Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [16° Giornata]  (Letto 26990 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline lazienograzie

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1726
  • Karma: 5
  • The King Of Rome is not Dead
  • Squadra del cuore:
« Risposta #480 il: Dicembre 12, 2017, 12:32:23 pm »
Vabbe', dai, anche voi romanisti, in quanto a polemiche (a partire dal gol di Turone in poi...), tra episodi giusti e non giusti, non siete da meno. Ti capisco e ti giustifico, in quanto, come accade soprattutto al sottoscritto, tutto l'acidume che scrivi nei loro confronti, è dato più dal tifoso antilaziale sfegatato che alberga in te, che dalla lucida ragione.

non ho mai nascosto che spesso ci tiriamo le seccie (come dite voi) da soli..o che i nostri lamenti siano molto spesso esagerati. Ma è anche vero che spesso abbiamo subito dei torti clamorosi..così come il napoli o la fiorentina dei tempi andati, o il torino..il gol di turone, anche se ci cojonate da anni, allora fu clamoroso e permise alla juve di fregiarsi di un titolo rubando lo scontro diretto..dopo 40 anni è un po' stucchevole, posso anche essere d'accordo, ma per società come le nostre che vincono con il contagocce, un episodio in quelle rare annate dove siamo protagonisti, fanno la differenza e ce li ricordiamo per anni.

    Offline lazienograzie

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1726
    • Karma: 5
    • The King Of Rome is not Dead
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #481 il: Dicembre 12, 2017, 13:26:24 pm »
    Intanto Giacomelli, che a Trieste ha un bar, sta subendo la loro rabbia.
    Hanno postato il profilo del suo account per riempirlo di commenti negativi:

    VALON 92 ha scritto:

    https://www.tripadvisor.it/Restaurant_R ... iulia.html
    sapete già tutti cosa fare.

     :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

    "da provare il vino ROSSO, il personale è alla MANO, tornarci sarà di RIGORE..occhio ai prezzi, però potrebbero dare alla TESTA (ta).." :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
    « Ultima modifica: Dicembre 12, 2017, 13:30:31 pm da lazienograzie »

      Offline enricocaruso

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5001
      • Karma: 4
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #482 il: Dicembre 12, 2017, 13:34:15 pm »
      Il gol di turone non fu un furto clamoroso. Ancora oggi dopo 36 anni non si può affermare con certezza se era fuorigioco o no.

      Riguardo alla Lazio e il Var questi piangono ancora per il rigore per la fiorentina che era nettissimo! Ieri il rigore c'era, ma il Var non è intervenuto perché l'arbitro ha fatto chiarissimi gesti in diretta che aveva visto tutto, era a 5 metri con visuale sgombra, e deciso per l'involontarietà. Sull'espulsione assurdo non ammonire entrambi perché burdisso ancora un po' e infilava la sua testa sotto al mento di immobile senza alcun motivo e immobile lo allontana con la spalla.

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


        Offline dexter

        • occasional serial killer
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2428
        • Karma: 125
        • tonight is the night
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #483 il: Dicembre 12, 2017, 15:46:36 pm »
        Ovviamente. Il loro presidente é nella federazione. Sposta le partite come vuole secondo il capriccio o ad uso esclusivo della squadra di cui é padrone..la lazio é la squadra che sistematicamente riceve più rigori a fine anno..ma noi secondo loro (e secondo te) siamo la squadra di regime. Tutto fila..



        Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

        mi sa che non hai afferrato, anche perché della tua squadra non ho accennato né nel testo né nel sottotetto del mio post. anche se vi torna comodo per questioni antropologiche, il calcio, la vita, il potere non sono tutti confinati nel perimetro del raccordo anulare e non si esaurisce negli sfottò dei riommers contro la lazie, come si usa fare nei vostri forum - sì, di entrambi, basta farsi una passeggiata per capire come dei complotti der sistema si parli indifferentemente in tutti i vostri contenitori quando le cose non vanno come vorreste. è vero che i laziali soffrono di un complesso numerico, quantificabile, di accerchiamento, ma far passare i romanisti per cosmopoliti e realisti ce ne vuole. e io nella vostra città ci vivo da 14 anni e lavoro nei settori più 'politici', quindi so di cosa parlo. quando citavo gli adesivi mi riferivo alla comunità ebraica mondiale, dato che il fatto ha avuto immediatamente un world wide spread, considerato che è stato offeso il simbolo più innocente - trattandosi di una bambina ad alto tasso di immedesimazione - dell'olocausto. lotito ha fatto recapitare maldestramente una corona di fiori che ha trovato come vaso per accoglierli il letto putrido e ad alto contenuto di pantegane del lungotevere. che a casa mia significa «scuse non accettate». l'intercettazione audio sempre di lotito ha se possibile mandato ancora più a schifìo la già traballante operazione diplomatica, se non ve la ricordaste il presidente parlò di «pagliacciata» senza dimenticare come perculava il rabbino in visita a NY. a me hanno sempre insegnato che ci sono dei fondoschiena che puoi rompere ed altri che proprio no, non puoi nemmeno permetterti di minacciare.
        mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

          Offline lazienograzie

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1726
          • Karma: 5
          • The King Of Rome is not Dead
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #484 il: Dicembre 12, 2017, 16:42:35 pm »
          mi sa che non hai afferrato, anche perché della tua squadra non ho accennato né nel testo né nel sottotetto del mio post. anche se vi torna comodo per questioni antropologiche, il calcio, la vita, il potere non sono tutti confinati nel perimetro del raccordo anulare e non si esaurisce negli sfottò dei riommers contro la lazie, come si usa fare nei vostri forum - sì, di entrambi, basta farsi una passeggiata per capire come dei complotti der sistema si parli indifferentemente in tutti i vostri contenitori quando le cose non vanno come vorreste. è vero che i laziali soffrono di un complesso numerico, quantificabile, di accerchiamento, ma far passare i romanisti per cosmopoliti e realisti ce ne vuole. e io nella vostra città ci vivo da 14 anni e lavoro nei settori più 'politici', quindi so di cosa parlo. quando citavo gli adesivi mi riferivo alla comunità ebraica mondiale, dato che il fatto ha avuto immediatamente un world wide spread, considerato che è stato offeso il simbolo più innocente - trattandosi di una bambina ad alto tasso di immedesimazione - dell'olocausto. lotito ha fatto recapitare maldestramente una corona di fiori che ha trovato come vaso per accoglierli il letto putrido e ad alto contenuto di pantegane del lungotevere. che a casa mia significa «scuse non accettate». l'intercettazione audio sempre di lotito ha se possibile mandato ancora più a schifìo la già traballante operazione diplomatica, se non ve la ricordaste il presidente parlò di «pagliacciata» senza dimenticare come perculava il rabbino in visita a NY. a me hanno sempre insegnato che ci sono dei fondoschiena che puoi rompere ed altri che proprio no, non puoi nemmeno permetterti di minacciare.

          Ok, avevo completamente travisato il senso delle tue parole. E quindi chiedo scusa per la mia risposta polemica.

          Vivi a Roma da 14 anni e, benché sia un tempo ragguardevole, bisogna anche specificare che non ci sei nato, e anche se ci fossi nato COMUNQUE non parteggi per una delle due fazioni, il che comunque ha i suoi pregi (puoi avere una visione d'insieme da "esterno" avendo un parere più equilibrato sicuramente di me) e i suoi difetti (non ti avveleni alla polemica di questo o quel personaggio, il che significa non capire fino in fondo cosa vuol dire per noi la parola "derby"). 
          Cosmopoliti e realisti? mai detto. anzi, ho sempre detto l'esatto contrario. Ho spesso usato le parole "esagerazione" "estremizzazione", "mancato equilibrio" vicino alle parole "noi romanisti". Vi ho anche definito (a voi azzurri) più equilibrati (parlando in ottica di forummisti) di noi. Quindi no, non ho mai voluto intendere i romanisti come cosmopoliti. Ne ho un esempio in casa. Mio padre è forse il romanista più fazioso che io conosca. Uno di quelli che quando si vince, la Roma è grande e forte, quando si perde o pareggia, la colpa è sempre dell'arbitro o del palazzo.
          Ma il loro "accerchiamento" lo sentono solo loro. La loro frustrazione è dovuta al fatto che noi abbiamo il nome della città, che sono sempre considerati la nostra succursale, che spesso in europa , nonostante hanno vinto più di noi (ci vuole poco, eh..basta un solo trofeo per avere questo ragguardevole "record"), non vengono calcolati minimamente. E allora si sono inventati un mondo ideale, parallello.
          La roma arriva prima nel girone di Champions? perché unicredit è lo sponsor della CL. Riceve un rigore generoso? perché gazzetta, corriere sono sul libro paga di unicredit..un arbitro li massacra? colpa della Roma! Putin attacca la Siria? colpa della Roma.
          A Lotito non fanno fare lo stadio? colpa della Roma perché a noi lo fanno fare..(non è perché Lotito non ha presentato uno straccio di progetto serio..o perché voleva farlo sui suoi terreni sulla tiburtina facendo così una reale speculazione edilizia sulle sue palazzine..cosa che la legge vieta..)
          Dicono che il m5s è venuto contro alle sue promesse elettorali (no allo stadio) non citando mai il contratto di penale firmato da marino in caso lo stadio non si faccia, dopo il si del comune della vecchia giunta.
          Nascondono, cambiano, omettono pur di avvalorare le loro deliranti tesi complottistiche. Ci dicono che siamo pieni di debiti? vero. Chi lo nega? che dovevamo fallire? vero anche quello. Ma omettono sempre di dire che loro avevano più debiti di noi e che per salvare la loro situazione debitoria hanno fatto una legge ad hoc.
          L'unico motivo per cui dovrebbero sentirsi accerchiati è per il fatto che loro sono un terzo di noi, pur essendo nati prima (cosa di cui loro si fregiano, ma che a me, qui parlo in prima persona perché non posso parlare a nome di tutti i tifosi giallorossi, non frega un'emerita ceppa). Per il resto, quello di cui ci "accusano", è quantomeno risibile.
          Non nego neanche che Roma e Lazio siano state salvate per mere motivazioni politiche. Trovo quantomeno ironico che enfatizzano le nostre pecche e passano sopra le loro.
          Ma non serve andare tanto lontano, basta aspettare la prossima partita..se non vincono gli hanno rubato la partita, se vincono allora è grande lazio, che vince contro il palazzo e i poteri forti.

          Poi allora che fai? se li odi, vai a scavare..e trovi che sistematicamente hanno più rigori a favore di tutti. Ogni anno. Però secondo loro chi ruba siamo noi. Lotito è nella federazione..lo scorso anno ha spostato un derby perché così loro erano più riposati. L'unico esempio di presidente consigliere di lega (tutte e tre, ovviamente) e figc a  ce l'hanno loro, ma siamo noi (sempre secondo loro) che manovriamo il calcio italico.
          Basta che vai sul loro forum..hanno 2 topic (principali e altri 5-6 più piccoli) che parlano di noi: uno sulla roma di 390 pagine (e ne hanno chiuso uno di oltre 1000..) e uno che parla dello stadio di 433 pagine (e ne avevano chiuso un altro di oltrte 500). Sono ossessionati, ho un collega della lazio alla scrivania a fianco. Ha costantemente romanews.eu aperto.

          Infine quando parlavi di adesivi, il "non sanno contro chi si sono messi" non avevo inteso la comunità ebraica..ma l'AS Roma.

          scusa se mi sono dilungato..

          « Ultima modifica: Dicembre 12, 2017, 16:48:38 pm da lazienograzie »

            Offline lazienograzie

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1726
            • Karma: 5
            • The King Of Rome is not Dead
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #485 il: Dicembre 12, 2017, 17:05:20 pm »
            Vuoi un esempio dei loro deliri? beccate questo dal loro forum:

            Re:IL CALCIO E' MORTO
            « Risposta #20 il: Oggi alle 10:36 »
            Lo ribadisco. La FIGC è un covo di *** romanisti. Lo so, ci sto.
            Dove festeggia la FIGC la fine di un corso a cui sto partecipando? A "Core de Roma"...andate giovedì alle 20.30 14 dicembre a vedere con i vostri occhi.
            Chi paga gli arbitri? La FIGC.
            Ma de che parlamo? Sono TUTTI ROMANISTI. La sede di Coverciano è FUFFA.
            Volete nomi della FIGC, romanisti persi, che contano? Roticiani, Lozzi....devo continuare? Tutti tranne poche eccezioni.
            La Lazio quest'anno è più forte della Roma. Quindi significa Roma quinta e noi in Champions.
            E questo NON è possibile."


             :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

              Offline lazienograzie

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1726
              • Karma: 5
              • The King Of Rome is not Dead
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #486 il: Dicembre 12, 2017, 17:18:22 pm »
              Il gol di turone non fu un furto clamoroso. Ancora oggi dopo 36 anni non si può affermare con certezza se era fuorigioco o no.

              Riguardo alla Lazio e il Var questi piangono ancora per il rigore per la fiorentina che era nettissimo! Ieri il rigore c'era, ma il Var non è intervenuto perché l'arbitro ha fatto chiarissimi gesti in diretta che aveva visto tutto, era a 5 metri con visuale sgombra, e deciso per l'involontarietà. Sull'espulsione assurdo non ammonire entrambi perché burdisso ancora un po' e infilava la sua testa sotto al mento di immobile senza alcun motivo e immobile lo allontana con la spalla.

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

              Appunto..nel dubbio, viene favorita la juve..come sempre..

                Offline dexter

                • occasional serial killer
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2428
                • Karma: 125
                • tonight is the night
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #487 il: Dicembre 12, 2017, 17:39:55 pm »
                Ok, avevo completamente travisato il senso delle tue parole. E quindi chiedo scusa per la mia risposta polemica.

                Vivi a Roma da 14 anni e, benché sia un tempo ragguardevole, bisogna anche specificare che non ci sei nato, e anche se ci fossi nato COMUNQUE non parteggi per una delle due fazioni, il che comunque ha i suoi pregi (puoi avere una visione d'insieme da "esterno" avendo un parere più equilibrato sicuramente di me) e i suoi difetti (non ti avveleni alla polemica di questo o quel personaggio, il che significa non capire fino in fondo cosa vuol dire per noi la parola "derby"). 
                Cosmopoliti e realisti? mai detto. anzi, ho sempre detto l'esatto contrario. Ho spesso usato le parole "esagerazione" "estremizzazione", "mancato equilibrio" vicino alle parole "noi romanisti". Vi ho anche definito (a voi azzurri) più equilibrati (parlando in ottica di forummisti) di noi. Quindi no, non ho mai voluto intendere i romanisti come cosmopoliti. Ne ho un esempio in casa. Mio padre è forse il romanista più fazioso che io conosca. Uno di quelli che quando si vince, la Roma è grande e forte, quando si perde o pareggia, la colpa è sempre dell'arbitro o del palazzo.
                Ma il loro "accerchiamento" lo sentono solo loro. La loro frustrazione è dovuta al fatto che noi abbiamo il nome della città, che sono sempre considerati la nostra succursale, che spesso in europa , nonostante hanno vinto più di noi (ci vuole poco, eh..basta un solo trofeo per avere questo ragguardevole "record"), non vengono calcolati minimamente. E allora si sono inventati un mondo ideale, parallello.
                La roma arriva prima nel girone di Champions? perché unicredit è lo sponsor della CL. Riceve un rigore generoso? perché gazzetta, corriere sono sul libro paga di unicredit..un arbitro li massacra? colpa della Roma! Putin attacca la Siria? colpa della Roma.
                A Lotito non fanno fare lo stadio? colpa della Roma perché a noi lo fanno fare..(non è perché Lotito non ha presentato uno straccio di progetto serio..o perché voleva farlo sui suoi terreni sulla tiburtina facendo così una reale speculazione edilizia sulle sue palazzine..cosa che la legge vieta..)
                Dicono che il m5s è venuto contro alle sue promesse elettorali (no allo stadio) non citando mai il contratto di penale firmato da marino in caso lo stadio non si faccia, dopo il si del comune della vecchia giunta.
                Nascondono, cambiano, omettono pur di avvalorare le loro deliranti tesi complottistiche. Ci dicono che siamo pieni di debiti? vero. Chi lo nega? che dovevamo fallire? vero anche quello. Ma omettono sempre di dire che loro avevano più debiti di noi e che per salvare la loro situazione debitoria hanno fatto una legge ad hoc.
                L'unico motivo per cui dovrebbero sentirsi accerchiati è per il fatto che loro sono un terzo di noi, pur essendo nati prima (cosa di cui loro si fregiano, ma che a me, qui parlo in prima persona perché non posso parlare a nome di tutti i tifosi giallorossi, non frega un'emerita ceppa). Per il resto, quello di cui ci "accusano", è quantomeno risibile.
                Non nego neanche che Roma e Lazio siano state salvate per mere motivazioni politiche. Trovo quantomeno ironico che enfatizzano le nostre pecche e passano sopra le loro.
                Ma non serve andare tanto lontano, basta aspettare la prossima partita..se non vincono gli hanno rubato la partita, se vincono allora è grande lazio, che vince contro il palazzo e i poteri forti.

                Poi allora che fai? se li odi, vai a scavare..e trovi che sistematicamente hanno più rigori a favore di tutti. Ogni anno. Però secondo loro chi ruba siamo noi. Lotito è nella federazione..lo scorso anno ha spostato un derby perché così loro erano più riposati. L'unico esempio di presidente consigliere di lega (tutte e tre, ovviamente) e figc a  ce l'hanno loro, ma siamo noi (sempre secondo loro) che manovriamo il calcio italico.
                Basta che vai sul loro forum..hanno 2 topic (principali e altri 5-6 più piccoli) che parlano di noi: uno sulla roma di 390 pagine (e ne hanno chiuso uno di oltre 1000..) e uno che parla dello stadio di 433 pagine (e ne avevano chiuso un altro di oltrte 500). Sono ossessionati, ho un collega della lazio alla scrivania a fianco. Ha costantemente romanews.eu aperto.

                Infine quando parlavi di adesivi, il "non sanno contro chi si sono messi" non avevo inteso la comunità ebraica..ma l'AS Roma.

                scusa se mi sono dilungato..

                conosco quel forum, conosco i loro topic anti romanisti, qualche volta ho provato a spiegargli che la loro ossessione non gli consente di vedere the big picture ma poi ho dovuto abbozzare perché i probi viri del purismo anti trigoria mi hanno subito attaccato e francamente alla fine anche sticazzi. mi sono tra l'altro dovuto sorbire delle tirate anti sarriane neanche fosse l'anticristo e dei vergognosi festeggiamenti per i crociati saltati di milik e ghoulam, tutto perché maurizietto non aveva dato risalto ai loro infortunati per spiegare il nostro 4-1 all'olimpico. ma in mezzo a quella gente ci sono anche degli utenti con cui dialogare di calcio giocato, come su tutti i forum.
                mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

                  Offline lazienograzie

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1726
                  • Karma: 5
                  • The King Of Rome is not Dead
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #488 il: Dicembre 12, 2017, 17:46:41 pm »
                  conosco quel forum, conosco i loro topic anti romanisti, qualche volta ho provato a spiegargli che la loro ossessione non gli consente di vedere the big picture ma poi ho dovuto abbozzare perché i probi viri del purismo anti trigoria mi hanno subito attaccato e francamente alla fine anche sticazzi. mi sono tra l'altro dovuto sorbire delle tirate anti sarriane neanche fosse l'anticristo e dei vergognosi festeggiamenti per i crociati saltati di milik e ghoulam, tutto perché maurizietto non aveva dato risalto ai loro infortunati per spiegare il nostro 4-1 all'olimpico. ma in mezzo a quella gente ci sono anche degli utenti con cui dialogare di calcio giocato, come su tutti i forum.

                  Si si. questo non lo nego. Ma sono pochi. dopo un derby perso, ne senti pochissimi dire che siamo stati più forti. Quasi mai..hanno sempre qualcosa a cui si attaccano pur di non ammettere che siamo tecnicamente più validi.
                  Dopo Roma-Chelsea, ho sentito dire che loro non avrebbero cambiato nessuno del loro 11 con nessuno dell'11 del Chelsea.. :stralol: :stralol:

                  Cazzo io mi prenderei mezzo Chelsea al posto dei miei..ce ne sarebbero de mezze figure attuali che non vorrei vedere nella mia Roma..loro no. Loro hanno la squadra più scarsa del quintetto di testa, ma non cambierebbero nessuno..e solo perché il Chelsea aveva preso 3 pere da noi!
                  Capisci che voglio dire?

                    Offline LaSmorfia

                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5164
                    • Karma: 16
                    • Maradon-sarrista y napoletano
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #489 il: Dicembre 12, 2017, 18:05:39 pm »
                    Ok, avevo completamente travisato il senso delle tue parole. E quindi chiedo scusa per la mia risposta polemica.

                    Vivi a Roma da 14 anni e, benché sia un tempo ragguardevole, bisogna anche specificare che non ci sei nato, e anche se ci fossi nato COMUNQUE non parteggi per una delle due fazioni, il che comunque ha i suoi pregi (puoi avere una visione d'insieme da "esterno" avendo un parere più equilibrato sicuramente di me) e i suoi difetti (non ti avveleni alla polemica di questo o quel personaggio, il che significa non capire fino in fondo cosa vuol dire per noi la parola "derby"). 
                    Cosmopoliti e realisti? mai detto. anzi, ho sempre detto l'esatto contrario. Ho spesso usato le parole "esagerazione" "estremizzazione", "mancato equilibrio" vicino alle parole "noi romanisti". Vi ho anche definito (a voi azzurri) più equilibrati (parlando in ottica di forummisti) di noi. Quindi no, non ho mai voluto intendere i romanisti come cosmopoliti. Ne ho un esempio in casa. Mio padre è forse il romanista più fazioso che io conosca. Uno di quelli che quando si vince, la Roma è grande e forte, quando si perde o pareggia, la colpa è sempre dell'arbitro o del palazzo.
                    Ma il loro "accerchiamento" lo sentono solo loro. La loro frustrazione è dovuta al fatto che noi abbiamo il nome della città, che sono sempre considerati la nostra succursale, che spesso in europa , nonostante hanno vinto più di noi (ci vuole poco, eh..basta un solo trofeo per avere questo ragguardevole "record"), non vengono calcolati minimamente. E allora si sono inventati un mondo ideale, parallello.
                    La roma arriva prima nel girone di Champions? perché unicredit è lo sponsor della CL. Riceve un rigore generoso? perché gazzetta, corriere sono sul libro paga di unicredit..un arbitro li massacra? colpa della Roma! Putin attacca la Siria? colpa della Roma.
                    A Lotito non fanno fare lo stadio? colpa della Roma perché a noi lo fanno fare..(non è perché Lotito non ha presentato uno straccio di progetto serio..o perché voleva farlo sui suoi terreni sulla tiburtina facendo così una reale speculazione edilizia sulle sue palazzine..cosa che la legge vieta..)
                    Dicono che il m5s è venuto contro alle sue promesse elettorali (no allo stadio) non citando mai il contratto di penale firmato da marino in caso lo stadio non si faccia, dopo il si del comune della vecchia giunta.
                    Nascondono, cambiano, omettono pur di avvalorare le loro deliranti tesi complottistiche. Ci dicono che siamo pieni di debiti? vero. Chi lo nega? che dovevamo fallire? vero anche quello. Ma omettono sempre di dire che loro avevano più debiti di noi e che per salvare la loro situazione debitoria hanno fatto una legge ad hoc.
                    L'unico motivo per cui dovrebbero sentirsi accerchiati è per il fatto che loro sono un terzo di noi, pur essendo nati prima (cosa di cui loro si fregiano, ma che a me, qui parlo in prima persona perché non posso parlare a nome di tutti i tifosi giallorossi, non frega un'emerita ceppa). Per il resto, quello di cui ci "accusano", è quantomeno risibile.
                    Non nego neanche che Roma e Lazio siano state salvate per mere motivazioni politiche. Trovo quantomeno ironico che enfatizzano le nostre pecche e passano sopra le loro.
                    Ma non serve andare tanto lontano, basta aspettare la prossima partita..se non vincono gli hanno rubato la partita, se vincono allora è grande lazio, che vince contro il palazzo e i poteri forti.

                    Poi allora che fai? se li odi, vai a scavare..e trovi che sistematicamente hanno più rigori a favore di tutti. Ogni anno. Però secondo loro chi ruba siamo noi. Lotito è nella federazione..lo scorso anno ha spostato un derby perché così loro erano più riposati. L'unico esempio di presidente consigliere di lega (tutte e tre, ovviamente) e figc a  ce l'hanno loro, ma siamo noi (sempre secondo loro) che manovriamo il calcio italico.
                    Basta che vai sul loro forum..hanno 2 topic (principali e altri 5-6 più piccoli) che parlano di noi: uno sulla roma di 390 pagine (e ne hanno chiuso uno di oltre 1000..) e uno che parla dello stadio di 433 pagine (e ne avevano chiuso un altro di oltrte 500). Sono ossessionati, ho un collega della lazio alla scrivania a fianco. Ha costantemente romanews.eu aperto.

                    Infine quando parlavi di adesivi, il "non sanno contro chi si sono messi" non avevo inteso la comunità ebraica..ma l'AS Roma.

                    scusa se mi sono dilungato..

                    Ti correggo: Tiberina. Tra l'altro, ad un tiro di schioppo da dove risiedo...
                    Comunque: mamma mia... quando ti leggo, mi sembra di rileggere me, quando scrivo della roma. Mi sa che abbiamo, entrambi, un grande problema: mejo che se damo una calmata... Ahahahah!!!
                    « Ultima modifica: Dicembre 12, 2017, 18:12:44 pm da LaSmorfia »
                    IVD

                      Offline lazienograzie

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1726
                      • Karma: 5
                      • The King Of Rome is not Dead
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #490 il: Dicembre 12, 2017, 18:23:11 pm »
                      Ti correggo: Tiberina. Tra l'altro, ad un tiro di schioppo da dove risiedo...

                      Si, hai ragione..

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #491 il: Dicembre 12, 2017, 22:41:52 pm »
                        A chi lo chiedeva



                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105703
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #492 il: Dicembre 12, 2017, 22:57:37 pm »
                          A velocità normale sembra una capata in bocca look


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35312
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #493 il: Dicembre 12, 2017, 22:58:16 pm »
                            A velocità normale sembra una capata in bocca look
                            peccato che il VAR non abbia la slow motion e nemmeno il rewind
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online Viper2000

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 57848
                              • Karma: 2204
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #494 il: Dicembre 12, 2017, 23:14:16 pm »
                              Per la Coppa Italia c’è il topic dedicato  :pat_hi:

                              http://forum.calcionapoli24.it/index.php?topic=24834.0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal