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14208
        • Karma: 8
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #348 il: Settembre 13, 2017, 12:40:30 pm »
        gennà e allora apriamo i topic dopo le sentenze che cazz li apriamo a fare? ma che simm e segretari e partito che c'amma pesà ogni sospiro?
        e chi ha detto nulla?
        Però ce ne passa dal dire SECONDO ME è colpevole, SECONDO ME è innocente a SENZA OMBRA DI DUBBIO

          Offline IoAmo

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20192
          • Karma: 460
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #349 il: Settembre 13, 2017, 12:46:20 pm »
          e chi ha detto nulla?
          Però ce ne passa dal dire SECONDO ME è colpevole, SECONDO ME è innocente a SENZA OMBRA DI DUBBIO
          concordo, a meno dell'utilizzo dell'espressione secondo me quando è più bello imho :shhlook:

            Offline Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13373
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #350 il: Settembre 13, 2017, 12:51:27 pm »
            e chi ha detto nulla?
            Però ce ne passa dal dire SECONDO ME è colpevole, SECONDO ME è innocente a SENZA OMBRA DI DUBBIO

            se uno dice secondo me: può pure dire che la terra è piatta po so cazz r'è suoj si è strunz...   quel "secondo me" già rispetta le opinioni altrui e secondo me è più probabile che sia come dicono le ragazze per quello che so oggi poi domani esce una cosa nuova e posso cambiare idea...

              Offline Camiseta Azul

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14208
              • Karma: 8
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #351 il: Settembre 13, 2017, 13:35:34 pm »
              Ma infatti tu sei abbastanza moderato in questo topic, a differenza del giudice d'appello Palefierr e del giudice della corte penale internazionale dell'Aia Dieguito


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 49155
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #352 il: Settembre 13, 2017, 13:51:39 pm »
                Eppure, a saper colgiere il significato di quegli strani simboli allineanti sullo schermo, si potrebbe facilmente capire che la posizione del panda è molto più giudicante della mia.

                M


                  Offline Camiseta Azul

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14208
                  • Karma: 8
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #353 il: Settembre 13, 2017, 14:04:27 pm »
                  La tua è criptica per gli altri chiara per me:

                  ACAB, marinismo, comunismo, complottismo, antifaismo, etcetcetc


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Offline Zilly

                    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20111
                    • Karma: 93
                    • Solo la maglia!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #354 il: Settembre 13, 2017, 14:10:08 pm »
                    ma perchè qualcuno qui dentro scrive secondo l'opinione di"un altro" ? è di tutta evidenza che ciascuno scrive secondo la propria opinione, poi occorrerebbe accettare che qualcun altro possa non condividerla, senza necessariamente additarlo con gli epitati più bislacchi o augurargli sciagure o altro, o rendersi conto che la propria opinione è sbagliata
                    essere o meno garantisti non c'entra un emerita mazza con l'esprimere una propria idea su cone si siano svolti gli eventi, sempre che la stessa sia corroborata dai fatti reali (nei limiti di quello che ora ciascuno di noi può sapere, perchè esiste un segreto istruttorio) e non dalle chiacchiere (l'assicurazione antistupro) o da "fanno tutti così, allora può succedere a tutti"
                    diversamente chiudiamo i forum e tutti i luoghi di discussione ed attendiamo in silenzio gli esiti dei giudizi



                      Offline Ford Perfect

                      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58410
                      • Karma: 1711
                      • Sesso: Maschio
                      • Deus Ex Moto
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #355 il: Settembre 13, 2017, 14:24:59 pm »
                      il garantismo in questo caso è: il più debole ha facoltà di denunciare uno stupro con ottime possibilità di condanna dell'accusato pur non potendosi in questi casi effettuare un percorso probatorio tradizionale. mancando la possibilità di entrare nella testa dell'accusa l'unica cosa a cui ci si può attenere è: che vantaggio ne avrebbe una di accusare senza motivo?
                      fermo restando ovviamente l'aver dimostrato il rapporto, ovviamente.
                      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                      FORZA NAPOLI!!!!!!

                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 49155
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #356 il: Settembre 13, 2017, 14:28:48 pm »
                        La tua è criptica per gli altri chiara per me:

                        ACAB, marinismo, comunismo, complottismo, antifaismo, etcetcetc


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ah ok, già mi conosci quindi non ti preoccupa il fatto di non riuscire a cogliere il sigificato dal significate, le mie opinioni sono già nella tua testa a prescindere. Questo fa di te una persona dialogante. :look:



                        M


                          Online Arch Stanton

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15443
                          • Karma: 188
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #357 il: Settembre 13, 2017, 14:33:17 pm »
                          Io come ho scritto dal primo messaggio non so cosa è successo ma la vedo dura per i carramba uscirne puliti dal punto di vista penale.
                          Siamo di fronte al classico caso la mia parola contro la tua perchè non ci sono ne testimoni ne niente. Ci sono le tracce biologiche inequivocabili che attestano un rapporto sessuale tra le parti, una afferma la violenza l'altra la consensualità, ed a torto o a ragione il codice penale tende sempre a pendere dal lato delle donne in questo caso. Ci sono inoltre le aggravanti dovute all'ubriachezza delle due e agli illeciti compiuti dai carabinieri circa il loro disciplinare che sicuramente avranno un peso a processo.
                          Non so come andrà a finire ma anche Perry Mason andrebbe in difficoltà

                            Offline IoAmo

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20192
                            • Karma: 460
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #358 il: Settembre 13, 2017, 14:55:55 pm »
                            Io come ho scritto dal primo messaggio non so cosa è successo ma la vedo dura per i carramba uscirne puliti dal punto di vista penale.
                            Siamo di fronte al classico caso la mia parola contro la tua perchè non ci sono ne testimoni ne niente. Ci sono le tracce biologiche inequivocabili che attestano un rapporto sessuale tra le parti, una afferma la violenza l'altra la consensualità, ed a torto o a ragione il codice penale tende sempre a pendere dal lato delle donne in questo caso. Ci sono inoltre le aggravanti dovute all'ubriachezza delle due e agli illeciti compiuti dai carabinieri circa il loro disciplinare che sicuramente avranno un peso a processo.
                            Non so come andrà a finire ma anche Perry Mason andrebbe in difficoltà
                            anche io la vedo dura...

                              Offline enricocaruso

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5001
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #359 il: Settembre 13, 2017, 16:09:43 pm »

                              Tu preferiresti che un uomo te lo mette in culo e gode mentre ti incula o che vi ndommat e mazzat?
                              Ecco, esempio perfetto. Tu preferisci una mazza in culo per 5 minuti o magari uno che ti spezza un braccio e ti rompe il naso?
                              Del tutto irrazionalmente preferirai le fratture. Perché? Perché siamo una cultura omofoba, prenderlo in culo è disonorevole.
                              Altrettanto il 99% delle donne preferisce avere la testa rotta rispetto alla fica. Perché? Perché siamo una cultura che disprezza la donna che chiava, anche contro la sia volontà.
                              Rispetto alle aggressioni normali lo stupro ha uno statuto speciale. Perché siamo sessuofobici.

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal