Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

    Diego Armando Maradona
    Post: 25909
  • Karma: 21

Non capisco la storia dei 28 anni, Mertens fino ai 33 ha fatto il suo, è l'ultimo annetto che ha avuto problemi.
la costanza di rendimento si è avuto a cavallo dei 2 mezzi campionati da 48 punti.

Poi è andato a periodi, un breve periodo in cui gli ha girato bene ed ha segnato abbastanza goa tutti assieme grazie + al suo bagaglio tecnico che al suo ruolo di 1 punta e mesi in cui non ha strisciato una palla.

Non ti puoi permettere un a punta che in campo non si vede a anche se a culo gli capita di segnare qualche goal, partite come  quelle della parte finale di anno scorso le ha fatte pure negli anni precedenti ai 33, dall'addio di sarri il calo è andato via via aumentando. Il napoli di fatto ha giocato senza una punta anzi ha di fatto spesso giocato in 10 tanto era impalpabile, i goal che ha fatto sono in buona parte goal dovuti al suo bagaglio tecnico e non dovuti ai movimenti da 1 punta.

Quindi chi si aspetta di vedere un mertens + decisivo di osimhen si illude.

Si spera possa essere un ricambio passabile che sia in grado di fare 30 minuti a buoni livelli atletici, ma sopratutto io spero possa incidere nel ruolo per me a lui + congeniale ovvero 2 punta  in coppia con petagna perché a gennaio è quella unica speranza di non perdere troppo terreno, un cambio tattico da sfruttare nella parte finale di una gara.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal