Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1620579 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online 'o Banc 'e Napule

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11492
  • Karma: 84
  • Squadra del cuore:
« Risposta #20310 il: Ottobre 09, 2018, 09:39:40 am »
1 florentino ha sganciato la bomba?
2 possibile eco mediatica del trasferimento alla juve che fa il giro del mondo....e diventa il momento migliore per richiedere risarcimento

poi consideriamo questo la tizia oggi ha 34 anni ronaldo 32 .... all'epoca quindi una 25 americana e un 22 portoghese...lei lo segue in una mega stanza d'albergo dopo la discoteca...non mi sembra proprio che nn sapesse cosa andava a fare...
Tutto può essere, come ebbi a scrivere non abbiamo alcun elemento per dare un giudizio, quale che sia, sulla vicenda.
Invito, rispetto ad una vicenda che, qualunque sia il risvolto, sarà per forza di cose dolorosa, ad evitare giudizi o analisi che vanno dalla gogna alla misoginia.
Attendiamo e, dopo, giuricheremo.

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26011
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #20311 il: Ottobre 09, 2018, 09:52:11 am »
    1 florentino ha sganciato la bomba?
    2 possibile eco mediatica del trasferimento alla juve che fa il giro del mondo....e diventa il momento migliore per richiedere risarcimento

    poi consideriamo questo la tizia oggi ha 34 anni ronaldo 32 .... all'epoca quindi una 25 americana e un 22 portoghese...lei lo segue in una mega stanza d'albergo dopo la discoteca...non mi sembra proprio che nn sapesse cosa andava a fare...
    Bizzarro come il tempo sia trascorso diversamente per i due. Forse è stata la vicinanza al buco anale :look:
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #20312 il: Ottobre 09, 2018, 09:53:34 am »


      la tizia becca 350000 dollari per stare zitta e nn fare causa a ronaldo

      E' questo l'elemento chiave di tutto il discorso.... Nel momento in cui lei accetta questi soldi diventa anche lei complice, nonostante abbia fatto "la cacca all'incontrario"....

      Per questo più e più volte dico che devono andare in galera tutti e due....


      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #20313 il: Ottobre 09, 2018, 09:59:25 am »
        Secondo voi perez sapeva?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

         :ahha:
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #20314 il: Ottobre 09, 2018, 10:08:00 am »
          Pensate quello che volete ma lo stesso Rape Aldo ha ammesso di averla sodomizzata senza chiedere permesso, senza lubrificante né preservativo.
          Esiste un referto medico che parla di lesioni anali, anche se non ho capito se fa parte delle prove scomparse.
          E lo stesso Rape Aldo ha messo la firma sul loro primo accordo  dove compare la testimonianza della modella, da cui sembra proprio uno stupro in tutta regola. Quello trascritto da Spiegel. Qui in Italia, a meno che ci sia di mezzo un extracomuntiario, siamo molto comprensivi e tolleranti con gli stupratori. Ma nel resto del mondo lle cose stanno cambiando.
          Ah, e non erano soli nella suite di Ronaldo. Il calciatore si era portato dietro un'intera combriccola. Quindi la ragazza non lo aveva seguito da sola con l'intenzione di farsi una scopata.
          A quanto pare poi esiste una seconda ragazza americana, la cui storia e identita per adesso é mantenuta in segreto.
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online thedoc62

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3525
            • Karma: 16
            • Sesso: Maschio
            • rube merda che il mare la disperda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20315 il: Ottobre 09, 2018, 10:46:17 am »
            come è andata è andata, andrebbe sottolineato il tipico atteggiamento mafioso italico che sta accomunando tutte le sacchette rubentine e non nello schierarsi a favore del campione offeso ingiustamente (e che avrà mai fatto) e contro la poveraccia che l'ha preso didietro
            Mughini, Feltri, tutta la lercia dirigenza strisciata, il CT del Portogallo.................senza citare la mazzamma rubentina che appesta l'italia e il continente
            sono tamente delle merde che riescono anche a litigare tra loro per i cori di discriminazione territoriale............."omm'e'lot, comm esc de domiciliar ce verimm 'ncopp a curva e te romp o cul !!!"
            che bella tifoseria, complimenti davvero anche per il vergognoso e impudico ricorso contro la chiusura della curva
            TUTTO IL FETIDO PITALE CHE VI CONTIENE VI DEVONO CHIUDERE, SPERANDO CHE UN BELLISSIMO GIORNO CROLLI MENTRE E' BELLO PIENO COME UNA SAETTELLA !!!
            ciobberimm guagliù !!!

              Offline Il Moralizzatore

              • Ho visto navi in fiamme nei cieli
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Juliano
              • ***
              • Post: 9744
              • Karma: 17
              • Marek forever!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #20316 il: Ottobre 09, 2018, 11:24:54 am »
              Ragazzi purtroppo questo degli accordi di riservatezza è un punto che a noi che siamo fuori dalla realtà americana nn capiamo.
              Li è frequentemente utilizzato sono proprio i tuoi legali che per nn procedere ad una battaglia legale che potrebbe rovinarti l'immagine propendono per farti firmare sti accordi.
              Per nn avere "noie".
              Si basano sul fatto che uno prende de soldini e sta zitto.
              Fatto sta che poi sti sciem e avvocati o presumibilmente disonesti si dimenticano di dire che in alcuni stati queste clausole nn valgono....

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16705
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #20317 il: Ottobre 09, 2018, 11:49:31 am »
              Ad ogni modo è la tipica situazione in cui fanno schifo un pò tutti, ritengo.
              La ragazza sicuramente non era entrata per vedersi l'ultima puntata del Muppet Show nella suite di Ronaldo, però mi viene da pensare che manco voleva essere presa in quel modo, no ?
              C'è una leggera differenza tra una serata di sesso diciamo "normale" e come poi è avvenuto.
              E se lei diceva no, come sembra abbia ammesso pure il cranto campione, lo stupro c'è pochi cazzi.

              C'è da dire che però poi la signorina all'epoca e sord se l'ha pigliati.....e ora semplicemente dopo tanti anni ne vuole altri.

              Insomma, tutta una "bassa macelleria" per quanto riesco a capire......non potremmo passare a parlare d'altro ?..... :look:

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #20318 il: Ottobre 09, 2018, 12:00:24 pm »
                Ad ogni modo è la tipica situazione in cui fanno schifo un pò tutti, ritengo.
                La ragazza sicuramente non era entrata per vedersi l'ultima puntata del Muppet Show nella suite di Ronaldo, però mi viene da pensare che manco voleva essere presa in quel modo, no ?
                C'è una leggera differenza tra una serata di sesso diciamo "normale" e come poi è avvenuto.
                E se lei diceva no, come sembra abbia ammesso pure il cranto campione, lo stupro c'è pochi cazzi.

                C'è da dire che però poi la signorina all'epoca e sord se l'ha pigliati.....e ora semplicemente dopo tanti anni ne vuole altri.

                Insomma, tutta una "bassa macelleria" per quanto riesco a capire......non potremmo passare a parlare d'altro ?..... :look:
                Parliamo di Dela allora...
                Così passiamo dalla macelleria alla Salumeria...

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Offline Demiurgo

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1714
                  • Karma: 9
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #20319 il: Ottobre 09, 2018, 12:19:59 pm »
                  Sentite, una donna può essere benissimo libera di venire in stanza con te e non volersi concedere, ma fare altro. Usare la forza, la fama e il conto in banca per abusare di una donna, é da animali, infami ed anche sfigati. Si vergogni chi prende le parti di Ronaldo.

                    Online Bud Spencer

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5331
                    • Karma: 23
                    • Sesso: Maschio
                    • DNA Azzurro
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #20320 il: Ottobre 09, 2018, 12:25:25 pm »
                    Untitled 1" border="0

                      Online mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14242
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #20321 il: Ottobre 09, 2018, 12:38:41 pm »
                      1 florentino ha sganciato la bomba?
                      2 possibile eco mediatica del trasferimento alla juve che fa il giro del mondo....e diventa il momento migliore per richiedere risarcimento

                      poi consideriamo questo la tizia oggi ha 34 anni ronaldo 32 .... all'epoca quindi una 25 americana e un 22 portoghese...lei lo segue in una mega stanza d'albergo dopo la discoteca...non mi sembra proprio che nn sapesse cosa andava a fare...
                      Il problema (appurato dall'ospedale) è che se l'è inculata non solo trombata.
                      Sulla prima lei aveva da obiettare in ospedale hanno trovato segni di inculata violenta.

                      Ora va bene tutto ma anche le battone possono decidere di non fare certe prestazioni se le obblighi è giustamente stupro.

                      Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95692
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #20322 il: Ottobre 09, 2018, 12:46:02 pm »


                        Almeno Marlon Brando usò il burro. :look:

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66859
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #20323 il: Ottobre 09, 2018, 12:53:05 pm »
                          Lol
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online SANJUAN70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 17522
                            • Karma: 45
                            • Sesso: Maschio
                            • il Vil Peculio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #20324 il: Ottobre 09, 2018, 13:12:22 pm »
                            Intanto Rai3 cancella dal Palinsesto la puntata di Report....
                            Defecatio matutina bona tam quam medicina

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal