Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Genoa [PREPARTITA]  (Letto 18188 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Marzo 14, 2018, 22:50:08 pm »
Belle parole ma se scendi sulla Terra e capisci cosa è successo a Cagliari e a Roma (Lazio) e capisci cosa significa scansarsi (Sassuolo, etc.) forse ti rendi conto che rimane solo ibbeggioco

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
ma ti posso dare ragione su tutto. Oggi mi sono fatto del male ho guradato la rube é prutroppo per una volta hanno pure giocato benino.
MA non possiamo aspettare il 22 aprile per piangerci il morto?
Credi che a darti per perso soffrirai  di meno, ma non é vero!
Abbiamo molte più possibilità NOi di vincere lo scudetto che i riommici di passare in semifinale. Fatti due conti e vedrai che é così.
Poi tutti stanno dando per scontato che la Roma arriva tra le prime quattro, ma non é mica scontato. É a pochi punti dalla quinta e va a tre all'ora. E perderà energie in champions. Se la Roma arriva quinta vedrai che saranno i tuoi cari cesaroni a chiavarsi la lingua in culo.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66859
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Marzo 14, 2018, 22:52:13 pm »
    Ci arriviamo a - 7 visto che giochiamo dopo. Speriamo di non accusare il colpo che è il rischio maggiore per questa squadra che non fa della personalità la sua dote maggiore, diciamo così.
    Onestamente è una sensazione strana, nel senso che uno si rompe il cazzo di non vincere manco quando fai record, campione d'inverno, ecc ecc.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Marzo 14, 2018, 23:02:11 pm »
      Ci arriviamo a - 7 visto che giochiamo dopo. Speriamo di non accusare il colpo che è il rischio maggiore per questa squadra che non fa della personalità la sua dote maggiore, diciamo così.
      Onestamente è una sensazione strana, nel senso che uno si rompe il cazzo di non vincere manco quando fai record, campione d'inverno, ecc ecc.
      Tanta frustrazione e rabbia! MA alla fine la scaricheremo sull'allenatore, su Eunucolo e Tiraggirolo, sul Pappone. Quando i veri responsabili sono altri: fgci, aia, massmedia, allenatori e presidenti subalterni alla juve. Quello che fa più male é che se lo perdiamo, non abbiamo perso solo noi, ma tutto il movimento calcistico italiano.
      Chi ruberà il primato ai ladri, se non lo facciamo noi?
      La Roma sul punto del fallimento?
      Le milanese che puntualmente rinascono l'anno prossimo?
      L'Atalanta?
      Quale di queste cazzo di squadre che arriveranno a malapena a 75 punti potrà mai pensare di farne 100 in una stagione???
       *dawson*
      Siamo il canto del cigno del calcio italiano, una botta di orgoglio anacronistica a ricordarci che non siamo la ligue 1.
      Ci hanno messo tutti i bastoni tra le ruote. Pensano di fermare il Napoli, ma stanno dando il colpo di grazia al calcio.
      Quando la juve festeggerà il decimo di fila, voglio vedere come cazzo rinnoveranno i diritti televisivi.

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Marzo 14, 2018, 23:04:50 pm »
        Ci arriviamo a - 7 visto che giochiamo dopo. Speriamo di non accusare il colpo che è il rischio maggiore per questa squadra che non fa della personalità la sua dote maggiore, diciamo così.
        Onestamente è una sensazione strana, nel senso che uno si rompe il cazzo di non vincere manco quando fai record, campione d'inverno, ecc ecc.
        Tanta frustrazione e rabbia! Ma alla fine la scaricheremo sull'allenatore, su Eunucolo e Tiraggirolo, sul Pappone. Quando i veri responsabili sono altri: fgci, aia, massmedia, allenatori e presidenti subalterni alla juve. Quello che fa più male é che se lo perdiamo, non abbiamo perso solo noi, ma tutto il movimento calcistico italiano.
        Chi ruberà il primato ai ladri, se non lo facciamo noi?
        La Roma sul punto del fallimento?
        Le milanese che puntualmente rinascono l'anno prossimo?
        L'Atalanta?
        Quale di queste cazzo di squadre che arriveranno a malapena a 75 punti potrà mai pensare di farne 100 in una stagione???
         *dawson*
        Siamo il canto del cigno del calcio italiano, una botta di orgoglio anacronistica a ricordarci che non siamo (ancora) la ligue 1.
        Ci hanno messo tutti i bastoni tra le ruote. Pensano di fermare il Napoli, ma stanno dando il colpo di grazia al calcio.
        Quando la juve festeggerà il decimo di fila, voglio vedere come cazzo rinnoveranno i diritti televisivi.

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13373
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Marzo 14, 2018, 23:15:50 pm »
          Tanta frustrazione e rabbia! MA alla fine la scaricheremo sull'allenatore, su Eunucolo e Tiraggirolo, sul Pappone. Quando i veri responsabili sono altri: fgci, aia, massmedia, allenatori e presidenti subalterni alla juve. Quello che fa più male é che se lo perdiamo, non abbiamo perso solo noi, ma tutto il movimento calcistico italiano.
          Chi ruberà il primato ai ladri, se non lo facciamo noi?
          La Roma sul punto del fallimento?
          Le milanese che puntualmente rinascono l'anno prossimo?
          L'Atalanta?
          Quale di queste cazzo di squadre che arriveranno a malapena a 75 punti potrà mai pensare di farne 100 in una stagione???
           *dawson*
          Siamo il canto del cigno del calcio italiano, una botta di orgoglio anacronistica a ricordarci che non siamo la ligue 1.
          Ci hanno messo tutti i bastoni tra le ruote. Pensano di fermare il Napoli, ma stanno dando il colpo di grazia al calcio.
          Quando la juve festeggerà il decimo di fila, voglio vedere come cazzo rinnoveranno i diritti televisivi.
          questa è una cosa che non mi spiego nemmeno io, fossi qualcuno con potere decisionale farei di tutto per evitare questo appiattimento...invece sembra che cerchino l'opposto

          Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


            Offline Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Marzo 15, 2018, 06:14:25 am »
            Improta padre o figlia?  :shhlook:
            Il baronetto che sfaccimm
            era uno che il pallone lo sapeva giocare bene

            #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


              Offline scorex

              • Stefan Schwoch
              • *
              • Post: 715
              • Karma: 7
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Marzo 15, 2018, 08:45:28 am »
              Tanta frustrazione e rabbia! Ma alla fine la scaricheremo sull'allenatore, su Eunucolo e Tiraggirolo, sul Pappone. Quando i veri responsabili sono altri: fgci, aia, massmedia, allenatori e presidenti subalterni alla juve. Quello che fa più male é che se lo perdiamo, non abbiamo perso solo noi, ma tutto il movimento calcistico italiano.
              Chi ruberà il primato ai ladri, se non lo facciamo noi?
              La Roma sul punto del fallimento?
              Le milanese che puntualmente rinascono l'anno prossimo?
              L'Atalanta?
              Quale di queste cazzo di squadre che arriveranno a malapena a 75 punti potrà mai pensare di farne 100 in una stagione???
               *dawson*
              Siamo il canto del cigno del calcio italiano, una botta di orgoglio anacronistica a ricordarci che non siamo (ancora) la ligue 1.
              Ci hanno messo tutti i bastoni tra le ruote. Pensano di fermare il Napoli, ma stanno dando il colpo di grazia al calcio.
              Quando la juve festeggerà il decimo di fila, voglio vedere come cazzo rinnoveranno i diritti televisivi.


              E' la sacrosanta verità, sto notando che ora c'è una calma totale fra le testate giornalistiche sia tv sia giornali sia radio, come se fosse tornato lo status-quo come se la juve prima calma tutto il sistema, che invece sta scomparendo del tutto. Un settimo scudetto di fila e molto probabile se vince questo ne vinceranno 10 è la morte totale del calcio italiano e non se ne stanno accorgendo, uno scudetto a Napoli assomiglia ad una rivoluzione francese con la testa mozzata dei potenti e dei ricchi, sarebbe uno scudetto del popolo poi capirai al sud tanto peggio inaccettabile per un paese alla deriva! Cmq una parte di me crede nel Dio del calcio una fiammella che tutto è ancora possibile perchè alla fine lo sport si ribella la causalità e l'imprevedibilità non la potranno mai togliere da questo gioco.
              « Ultima modifica: Marzo 15, 2018, 08:48:38 am da scorex »

                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Marzo 15, 2018, 11:30:22 am »
                E' la sacrosanta verità, sto notando che ora c'è una calma totale fra le testate giornalistiche sia tv sia giornali sia radio, come se fosse tornato lo status-quo come se la juve prima calma tutto il sistema, che invece sta scomparendo del tutto. Un settimo scudetto di fila e molto probabile se vince questo ne vinceranno 10 è la morte totale del calcio italiano e non se ne stanno accorgendo, uno scudetto a Napoli assomiglia ad una rivoluzione francese con la testa mozzata dei potenti e dei ricchi, sarebbe uno scudetto del popolo poi capirai al sud tanto peggio inaccettabile per un paese alla deriva! Cmq una parte di me crede nel Dio del calcio una fiammella che tutto è ancora possibile perchè alla fine lo sport si ribella la causalità e l'imprevedibilità non la potranno mai togliere da questo gioco.
                Per me non è il numero
                ma dovevano vincere questo :il primo con il VAR
                altrimenti trovavano fondamento le voci che rubano

                #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                  Online geralt

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12114
                  • Karma: 8
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Marzo 15, 2018, 11:39:31 am »
                  c'è poco da fare noi siamo sempre avanti, quest'anno le amichevoli invece di iniziarle a Luglio le iniziamo  a Marzo

                    Offline marekki

                    • Fernando De Napoli
                    • **
                    • Post: 957
                    • Karma: -5
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Marzo 15, 2018, 16:10:30 pm »
                    c'è poco da fare noi siamo sempre avanti, quest'anno le amichevoli invece di iniziarle a Luglio le iniziamo  a Marzo
                    poi diranno che siamo la squadra che ha fatto più punti nell'anno solare,più gol,il più bel gioco,ma nun vincimm nu cazz!!

                      Offline Angeltool78

                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4937
                      • Karma: 2
                      • Sesso: Maschio
                      • Any fucking time.. any fucking day...
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Marzo 15, 2018, 16:14:49 pm »
                      Per me non è il numero
                      ma dovevano vincere questo :il primo con il VAR
                      altrimenti trovavano fondamento le voci che rubano

                      #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#

                      palefie' ma il var con loro lo Hanno spento, cagliari, fiorentina e Lazio sono gia' almeno 6 punti fottuti.
                      Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Marzo 15, 2018, 16:21:50 pm »
                        Per me non è il numero
                        ma dovevano vincere questo :il primo con il VAR
                        altrimenti trovavano fondamento le voci che rubano

                        #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#
                        Ennesima prova: il Var in Italia stava funzionando meglio che altrove, dando visibilità e prestigio alla serie A. Ma ad Agnelli non piaceva perché riduceva la discrezionalità del furto :ink:. L'hanno ucciso (il var, non agnelli purtroppo).
                         Morto il Var, che comunque si imporrà ovunque nel calcio, noi saremo di nuovo gli ultimi della classe.
                        Poi che da l'anno prossimo non avranno più bisogno di rubare per vincere mi sembra evidente.
                        Noi ci ridimensioneremo, proveremo ad andare avanti nelle coppe perché questo vuole il tifo (basta che si decidessero sti cazzo di tifosi!) e le altre squadre NON saranno mai all'altezza. Perché per colmare un distacco di 25 punti ci vogliono ANNI e PROGRAMMAZIONE! E Roma, Inter e Milan sono tutte sull'orlo della bancarotta!!!!
                        « Ultima modifica: Marzo 15, 2018, 16:27:06 pm da Hijodeputin30 »
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Offline Rain__

                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15664
                          • Karma: 53
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Marzo 16, 2018, 01:21:24 am »
                          A tutte le prefiche del forum.
                          Ma non vi vergognate un po di voi stessi?
                          Io non ho mai visto tanti perdenti innamorati della vittoria tutti insieme. A me la vittoria importa meno che a voi, non sono queste le uniche cose che contano.
                          Ma non vedo proprio come é possibile piangersi il morto a pochi punti dalla vetta con dieci giornate davanti. State avvelenando l'ambiente e questo é chiaro che influisce sul risultato.Se continuate a piangere é chiaro che una parte di colpa ve la porterete dietro.
                          Non ho smesso di massaggiarmi le palle da quando sono entrato nel topic.
                          Banda di secce!
                          Come ha detto Koulibaly: chi non ci crede più, esca dallo spogliatoio!
                          Maronn te vogl ben. <3



                          Ma po' vuless capì, ma vi pensavate che con uno sfaccimma di +1 eravamo diventati improvvisamente i favoriti?
                          Non cambia un cazzo, siamo stati, siamo e saremo sempre gli sfavoriti, la squadra con la rosa corta, quella di sfigati che non hanno mai vinto, quella che non ha la stampa a favore, quella che non compra gli arbitri, era così quando eravamo al primo posto e sarà così sempre.

                          Quello che rende IMMENSO questo Napoli è proprio questo, che stiamo andando oltre tutta questa merda, ma se pensate che bell e buon sia cambiato tutto perché teniamo un cazzo di punto in più a loro fermatevi un attimo, disintossicatevi, facit coccos ma ripigliatevi e smettetela di vivere in un mondo parallelo.

                          Da prima che cominciasse il campionato a ora non è MAI cambiato un cazzo, si spinge con tutta l'anima verso un sogno, se non volete spingere almeno non uccidete la salute a chi spinge, plz.

                            Offline Giubilator

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3853
                            • Karma: 7
                            • Sesso: Maschio
                            • Medico della Peste
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Marzo 16, 2018, 08:22:43 am »
                            Stasera un collega giallozozzo mi ha fatto un'osservazione a cui mi sono dovuto chiavare la lingua in culo.
                            A dieci partite dalla fine noi abbiamo -4 dai ladri e dieci amichevoli da fare.
                            Loro stanno a -20 e si giocano l'accesso alle semifinali CL.
                            Purtroppo ha ragione. La società ha completamente sbagliato l'all-in su un campionato corrotto fino al midollo a favore dei ladri piemontesi.
                            E quanto brucia il mazzo girare per media televisivi e cartacei e leggere gli osanna ai padroni.
                            Sto odiando questo sport.

                            Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                            al di là del paragone con la Roma,
                            purtroppo la verità sul fare all-in che è stata una scelta da perdenti è a mio modo di vedere oltre modo indubbio.
                            Tuttavia preparati a ricevere improperi da chiunque. Ti revocheranno la patente da tifoso per aver espresso questo pensiero.  :sisi:
                            Medaglie al Valore Forumistico:

                            da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                            Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                            mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 49158
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Marzo 16, 2018, 08:46:06 am »
                              al di là del paragone con la Roma,
                              purtroppo la verità sul fare all-in che è stata una scelta da perdenti è a mio modo di vedere oltre modo indubbio.
                              Tuttavia preparati a ricevere improperi da chiunque. Ti revocheranno la patente da tifoso per aver espresso questo pensiero.  :sisi:
                              Più che altro ti sei guadagnato la patente di piagnone. :asd:

                              M


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal