Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'educazione prima di tutto! (Mi presento)  (Letto 1835 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline CirottoDaniele

  • William Prunier
  • *
  • Post: 33
  • Karma: 0
  •    
  • Squadra del cuore:
« il: Maggio 26, 2016, 17:04:25 pm »
Condividi
Salve a tutti, partecipanti e osservatori di questo spumeggiante forum!
Da sempre mi sento attratto dal malsano mondo dei commenti sportivi...e da quando ho deciso di boicottare il sito della gazzetta dello sport (almeno un paio d'anni - quanto schifo) siete diventati per me un riferimento. E proprio ora, che comincia la sessione d'esami, pur di non studiare...ho deciso di partecipare attivamente!
Due parole di presentazione...
Cresciuto a Torino, dove ho passato l'infanzia a giocare sui campetti con la maglia di Stefan Schwoch, sono tornato da qualche anno in patria...
Critico nel confronti del Presidente, ma non fermo oppositore... Attento lettore e appassionato di calcio giocato, ma anche di tutto quello che ruota attorno e piripippoppò, penso di avervi annoiato abbastanza! Spero, piuttosto, che imparerete a conoscermi attraverso i miei interventi. Grazie dell'attenzione e saluti!
Call me PROLISSO

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64642
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Maggio 26, 2016, 17:06:47 pm »
    Benvenuto, possa la tua educazione non andare sprecata in questo postaccio :capellone:

      Online xeranto

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 17915
      • Karma: 430
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Maggio 26, 2016, 17:07:10 pm »
      benvenuto e fai un nome x il mercato :look:

        Offline Yavonz™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 62188
        • Karma: 716
        • Sesso: Maschio
          • CalcioNapoli24forum
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Maggio 26, 2016, 17:13:42 pm »
        Ciao e benvenuto

        Salvatore conte muore

          Offline CirottoDaniele

          • William Prunier
          • *
          • Post: 33
          • Karma: 0
          •    
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Maggio 26, 2016, 18:14:08 pm »
          benvenuto e fai un nome x il mercato :look:

          premessa: la scorsa stagione, finchè il centrocampo è girato a 1000, abbiamo rotto natiche a raffica. Al mister piacciono i piedi buoni e ha detto esplicitamente che per raggiungere la juve serve esperienza (e io ci aggiungo palle).
          Vengo ai nomi: Borja Valero, che può fare tutti 3 ruoli di centrocampo, volendo anche il trequartista, e Guardado, del Psv, che può fare sia il regista (gran mancino) che il mediano (testicoli taurini). Hanno 31 e 29 anni, giocano in società di medio blasone (anche vero che il Psv gioca la CL e ha vinto il campionato), stipendi alla portata, cartellini accessibili. E sarebbero due possibili titolari e non semplici riserve come i nomi che circolano. Non li rivenderai mai (malus papponiano), ma ne guadagni... eccome se ne guadagni a livello di gioco, esperienza e tanto altro! E di sicuro puoi permetterti di schierarli in CL... Non vedo il senso di comprare altri giovanissimi che crescano dietro ad altri ancora giovani... a sto punto meglio prendere DANIELE CROCE (tanto per rimanere su quelli dell'empoli), almeno quella volta tanto che lo butti in campo sa già che deve fare, non peccherà di inesperienza e lo paghi 1000 lire. Non ci serve l'erede di Hamsik, nè tantomeno quelli di Jorgio e Allan... sono giovani e tanto sappiamo che rimarranno i titolari, ma ci servono giocatori che possano far crescere la squadra e i suddetti centrocampisti.
          Ci aggiungerei anche Propper, sempre del Psv, (si, dopo quest'anno ho una certa ammirazione per il centrocampo del Psv) giovane, papponabile (compra e rivendi) e che pare possa giocare come ala dx, ma sinceramente lì non l'ho mai visto giocare. Propper darebbe anche un pò di cm al centrocampo cosa di cui, secondo me, abbiamo gran bisogno.
          Io la vedo così!  ... non prendetemi a parole già nel post di presentazione però! :D

          Call me PROLISSO

            Online TomDurrr

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 43701
            • Karma: 383
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Maggio 26, 2016, 18:24:50 pm »
            Benvenuti a te alla tua educazione e alla tua prolissità :ciao: :look:

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133984
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Maggio 26, 2016, 18:30:26 pm »
              coerenza e prolissità!
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Offline CirottoDaniele

                • William Prunier
                • *
                • Post: 33
                • Karma: 0
                •    
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Maggio 26, 2016, 18:31:52 pm »
                Benvenuti a te alla tua educazione e alla tua prolissità :ciao: :look:
                E pure hai ragione! chiedo venia! :capellone:
                Call me PROLISSO

                  Online xeranto

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17915
                  • Karma: 430
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Maggio 26, 2016, 18:41:40 pm »
                  premessa: la scorsa stagione, finchè il centrocampo è girato a 1000, abbiamo rotto natiche a raffica. Al mister piacciono i piedi buoni e ha detto esplicitamente che per raggiungere la juve serve esperienza (e io ci aggiungo palle).
                  Vengo ai nomi: Borja Valero, che può fare tutti 3 ruoli di centrocampo, volendo anche il trequartista, e Guardado, del Psv, che può fare sia il regista (gran mancino) che il mediano (testicoli taurini). Hanno 31 e 29 anni, giocano in società di medio blasone (anche vero che il Psv gioca la CL e ha vinto il campionato), stipendi alla portata, cartellini accessibili. E sarebbero due possibili titolari e non semplici riserve come i nomi che circolano. Non li rivenderai mai (malus papponiano), ma ne guadagni... eccome se ne guadagni a livello di gioco, esperienza e tanto altro! E di sicuro puoi permetterti di schierarli in CL... Non vedo il senso di comprare altri giovanissimi che crescano dietro ad altri ancora giovani... a sto punto meglio prendere DANIELE CROCE (tanto per rimanere su quelli dell'empoli), almeno quella volta tanto che lo butti in campo sa già che deve fare, non peccherà di inesperienza e lo paghi 1000 lire. Non ci serve l'erede di Hamsik, nè tantomeno quelli di Jorgio e Allan... sono giovani e tanto sappiamo che rimarranno i titolari, ma ci servono giocatori che possano far crescere la squadra e i suddetti centrocampisti.
                  Ci aggiungerei anche Propper, sempre del Psv, (si, dopo quest'anno ho una certa ammirazione per il centrocampo del Psv) giovane, papponabile (compra e rivendi) e che pare possa giocare come ala dx, ma sinceramente lì non l'ho mai visto giocare. Propper darebbe anche un pò di cm al centrocampo cosa di cui, secondo me, abbiamo gran bisogno.
                  Io la vedo così!  ... non prendetemi a parole già nel post di presentazione però! :D


                  grazie e buona partecipazione :ok:

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Maggio 26, 2016, 18:44:02 pm »
                    Cancella subito, nte fa vrè a giggig :look:


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Offline CirottoDaniele

                      • William Prunier
                      • *
                      • Post: 33
                      • Karma: 0
                      •    
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Maggio 26, 2016, 18:47:29 pm »
                      Cancella subito, nte fa vrè a giggig :look:
                      E io che stavo pensando di sintetizzare e pubblicarlo sul post del calciomercato!! :D
                      Call me PROLISSO

                        Offline Torexx

                        • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26031
                        • Karma: 297
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Maggio 26, 2016, 18:48:55 pm »
                        Ciaoooo pronto alla depressione da mercato? :pugno:



                          Offline CirottoDaniele

                          • William Prunier
                          • *
                          • Post: 33
                          • Karma: 0
                          •    
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Maggio 26, 2016, 19:00:34 pm »
                          Ciaoooo pronto alla depressione da mercato? :pugno:
                          Dai che fino a fine agosto ci divertiremo a fantasticare! ci guarderemo lo speciale calciomercato, con tanto di countdown e fremente attesa del colpo ad effetto... per poi scoprire che il colpo migliore l'ha fatto la Cavese comprando proprio quel terzino dx dell'Aversa Normanna che tanto mancava in rosa...  :ivres:
                          Call me PROLISSO

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Maggio 26, 2016, 19:35:58 pm »
                            Quoto su Croce, parlane nella sezione del Calciomercato  :ok:

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65898
                              • Karma: 2751
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Maggio 26, 2016, 21:32:15 pm »
                              Ciao, sei parente a un certo Ghor?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal