Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Sassuolo 3-1 [COMMENTI]  (Letto 12509 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 51847
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Ottobre 30, 2017, 13:09:41 pm »
be potevate evidenziare di tutto, u dribbling, un passaggio smarcante, qualsiasi cosa, avete evidenziato i 2 calci d'angolo che ha battuto, praticamente la sua utilità in 90 min è stata questa, battere i calci d'angolo LOL


callejon in certe partite non serve, è palese, se poi volete dire il contrario fate pure ognuno la pensa come vuole
gagliardini

    Offline AyeyeBrazov

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1854
    • Karma: 32
    • Sesso: Maschio
    • Il fratello di Parascandolo
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Ottobre 30, 2017, 13:20:46 pm »
    che belli che siamo

      Online elPibe

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5943
      • Karma: 25
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Ottobre 30, 2017, 13:43:26 pm »
      be potevate evidenziare di tutto, u dribbling, un passaggio smarcante, qualsiasi cosa, avete evidenziato i 2 calci d'angolo che ha battuto, praticamente la sua utilità in 90 min è stata questa, battere i calci d'angolo LOL


      callejon in certe partite non serve, è palese, se poi volete dire il contrario fate pure ognuno la pensa come vuole
      Io invece ancora non mi faccio capace di come ad oggi, dopo quello che vediamo da 5 anni, ci sia ancora qualcuno capace di dire questa SOLENNE STRONZATA
      E pure col tono da quello che ne sa' : "e' palese ma se volete dire il contrario ..." palese chi? palese cooosa?
      « Ultima modifica: Ottobre 30, 2017, 19:22:15 pm da elPibe »

        Offline dylan76

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1669
        • Karma: 9
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Ottobre 30, 2017, 14:05:53 pm »
        Callejon già che ti costringe a tenere il terzino basso e largo è fondamentale tatticamente per togliere un giocatore addosso a Mertens. Più allarghi la difesa e più sei pericoloso con l'attacco leggero che abbiamo. Per me Ounas poteva essere una variante utile quando hai l'attaccante bravo di testa, con lui che può crossare di sinistro a rientrare

        Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk


          Offline jiuseppe

          • Francesco Baldini
          • *
          • Post: 57
          • Karma: 3
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Ottobre 30, 2017, 15:08:56 pm »
          -9 alla salvezza matematica, meno male va, a qualcuno di questo forum lo condannarei a cento anni di montervino, montesanto e montelibretti, incredibile

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49117
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Ottobre 30, 2017, 15:13:00 pm »
            be potevate evidenziare di tutto, u dribbling, un passaggio smarcante, qualsiasi cosa, avete evidenziato i 2 calci d'angolo che ha battuto, praticamente la sua utilità in 90 min è stata questa, battere i calci d'angolo LOL


            callejon in certe partite non serve, è palese, se poi volete dire il contrario fate pure ognuno la pensa come vuole
            :rofl:

            Le uniche cose palesi sono il gol e il pre assist.  :sese:

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133961
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Ottobre 30, 2017, 17:47:54 pm »
              Vabbè ma lo dice solo perché ci sta in panca la volte del deserto in panchina :look:


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Offline BluNapoli

                • Napoli Unica Fede
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11302
                • Karma: 11
                • Sesso: Maschio
                • Napoli capitale del SUD!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Ottobre 30, 2017, 18:22:14 pm »
                Bel Napoli per larghi tratti di gara ma cazzo.. facciamo sempre gli stessi errori di concentrazione.  :sbonk: :sbonk:
                Ma un po di cazzimma la vogliono imparare? Sono mesi che mostriamo sempre gli stessi difetti.

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32050
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Ottobre 30, 2017, 18:48:34 pm »
                  Io invece ancora non mi faccio capace di come ad oggi, dopo quello che vediamo da 5 anni, ci sia ancora qualcuno capace di dire questa SOLENNE STRONZA.
                  E pure col tono da quello che ne sa' : "e' palese ma se volete dire il contrario ..." palese chi? palese cooosa?
                  Ma invece lascia stare. Appena lo dice segna o fa far gol.


                    Offline Camiseta Azul

                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14208
                    • Karma: 8
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Ottobre 30, 2017, 19:25:32 pm »
                    Non posso stare un po’ in ferie che vi prendete subito la pizzicata.

                    Il comico massimo è sempre GraSeola “se non l’avessimo chiusa col palo/palo” ahhhhhahagahahahahahahahh


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Offline LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35329
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Ottobre 30, 2017, 19:50:49 pm »
                      Non posso stare un po’ in ferie che vi prendete subito la pizzicata.

                      Il comico massimo è sempre GraSeola “se non l’avessimo chiusa col palo/palo” ahhhhhahagahahahahahahahh


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      non potevi vedere la partita (sic!)
                      sei in ferie
                      entri in topic appena il Sassuolo pareggia

                      la trama si infittisce
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Offline Camiseta Azul

                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14208
                        • Karma: 8
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Ottobre 31, 2017, 03:17:44 am »
                        Perchè sto maleducato continua a parlare di me e taggarmi nei vari topic senza che gli dia il minimo lasciapassare?

                        Chiedo ancora una volta ai moderatori


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Offline ghor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7699
                          • Karma: 208
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Ottobre 31, 2017, 05:21:08 am »
                          Se Callejon adesso non serve perchè dobbiamo tirare la volata ad Ounas mi sembra un assurdo.
                          Calletì è un veterano, un giocatore di grande esperienza che sa segnare, fare assist, giocare per la squadra e garantire copertura e da un enorme contributo tattico al match.

                          Ounas per quello che si è visto finora è la classica aletta tecnica che sa saltare l'uomo e che ha un discreto sinistro con cui può sfornare tiri e assist.
                          Ma cosa ne sappiamo finora, per quello che si è visto, della sua tenuta nei novanta minuti? Cosa sappiamo della sua capacità di copertura? Cosa sappiamo della sua valenza tattica?
                          Forse Sarri le sa queste cose visto che li allena di continuo e sa che il nuovo acquisto potrà servire per sbloccare un risultato chiuso, per vincere una partita negli ultimi 15 minuti.
                          Ricordatevi come pure Mertens è stato gestito anche da altri allenatori: entrava nei finali e risolveva con l'avversario stanco. Forse Sarri lo vede così.
                          Io sono a favore dell'utilizzo di Ounas, attenzione, ma non ci dimentichiamo quanti mesi ci mise Rog per entrare in gruppo e quante cazzatelle fa ancora oggi e il divario immenso
                          che c'è tra il suo rendimento e quello di Allan.
                          Ecco, forse basta solo leggere i numeri per rendersi conto: abbiamo vinto 10 partite su 11 e una sola pareggiata, siamo avanti a tutti eppure trovate la maniera di lamentarvi di qualcosa.

                          Queste partite le abbiamo vinte con Callejon in campo.

                          Fatevi due conti, basta un pallottoliere.

                          Aspetto con ansia il partito Mario Rui che ancora non è nato su questo forum, mi meraviglio.

                           :mazzarrino:
                          La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 49117
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Ottobre 31, 2017, 07:45:05 am »
                            Perchè sto maleducato continua a parlare di me e taggarmi nei vari topic senza che gli dia il minimo lasciapassare?

                            Chiedo ancora una volta ai moderatori


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Questa è bella, mi hai inseguito in tutti i topic per più di un anno, tra l'altro inventando frottole d'ogni foggia e misura, e mo per quattro pizzichi di lagrangino stai tutto scandalizzato? :stralol:

                            M


                              Offline Camiseta Azul

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14208
                              • Karma: 8
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Ottobre 31, 2017, 10:43:12 am »
                              Questa è bella, mi hai inseguito in tutti i topic per più di un anno, tra l'altro inventando frottole d'ogni foggia e misura, e mo per quattro pizzichi di lagrangino stai tutto scandalizzato? :stralol:

                              M
                              Ti sei perso un passaggio dove sono stato definito “pezzo di mer..” e “tumore”.

                              Ti ho mai offeso io sul personale?

                              ps
                              Hai ragione sul fatto che ti ho inseguito ma sempre sui contenuti e sulle opinioni


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal