Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2385269 volte)

0 Utenti e 57 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22628
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #14880 il: Novembre 08, 2018, 17:41:08 pm »
"Sarri mi sta antipatico, gioca un calcio noioso e veste una chiavica" è un'opinione e c'è poco da contestare.
Anzi sui vestiti ti do ragione pure, con la tuta della Nike è inguardabile.

"È nu vateban, se avessimo messo 0unas, ci ha limitati, abbiamo perso lo scudetto per colpa sua" è già ben più di un'opinione.

Ma il problema non è manco quello, puoi pure pensarlo, ma se uno lo ripete ossessivamente per due anni e continui anche ora, oh Chughì, a un certo punto hai abbuffato la uallera e non ti dovrebbe stupire poi che ti rispondano ogni singola volta colpo su colpo, o quanto meno non dovresti lamentarti e fare la vittima dicendo "eh ma parlate sempre di Sarriiiii ngueee". :look:






NB lo ripeto visto i discorsi dei giorni passati: il TU è per semplificare il discorso, non TU Chughino :look:

Si ma io capisco come capisco che quasi 1000 pagine di queste 1000 pagine 700 si parla di Sarri,e  la cosa rompe il cazzo pure a me, però pure i magra criticoni,verso Ancelotti e i fatti tipo "La formazione la fa Davide","guadagna uno sproposito ","qui per la pensione,mette a posto tutta la famiglia fino alla 10 discendenza","vuole le mozzarelle ","bollito".
Ripetute come mantra pure quando non c'è bisogno o attacchi.
Io vedo solo stupidità da una parte e dall'altra.
E soprattutto non concepisco  questo fatto di sentirsi offresi per Sarri,Ancelotti,Maradona,Delaurentiis,Hamsik,il magazziniere, o Peppe o' paraulan.

    Online Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14881 il: Novembre 08, 2018, 17:43:09 pm »
    :abbracc:
    Grazie caro per avermi ricordato che sono la uallera di Avila, era tempo che non ci pensavo più.
    Ti volgio bene, ma neanche troppo a dire il vero. :fermo:
    Mi permetto, da modesto e assolutamente indegno cultore della materia a livello divulgativo, essere secondi dopo un personaggio di tale spessore ... che te lo dico a fare
    anche Arthur Antunes de Coimbra era secondo dopo Maradona ma era pur sempre Zico


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


      Offline AURELIOUT

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3188
      • Karma: 16
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #14882 il: Novembre 08, 2018, 17:46:24 pm »
      BEATO LUI  :love:


      Da notare la faccia di Ancelotti :asd: :asd: :asd:
      E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #14883 il: Novembre 08, 2018, 18:09:03 pm »





        Sta dilotta pure le ciglie ten finte... E che sfaccimm....

        Cmq Ancelotti par Rog...

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 51540
          • Karma: -203
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #14884 il: Novembre 08, 2018, 18:31:16 pm »
          quindi finire un girone con 0 punti oppure uscire con 12 è la stessa cosa?
          allora lo stesso discorso si può fare anche per il campionato e non importa se a -15 o -1 un secondo posto è sempre un secondo posto :look:
          L'hai cessizzato look

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          gagliardini

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105703
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #14885 il: Novembre 08, 2018, 19:32:14 pm »
            quindi finire un girone con 0 punti oppure uscire con 12 è la stessa cosa?
            allora lo stesso discorso si può fare anche per il campionato e non importa se a -15 o -1 un secondo posto è sempre un secondo posto :look:
            Io pensavo di no.. Poi mi è stato detto che conta solo il risultato finale e il turnover

            All'inizio ci sono rimasto male, ma in effetti è così look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Offline Il Moralizzatore

              • Ho visto navi in fiamme nei cieli
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Juliano
              • ***
              • Post: 9744
              • Karma: 17
              • Marek forever!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #14886 il: Novembre 08, 2018, 21:56:39 pm »
              BEATO LUI  :love:








              Oltre il sopracciglio si è alzato altro

              Online AuanaSgheps

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20650
              • Karma: 144
              • o sparagn nun è mai guaragn
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #14887 il: Novembre 09, 2018, 00:11:40 am »
              Te la stai prendendo con le persone sbagliate.
              Vatti a rileggere come é iniziata la discussione: Weiz e Samoth che usavano il pareggio con il PSG per denigrare Sarri e per dire che Sarri questa partita l'avrrebbe persa e Pokkio ad offrire loro la propria verginità anale (tranne i limni di nomercy s'intende).
              Nessun ce l'ha con Ancelotti, tranquillo. Per adesso sta facendo bene, niente di straordinario ma comunque in linea con le aspettative.
              Il problema é che certa gente non riesce a festeggiare un buon risultato senza attaccare in nostro ex allenatore.

              Ma è una cosa che fa rabbia,hanno cominciato dall'ingaggio di Ancelotti,insulti su insulti,roba che nemmeno Agostinelli è stato trattato così.
              Uno fa una fatica immensa a pensare che si difende quanto fatto dalla propria squadra da insulti e critiche che sono in tutto e per tutto quello che fanno gli juventini al Napoli e a Sarri.
              Napoli-PSG,5 pagine in grazia di Dio di sane discussioni,di cose che riguardavano il risultato,il gioco,le mosse di Ancelotti,tutt'al più una discussione particolare sul girone di Inter e Napoli,poi weiz "Sarri non le vinceva" e il primo a raccogliere è pokkio insultandolo come il più becero degli juventini,logico che quelli che sono più cauti vengano presi in considerazione,e altre volte quando non raccoglievano la provocazione hanno continuato imperterriti,poi chiedono di parlare del Napoli "senza mettere in mezzo Sarri"...

              Difendere Sarri significa difendere il Napoli,che se lo mettessero bene in testa tutti...

                Online Samoth

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39187
                • Karma: 192
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #14888 il: Novembre 09, 2018, 00:41:51 am »
                Che poi lo stesso Ancelotti ha sempre speso ottime parole per Sarri e il suo lavoro... dicendo che ha trovato una squadra già forte e compiuta
                Questo dualismo è senza senso, Sarri è stato uno degli elementi più importanti della storia del Napoli, auguriamoci che Ancelotti sappia fare un percorso importante raggiungendo traguardi elevati
                « Ultima modifica: Novembre 09, 2018, 00:43:47 am da Samoth »

                  Online Samoth

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39187
                  • Karma: 192
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #14889 il: Novembre 09, 2018, 01:07:36 am »
                  Ma è una cosa che fa rabbia,hanno cominciato dall'ingaggio di Ancelotti,insulti su insulti,roba che nemmeno Agostinelli è stato trattato così.
                  Uno fa una fatica immensa a pensare che si difende quanto fatto dalla propria squadra da insulti e critiche che sono in tutto e per tutto quello che fanno gli juventini al Napoli e a Sarri.
                  Napoli-PSG,5 pagine in grazia di Dio di sane discussioni,di cose che riguardavano il risultato,il gioco,le mosse di Ancelotti,tutt'al più una discussione particolare sul girone di Inter e Napoli,poi weiz "Sarri non le vinceva" e il primo a raccogliere è pokkio insultandolo come il più becero degli juventini,logico che quelli che sono più cauti vengano presi in considerazione,e altre volte quando non raccoglievano la provocazione hanno continuato imperterriti,poi chiedono di parlare del Napoli "senza mettere in mezzo Sarri"...

                  Difendere Sarri significa difendere il Napoli,che se lo mettessero bene in testa tutti...
                  Concordo, però anche Ancelotti si becca una marea di insulti totalmente ingiustificati.. perché per me "loffio" e "lota" sono insulti veri e propri, non ci vedo niente di goliardico
                  Andrebbero abbassati i toni da ambedue le parti, perché ormai da maggio in poi c'è un clima da guerriglia urbana che poco senso ha in un forum di tifosi della stessa squadra.. e ne risente chiaramente la qualità media delle discussioni
                  Io sono su questo forum da quasi 10 anni ormai, quello nuovo l'ho visto nascere, e non mi era mai capitato di avere così poca voglia di commentare una partita o discutere di calcio su questo portale come ora
                  « Ultima modifica: Novembre 09, 2018, 01:12:02 am da Samoth »

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 51540
                    • Karma: -203
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #14890 il: Novembre 09, 2018, 01:28:56 am »
                    È gente che soffre , chi soffre merita solo compassione ragazzi non siate duri con loro

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    gagliardini

                      Online Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #14891 il: Novembre 09, 2018, 03:22:11 am »
                      Concordo, però anche Ancelotti si becca una marea di insulti totalmente ingiustificati.. perché per me "loffio" e "lota" sono insulti veri e propri, non ci vedo niente di goliardico
                      Andrebbero abbassati i toni da ambedue le parti, perché ormai da maggio in poi c'è un clima da guerriglia urbana che poco senso ha in un forum di tifosi della stessa squadra.. e ne risente chiaramente la qualità media delle discussioni
                      Io sono su questo forum da quasi 10 anni ormai, quello nuovo l'ho visto nascere, e non mi era mai capitato di avere così poca voglia di commentare una partita o discutere di calcio su questo portale come ora
                      Per 6.5 milioni al mese piu figlio e genero sistemati un po' di lota e loffio li può sopportare
                      appena ci farà vincere qualcosa
                      vedrai che verrà esaltato come un messia
                      È bastato un buon.girone di champions a far rientrare la maggioranza degli ostili
                      Sarri verrà dimenticato e tutto tornerà tranquillo
                      i conflitti nascono qui dalle continue provocazioni dei due o tre coglioni frustrati che si atteggiano a macchiette 
                      Con il tempo si stancheranno soprattutto se capiranno che non abbocca piu nessuno

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                        Online SANJUAN70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 17327
                        • Karma: 45
                        • Sesso: Maschio
                        • il Vil Peculio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #14892 il: Novembre 09, 2018, 04:04:45 am »
                        Per 6.5 milioni al mese piu figlio e genero sistemati un po' di lota e loffio li può sopportare
                        appena ci farà vincere qualcosa
                        vedrai che verrà esaltato come un messia
                        È bastato un buon.girone di champions a far rientrare la maggioranza degli ostili
                        Sarri verrà dimenticato e tutto tornerà tranquillo
                        i conflitti nascono qui dalle continue provocazioni dei due o tre coglioni frustrati che si atteggiano a macchiette 
                        Con il tempo si stancheranno soprattutto se capiranno che non abbocca piu nessuno

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                        https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/napoli/2018/11/08/news/ancelotti_l_oro_di_napoli_il_lavoro_di_sarri_e_stato_fondamentale_-211106967/

                        ...a quanto pare lo stesso Carletto fa fatica a dimenticare...
                        Almeno una dimostrazione di onesta' intellettuale da parte del buon Carletto, ... cosa impossibile da trovare tra i suoi sostenitori in questo antro che e' il Forum
                        Defecatio matutina bona tam quam medicina

                          Online Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #14893 il: Novembre 09, 2018, 08:26:35 am »
                          https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/napoli/2018/11/08/news/ancelotti_l_oro_di_napoli_il_lavoro_di_sarri_e_stato_fondamentale_-211106967/

                          ...a quanto pare lo stesso Carletto fa fatica a dimenticare...
                          Almeno una dimostrazione di onesta' intellettuale da parte del buon Carletto, ... cosa impossibile da trovare tra i suoi sostenitori in questo antro che e' il Forum
                          La maggioranza degli Anceloffiani che sono qui sono brava gente purtroppo sono quelle due o tre macchiette che continuano a trollare e a rendere odioso una persona che potrebbe tranquillamente mettere tutti daccordo
                          Inutile fare i nomi che tanto si conoscono perché sono sempre gli stessi
                          Ancelotti ,contrariamente a quanto vorrebbe far credere questa trollamma juvendrina, che odia Sarri e il Napoli ma odia pure Carletto,non è uno stupido

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                            Offline OisselaAzzurro

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 21749
                            • Karma: 84
                            • Sesso: Maschio
                            • JUVE MERDA!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14894 il: Novembre 09, 2018, 09:03:05 am »
                            Hai ragione samoth infatti ultimamente mi limito a leggere ma mi viene poco da scrivere. Ad esempio a me la prima cosa che é venuta in mente é stata napoli-city e il non aver gestito il 2-2. L'ho scritto e qualcuno subito l'ha presa come una critica a sarri che io invece adoro. Cioè non si può voler bene ad entrambi pur cosi diversi?
                            1987-1990-2018-2022-2023
                            Grazie ragazzi!!

                            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal