Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Genoa - Napoli 2-3 [COMMENTI]  (Letto 9840 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online SANJUAN70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 17326
  • Karma: 45
  • Sesso: Maschio
  • il Vil Peculio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Ottobre 26, 2017, 12:51:59 pm »
Io godo durante le partite, sono troppo pratico per credere ai miracoli :look:

Va bene.... ma dopo 12 mesi senza sconfitte esterne, e con tutti i numeri che ha il Napoli da 3 anni, non possiamo dire che si tratta di un fenomeno sporadico.
Il Napoli e la sua forza, e' una realtà' calcistica di alto livello, lo dicono i numeri.
I numeri ci danno per favoriti. Le partite del Napoli sono a senso unico, nessuno riesce a metterci sotto (City permettendo).
La stessa Inter e' venuta a fare muro per rubare il punticino.

Va bene osservare critiche, va bene aver paura di credere nel coso....perche' nessuno di noi digerirebbe l'ennesima delusione calcistica
Ma al Napoli va riconosciuto un primato che sta nei fatti, non e' una cosa soggetta ad interpretazioni

Il Napoli stravince dovunque, e gioca il miglior calcio d'Europa con altre 2 squadre...forse
Defecatio matutina bona tam quam medicina

    Offline scorex

    • Stefan Schwoch
    • *
    • Post: 715
    • Karma: 7
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Ottobre 26, 2017, 13:07:38 pm »
    Va bene.... ma dopo 12 mesi senza sconfitte esterne, e con tutti i numeri che ha il Napoli da 3 anni, non possiamo dire che si tratta di un fenomeno sporadico.
    Il Napoli e la sua forza, e' una realtà' calcistica di alto livello, lo dicono i numeri.
    I numeri ci danno per favoriti. Le partite del Napoli sono a senso unico, nessuno riesce a metterci sotto (City permettendo).
    La stessa Inter e' venuta a fare muro per rubare il punticino.

    Va bene osservare critiche, va bene aver paura di credere nel coso....perche' nessuno di noi digerirebbe l'ennesima delusione calcistica
    Ma al Napoli va riconosciuto un primato che sta nei fatti, non e' una cosa soggetta ad interpretazioni

    Il Napoli stravince dovunque, e gioca il miglior calcio d'Europa con altre 2 squadre...forse

    esatto andrebbe ripetuto a chi critica a prescindere questa squadra che detta legge ormai da un anno, che vince tutte le trasferta, che spacca ogni record della sua storia e che ora ha bisogno solo di quel titolo per entrare di diritto nella storia di questa società e staccare il cordone ombelicale con il passato

      Offline fidel

      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • ***
      • Post: 9883
      • Karma: 80
      • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Ottobre 26, 2017, 13:22:01 pm »
      esatto andrebbe ripetuto a chi critica a prescindere questa squadra che detta legge ormai da un anno, che vince tutte le trasferta, che spacca ogni record della sua storia e che ora ha bisogno solo di quel titolo per entrare di diritto nella storia di questa società e staccare il cordone ombelicale con il passato

      quel che non si vuole capire è che proprio la straordinarietà di questa squadra e l'eccezionalità del momento storico fa andare a vedere pure i minimi particolari. ma chi se ne sarebbe fottuto se una partita del genere fosse capitata nell'epoca benitez o mazzarri? e' proprio questa grandezza che ci fa essere così critici per ogni errore e per l'obiettivo che stiamo inseguendo, non si può sbagliare niente! quindi abbasso i depressi rompicoglioni perenni e fissi, ma abbasso pure quelli che " ma che criticate, ma vi rendete conto'" facitc campà e vivere il momento come cazzo vogliamo. il vero e passionale tifoso del napoli ieri sul 2-3 ha buttato bestemmia a porco e si è incazzato con tutti, compreso sarri.


      ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

        Offline jiuseppe

        • Francesco Baldini
        • *
        • Post: 57
        • Karma: 3
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Ottobre 26, 2017, 14:18:45 pm »
        io sul 2 a 3 dall'ansia ho spento la televisione, radio , cell. etc etc e mi sono messo a girare per vercelli fino alle 22 45, oggi parlando con la mia compagna mi ha riferito che non sono a posto. rispota mia...... non puoi capire

          Offline jayx

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10016
          • Karma: 39
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Ottobre 26, 2017, 15:57:05 pm »
          Telecronaca di cravero e chill'at su premium scandalosa
          Io ho disdetto Premium UNICAMENTE per evitare di sentire i commenti di Cravero, l'anno scorso sembrava un ultra del Real quando giocava contro il Napoli

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Ottobre 26, 2017, 16:26:25 pm »
            Io ho disdetto Premium UNICAMENTE per evitare di sentire i commenti di Cravero, l'anno scorso sembrava un ultra del Real quando giocava contro il Napoli
            Concordo, davvero vomitevole la telecronaca di mediaset premium.  :ko: :ko: :ko:


            Comunque riguardo alla gara, tutto bene tranne il solito calo di concentrazione nel secondo tempo che prima o poi potrebbe farci soffrire molto. L'importante era Vincere e ci siamo riusciti, PROVA SUPERATA!

              Offline SCA1926

              • Francesco Baldini
              • *
              • Post: 86
              • Karma: 2
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Ottobre 27, 2017, 01:01:24 am »
              Concordo, davvero vomitevole la telecronaca di mediaset premium.  :ko: :ko: :ko:


              Comunque riguardo alla gara, tutto bene tranne il solito calo di concentrazione nel secondo tempo che prima o poi potrebbe farci soffrire molto. L'importante era Vincere e ci siamo riusciti, PROVA SUPERATA!

              Fanno skifo sia su premium che su sky ormai le televisioni hanno telecronisti alla Mazzoleni per intenderci. Servi del padrone.

                 

                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal