Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2409706 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #14835 il: Novembre 08, 2018, 15:58:31 pm »
Ma che cazzo c'entra?
Ma hai visto come ha giocato l' Inter a Barcellona?, hai visto che il Barcellona fuori casa è meno ostico del Real in coppa?
Hai notato che la stella rossa è 5 volte meglio del PSV?
Jaaa! Spalletti sono è già alla seconda stagione Ancelotti alla prima,quante partite ha perso il Napoli in Champions? Zero! E l' Inter?

Sulla prima sono d'accordo, ma qui si parla solo di risultati. Il belgioco lo lasciate ai sarristi per favore, voi dovreste dare ancora più merito all'Inter che vince senza meritare. Del resto a noi non hanno fischiato un rigore solare. :boh:
Sulla seconda sei proprio ridicolo. La Stella Rossa é meglio del PSV? Spero per te che tu sia davvero in malafede, perché altrimenti sei più incompetente del previsto.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline 'Lucas

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10738
    • Karma: 129
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14836 il: Novembre 08, 2018, 15:58:32 pm »
    La presa di coscienza che il nemico non era Sarri ma che ce l'abbiamo ancora in casa?
    Il fatto di dare i meriti a chi li tiene e le colpe a chi le tiene?
    Il fatto di smetterla di fare una guerra dei poveri e essere uniti nel tifo? :look:
    Ma a parte chi trolla palesemente, ci sta qualcuno che può non essere d'accordo su questi punti ?
    « Ultima modifica: Novembre 08, 2018, 16:01:12 pm da 'Lucas »

      Online TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43701
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #14837 il: Novembre 08, 2018, 15:58:51 pm »
      Ho i miei dubbi se il PSG gioca da squadra certo  ricorda che senza Messi l' Inter ha perso e pareggiato in casa.
      Il PSG come giocatori se li magna all' Barcellona (Messi escluso ovviamente), il problema del PSG e in panchina e negli spogliatoi.
      non sono d'accordo per niente, e comunque il barcellona l'ha presa a pallate l'inter

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #14838 il: Novembre 08, 2018, 15:59:36 pm »
        Ragazzi riusciamo ad essere uniti e tifare Napoli senza tirare in mezzo Sarri? Possiamo volerci bene come ai tempi della Serie B?
        Quando chiederete scusa a noi ma soprattutto all'allenatore che ci ha reso grandi ne possiamo parlare. :mmm:
        Nel frattempo: :chupa:
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22823
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #14839 il: Novembre 08, 2018, 16:03:29 pm »
          La presa di coscienza che il nemico non era Sarri ma che ce l'abbiamo ancora in casa?
          Il fatto di dare i meriti a chi li tiene e le colpe a chi le tiene?
          Il fatto di smetterla di fare una guerra dei poveri e essere uniti nel tifo? :look:

          Il nemico in casa lo avrai sempre ed è il padrone della baracca,punto.
          Recriminare perché ha voluto abbandonare Sarri è prendersi Ancelotti è insensato come se sostituissimo Messi con Ronaldo.
          Che cazzo ci lamentiamo a fare, primi in un girone d' acciaio e secondo in campionato con un calendario sfavorevilissimo.
          Il Napoli gioca pure bene,e andiamo cercando il nemico in casa,io il nemico lo vedo solo a Torino poi fai tu.

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #14840 il: Novembre 08, 2018, 16:03:43 pm »
            Ma c'è bisogno che il Napoli non passi il girone per sapere che Sarri doveva essere a vita il nostro allenatore e che è stato cacciato per motivi che niente hanno a che fare col campo ? Lo sappiamo tutti, ma mo c'amma fa, che senso ha questo confronto infinito ? Sono 7 mesi che si passano al microscopio le carriere di entrambi, alla ricerca del numeretto che dia ragione a questa fazione piuttosto che all'altra, ma quale è lo scopo finale ? Dire che Sarri era meglio ? E na vot che l'abbiamo assodato che ce cagn ?
            Te la stai prendendo con le persone sbagliate.
            Vatti a rileggere come é iniziata la discussione: Weiz e Samoth che usavano il pareggio con il PSG per denigrare Sarri e per dire che Sarri questa partita l'avrrebbe persa e Pokkio ad offrire loro la propria verginità anale (tranne i limni di nomercy s'intende).
            Nessun ce l'ha con Ancelotti, tranquillo. Per adesso sta facendo bene, niente di straordinario ma comunque in linea con le aspettative.
            Il problema é che certa gente non riesce a festeggiare un buon risultato senza attaccare in nostro ex allenatore.
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Samoth

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39305
              • Karma: 193
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #14841 il: Novembre 08, 2018, 16:07:15 pm »
              Samoth che usavano il pareggio con il PSG per denigrare Sarri
              Ma quando mai ho denigrato Sarri, lol.

                Online TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43701
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #14842 il: Novembre 08, 2018, 16:08:53 pm »
                Samoth che è l'utente più educato del forum poi... mah
                non denigra neanche il pappone n'altro po'...

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22823
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #14843 il: Novembre 08, 2018, 16:09:33 pm »
                  Quando chiederete scusa a noi ma soprattutto all'allenatore che ci ha reso grandi ne possiamo parlare. :mmm:
                  Nel frattempo: :chupa:

                  Scusa a voi co sto atteggiamento e tosta.
                  Ma le cosa più stupida e cretina che ho sentito sono le scuse a Sarri.
                  Per prima cosa non credo a Sarri si debbano delle scuse (Non perché non le merita ma semplicemente perché non c'è bisogno).
                  Ma ammesso ci si scusasse con Sarri (per non si capisce cosa), lo stesso delle nostre scuse che se ne fa?
                  Lui sta bello rilassato e contento a Londra strafottendosene del Napoli e Delaurentiis gli passa per il cazzo delle scuse.

                    Offline Rain__

                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15664
                    • Karma: 53
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #14844 il: Novembre 08, 2018, 16:10:06 pm »
                    Ma a parte chi trolla palesemente, ci sta qualcuno che può non essere d'accordo su questi punti ?
                    Vorrei rispondere di no, ma guardandomi attorno non posso farlo purtroppo. :look:

                    Il nemico in casa lo avrai sempre ed è il padrone della baracca,punto.
                    Recriminare perché ha voluto abbandonare Sarri è prendersi Ancelotti è insensato come se sostituissimo Messi con Ronaldo.
                    Che cazzo ci lamentiamo a fare, primi in un girone d' acciaio e secondo in campionato con un calendario sfavorevilissimo.
                    Il Napoli gioca pure bene,e andiamo cercando il nemico in casa,io il nemico lo vedo solo a Torino poi fai tu.
                    Se cacciassimo a calci in culo un Messi che ha buttato l'anima per il Napoli e lo sostituissimo con un Ronaldo, cominciando a dire che Messi era 'nu strunz monopiede che ci limitava, saremmo facce di cazzo allo stesso modo, tranquillo. :look:

                    (Ti torno a ripetere che sei fuori focus. :look:)
                    « Ultima modifica: Novembre 08, 2018, 16:13:03 pm da Rain__ »

                      Offline 'Lucas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10738
                      • Karma: 129
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #14845 il: Novembre 08, 2018, 16:10:10 pm »
                      Te la stai prendendo con le persone sbagliate.
                      Vatti a rileggere come é iniziata la discussione: Weiz e Samoth che usavano il pareggio con il PSG per denigrare Sarri e per dire che Sarri questa partita l'avrrebbe persa e Pokkio ad offrire loro la propria verginità anale (tranne i limni di nomercy s'intende).
                      Nessun ce l'ha con Ancelotti, tranquillo. Per adesso sta facendo bene, niente di straordinario ma comunque in linea con le aspettative.
                      Il problema é che certa gente non riesce a festeggiare un buon risultato senza attaccare in nostro ex allenatore.
                      Fatico a crede che Samoth possa scrivere qualcosa contro Sarri. E comunque non facciamo "Ha cominciato lui", comm 'e criatur, è na cos che va avanti da maggio

                        Online TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43701
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #14846 il: Novembre 08, 2018, 16:13:18 pm »
                        Vorrei rispondere di no, ma guardandomi attorno non posso farlo purtroppo. :look:
                        Se cacciassimo a calci in culo un Messi che ha buttato l'anima per il Napoli con Ronaldo e cominciassimo a dire che Messi era 'nu strunz monopiede, saremmo facce di cazzo allo stesso modo, tranquillo. :look:

                        (Ti torno a ripetere che sei fuori focus. :look:)
                        non ti rendi conto che in risposta al messi monopiede c'è ronaldo bollito ?

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #14847 il: Novembre 08, 2018, 16:13:51 pm »
                          Ragazzi riusciamo ad essere uniti e tifare Napoli senza tirare in mezzo Sarri? Possiamo volerci bene come ai tempi della Serie B?
                          Lol, quando vedi la malaparata torni a predicare un clima di pace e amore :look:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Offline 'Lucas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10738
                            • Karma: 129
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14848 il: Novembre 08, 2018, 16:14:19 pm »
                            Vorrei rispondere di no, ma guardandomi attorno non posso farlo purtroppo. :look

                            Uagliu, chiudimm 'sta storia: per alzata di mano, qualcuno non è d'accordo con Rain ? Siamo tutti d'accordo che Sarri sia un grande allenatore ed il vero problema è in società ? :look:

                              Online George Stobbart

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22871
                              • Karma: 56
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14849 il: Novembre 08, 2018, 16:14:57 pm »
                              Lol, quando vedi la malaparata torni a predicare un clima di pace e amore :look:

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              ahahah ma quale mala parata. Vi ho smontata qualsiasi tesi.

                              Ti invito a leggere la pagin wiki di Ancelotti è una cosa assurda.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal