Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

weizenbier

    Degustatore di ananassi
    Ruud Krol
    Post: 18817
  • Karma: 266

Siete voi che state pompando a dismisura un girone di CL equiparandolo impropriamente a una partita che significava scudetto
Avete portato in cielo Carletto che ha perso finora terreno in campionato per fare un quarto di quello che ha fatto Eusebio di Francesco l'anno scorso :look:

Siete voi che alimentate un clima di ostilità e fate nascere le fazioni. Avete caricato il precampionato di ansia e disfattismo, avevate già annunciato morte, distruzione, la fine per il Napoli ... e poi nulla di tutto ciò.
Si finisce a parlare di 6 punti in meno sulla Juve, dopo che hanno giocato solo con squadre da parte destra della classifica. Di "classifiche comparate" a convenienza vostra, la cui unica differenza è la sconfitta con la Juve, che però arrivò anche all'andata della scorsa stagione, in casa.


Smettetela di rompere i coglioni, io vorrei davvero tifare il Chelsea e mi annoia recitare la parte di chi sminuisce Sarri. È stato il più grande allenatore del Napoli e Ancelotti dovrà vomitare sangue per dimostrare lo stesso, a Napoli... ma non significa che per averne rispetto dovrebbe avere già 33 punti e 9 in Champions.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal