Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

jayx

    Edinson Cavani
    Post: 10016
  • Karma: 39

Hai capito male. Per me è un'amichevole e spero di vedere un bello spettacolo. Se vinciamo divertendoci spensierati sono contento, l'importante è non sprecare neanche un grammo di energie fisiche e mentali, perché l'unica cosa che conta è il campionato quest'anno.
Dieguito mi trovo spesso d'accordo con i tuoi commenti, ti apprezzo e leggo con interesse le tue opinioni e rido alle tue battute, ma su questo punto mi sa che non ci siamo. Se vuoi giocare con il City senza sprecare energie fisiche e mentali, te ne torni a casa carico di meraviglie. Per me i tifosi che vogliono uscire dalla Champions per dedicarsi al campionato sono dei losers, perché intimamente nell'animo danno per assiomatica un'inferiorità del Napoli alla Juventus. Perché se loro sono riusciti a vincere il campionato in scioltezza e ad arrivare a superare i gironi per cinque anni di fila, non si capisce per quale motivo il Napoli dovrebbe non riuscirvi, se non con la spiegazione che noi siamo inferiori.
Il Napoli può anche arrivare in semifinale champions, e quest'anno Sarri e Mertens ci sono per farlo, l'anno prossimo chisa!
In fondo si parla di tre partite e poi se ne parla a febbraio in cui ce ne sarebbero solo 2 garantite.
Il calcio si vive per partite come questa di domani, bisogna giocarlaal massimo perché la squadra rappresenta la citta' nel mondo. La settimana scorsa sono andato a correre con la maglia azzurra e un nero sotto casa mi fa "Napoli!" appena mi ha visto. Non so se mi spiego: una gang ad Harlem, dove del calcio arrivano più o meno solo Barcellona, Real Madrid e Premier League, hanno riconosciuto la squadra del Napoli dal colore della maglia (o dall'orrenda chiazza rossa). Un onore e un orgoglio che solo giocando la Champions si possono provare.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal