Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Altri sport / Re:Tennis
« Ultimo post da xeranto il Oggi alle 01:20:03 »
scutuliata terribile di Dimitrov ad alcatraz
ad un passo dal 5-1 Dimitrov si fa controbrekkare :look:
grande Dimitrov ha giocato senza timori, un martello; alcaraz è andato in paura e non ha quasi mai trovato la prima di servizio.
A questo punto i miei favoriti sono, Medvedev, zverev, Dimitrov e il monegasco :look:
2
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:5 - Juan Jesus
« Ultimo post da fred74 il Oggi alle 01:18:36 »
Non mi interessa cosa ci sia dietro, voglio far capire cos'è realmente il diritto, che è una cosa seria e non una barzelletta, che tutte le minchiate dette dai media per giustificare questa roba non hanno appiglio giuridico.
Se non si educa al diritto, si avranno orde di animali pronte a dire "Avete visto?", anziché una consapevole massa critica che possa muovere l'opinione per contestare questo obbrobrio.
I peggiori sono quelli che dicono che non può cambiare nulla e si chiudono nel loro aventino al grido "che schifo" anziché informarsi per poi informare.
Dovete capire che questi aborti vanno combattuti educando ed informando, non isterizzandosi.
Bisogna creare consapevolezza.
A me sembra, e mi scuso se ho interpretato male, che a far diventare il diritto una barzelletta ci pensa proprio il giudice, che prima fa una serie di considerazioni basate su riferimenti orientati in una certa direzione e poi giunge a conclusioni diametralmente opposte.
Mo secondo te, noi comuni mortali, non addestrati alla sacra disciplina del diritto, che dobbiamo pensare?
Ci può venire il lontanissimo dubbio che i Marchesi del Grillo faranno sempre il cazzo che gli pare?
E che il Mastandrea di turno, se ne fregherà bellamente del grado di educazione al diritto di quelli che contestano le sue sentenze?

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

3
Altri sport / Re:Tennis
« Ultimo post da SANJUAN70 il Oggi alle 01:18:22 »


zitt.....
4
è x questo che nei contratti aggiunge la clausola che lui avrà sempre l'ultima parola da vivo o da morto :sisi:
Ora capisco la dicitura nei suoi contratti, validi nell'universo. Veramente c'è scritto così :look:

https://www.open.online/2023/08/18/napoli-aurelio-de-laurentiis-clausole-universo/
5
Amarcord / Re:Napoli con Mertens vs Napoli con Raspadori
« Ultimo post da Napolidomina il Oggi alle 00:32:34 »
Secondo me Raspadori non ha ancora sfondato perché Capuano non ha ancora fatto la sua dichiarazione dicendo che non fa più di 8 partite titolare.

Sentite a me.
6
Amarcord / Re:Napoli con Mertens vs Napoli con Raspadori
« Ultimo post da chughino il Ieri alle 23:50:22 »
dispiace chughino ma non c'è paragone, lo dico da fan di raspadori. kvara con garcia non ha fatto benissimo, ma non mi ha mai dato l'impressione di giocatore involuto...ho sempre avuto l'impressione che il grosso problema fosse la condizione fisica non ottimale (come di un pò tutta la squadra) e la totale disorganizzazione. con mazzarri a tratti è stato un kvara contro tutti perchè giocavamo senza punte.
raspadori invece pare proprio un giocatore bollito, finito, lontano parente di quello ammirato a sassuolo ed in nazionale negli anni precedenti. tira poco e male, sbaglia spesso la scelta nella giocata, ma soprattutto è poco "pulito" tecnicamente, cosa che invece lo rendeva un giocatore di livello. ho visto un pò della gara con l'ecuador e ad un certo punto persino il telecronista non ce l'ha fatta più e non ha potuto far a meno di notare come i suoi controlli di palla non fossero mai precisi.
resto del parere che poi lo scorso anno il suo contributo per lo scudetto sia stato quasi inesistente, c'è solo il gol contro la rube (vittoria più che altro simbolica) e quello contro lo spezia (se non avesse segnato avrebbe preso 4 in pagella, dato che sbagliò di tutto). E' uno dei pochi cambi che rimpiango dello scorso anno dato che mertens davvero si sarebbe meritato quello scudetto e soprattutto sono convinto che con lui avremmo potuto fare addirittura meglio (chissà nel quarto di champions con il milan...)

Mica ho detto che  Kvara si sia involuto, no solo che rispetto al Kvara precedente era ed è ancora un lontano parente, di quello ammirato fino ad aprile .
Ha sbagliato tanto e in maniera grave per la classifica quest'anno
Se lo rapporti a quello è un bidone (in senso figurato ovviamente).
Raspadori ti ha tenuto in Champions da prima in classifica, non è poco.
Comunque al momento a che io vedo le medesime difficoltà.
È un problema anche psicologico, facesse una doppietta, importante col Napoli compresa vittoria, tutto forse cambierebbe radicalmente.
Certo al momento in questa squadra non ha senso.
Deve riprendersi altrove, almeno in prestito deve andare, altrimenti è un grosso problema.
Per Mertens, si probabilmente avrebbe contribuito di più perché tecnicamente superiore, e poi sa tirare i rigori, cosa che in questo è quel Napoli fa' una gran differenza.
La cosa strana di Raspadori è che quando è riuscito a concentrarsi ha portato punti quest'anno, quindi il calciatore c'è, ma al momento questa non è la sua dimensione, e non parlo del fatto squadra di vertice o meno, ma di essere utile tatticamente.
7
Cinema & tv / Re:Quale serie TV state seguendo?
« Ultimo post da 'o Banc 'e Napule il Ieri alle 22:50:16 »
Sto vedendo la miniserie "Omicidio a East Town", e vi dico, niente male davvero.
8
Altri sport / Re:Tennis
« Ultimo post da 'o Banc 'e Napule il Ieri alle 22:35:47 »
Zverev romperà il culo ad Alcaraz secondo me  :sine:
9
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:5 - Juan Jesus
« Ultimo post da minelli il Ieri alle 22:23:28 »
..ci mancava Gravina per far capire dove tira, male, il vento..Acerbi potrà servire alla modesta Italia allenata da Spalletti e quindi proviamo a salvarlo con qualche parola sparata a caso ..spero solo che il nostro ex mister si astenga dal convocarlo dando un chiaro segnale di solidarietà oltre gli inutili tatuaggi ..
Come ho già detto, Spalletti ha già dimostrato che della vicenda non gli importa nulla. A lui interessa che la sua nazionale abbia tutti i calciatori di cui ha bisogno. Scordati, nel modo più assoluto, che Spalletti non convoca Acerbi

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

10
Calcio Napoli / Re:Napoli - Atalanta [Prepartita]
« Ultimo post da skyfall il Ieri alle 22:08:31 »
non bisogna rischiare kvara. se ce la fa magari lo si porta in panchina, ma deve giocare lindstrom. e che cazzo, 25 mln di euro e non gioca nemmeno quando manca kvara in quella che dovrebbe essere la sua posizione?
Pagine: [1] 2 3 ... 10
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal