Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Post recenti

Pagine: Precedente 1 [2] 3 4 ... 10 Successiva
11
Diawara sta crescendo in condizione. E per me potenzialmente è superiore a Jorgihno. Ricorda che nel loro centrocampo vi sta Khedira Pianic Matuidi, gente dotata di fisicità e con accelerazione.
Ma la cosa più importante è che la partita la dobbiamo fare noi. Sulle ripartenze loro il grosso problema è sugli esterni...anche a me il duello Rui-Costa mi dà i brividi

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

12
Se si vincerà qualcosa, dovete mettervi l'animo in pace, sarà  per merito dei ragazzi e di quell'uomo in tuta che tanto vi sta sul cazzo e perché poi?

Macche' stare sul cazzo. Tutti i punti che ci separano dalla Roma, sono merito di Sarri.
Siete voi Sarridicoli che state sul cazzo. Non concedete una critica all'allenatore perche' nella vostra mente contorta criticare Sarri vuol dire togliere colpe ad ADL; vi mettete a chiagne su tutto e giustificate tutte le scelte di Sarri, cosi' uno si diverte pure a sfruculiarvi che Di Francesco ha portato la Roma in semifinale facendo un semplice cambio modulo contro il Barcellona, mentre nelle tre pagine del manuale di Sarri, non e' previsto.
:look:

Sulla questione premio scudetto. Se Sarri ha davvero firmato un rinnovo di contratto che non includeva il premio scudetto, sono due le cose:
-E' nu scem. I contratti si firmano in due.
-Al raggiungimento della zona Champions, si abbuscava gia' un cuofano di soldi e preferiva assicurarsi 300K subito, piuttosto che 200K subito e 200K per lo scudetto, che sapeva che a Napoli sarebbe stato impossibile. Cifre buttate alla cazzo per spiegarmi.

In entrambi i casi, dovremmo avere il contratto di Sarri in mano, per continuare a parlare. Cio' che e' stato smentito e' che quel genio di Zilly pensava che i premi scudetto fossero 20 milioni, invece parliamo di somme di 4 milioni (la Juve lo scorso anno), cifre che ADL puo' cacciare con il solo incasso di Napoli-Crotone valevole per il tricolore, sarebbe offensivo per la vostra intelligenza insinuare che non c'e' alcuna voglia di vincere lo scudetto per non pagare i premi scudetto.
13

Esistono due modi di vivere il calcio: o sognando ad occhi aperti o credendosi un esperto mondiale che potrebbe dare corsi a Coverciano mentre si continua a fare lo spazzino nel cimitero di Nola.

In ogni caso se anche fossi un spazzino nel cimitero di Nola starei comunque meglio di te... in generale proprio
14
Parlare di scontri diretti contro la 5 e la 6 è un po' esagerato.
Come fare una previsione di forma a gennaio per aprile.
In 3/4 mesi ti può  capitare di tutto,soprattutto noi siamo stati pure fortunati perché abbiamo evitato ben 2 rinvii neve ed Astori,cose che su di una programmazione di forma incidono e come.
Ma chi avrebbe mai potuto immaginare una cosa del genere?
Molto probabilmente le previsioni e ripeto le previsioni di forma sono fatte tanto che tanto mensilmente io ricordo che Milan lab stilasse un report settimanale sulla forma atletica dei calciatori ed un recap mensile per avere dati statistici per previsioni di  2 settimane.
Ma 2 settimane non 2 mesi.
Nel dopo Cagliari il Napoli ha fatto  10 punti la merda 17 punti come li mettiamo li mettiamo anche con rigori inventati col Benevento sempre 7 in più sono.
Mi sembra un ragionamento fatto a posta per manipolare la realtà a proprio favore.
L' unica cosa che mi d'accordo con te è  il fatto che allegri puntasse ad uccidere il  campionato per prepararsi meglio in coppa  ma non credo che ne lui ne Sarri abbiano puntato ad una preparazione specifica del genere che dici tu anche perché diciamo la verità una preparazione atletica del genere prevede tempo e rischio,la possibilità che spompi la squadra a febbraio dando la possibilità ai rivali di doppiarti con i punti è concreta.
Dai Chuguino, dici che voglio manipolare la realtà e poi mi parli di Roma e Inter come 5º e 6º forza del campionato. Ma fammi il piacere.....
Il report mensile esiste sullo stato di forma. Ma sono due cose diverse. Il picco atletico é sempre calcolato su un periodo breve. Io dico che Allegri ha preparato il picco per fine marzo, e difatti si é visto e Sarri per metà aprile.
i primi 20 minuti di mercoledì sono stati incredibili sembravamo 11 molle in campo che scattavano costantemente con movimenti senza palla incredibili. Lo stesso é successo a Mertens quando é subentrato. Poi ci siamo cagati sotto ed abbiamoa abbassato il baricentro, ma capisco cosa voleva dire Sarri in conferenza.
Basterebbe guardare il finale del campionato dell'anno scorso per capire cosa voglio dire.
Poi quest'estate ci sono imondiali e questo influenza tantissimo molti giocatori.
Per Milik questa é una fortuna enorme, o pensate che la sua fame attuale sia dovuta alla voglia di farci vincere lo scudo?
Si sta riconquistando un posto da titolare nel tridente polacco. Dobbiamo baciare il culo al ct polacco per avergli dato tanta fiducia al rientro dall'infortunio.
15
Detto questo l'unica squadra che ha affondato nella  difesa juventina come burro al Cessum é stata il Real. E se giocassimo con il 4 4 2 alla Zidane?
Milik come Benzema a predersi a botte con Chiellini e Benatia e Mertens seconda punta alla Ronaldo.


Vabbè, io credo che lì sia stata più una questione di uomini che di modulo, perdonami.

E comunque non è stato solo il Real ad entrare come voleva nella difesa dei ladri al Cessum, direi senza ombra di dubbio anche il Totthenam.
Con la differenza che gli Hammers tengono, di contro, una difesa che manco l'Atletico Leonzio !!.....e l'hanno dimostrato sia a Torino che a Londra........sennò la Juve nemmeno ci arrivava a giocare con il Real, nemmeno ci arrivava.......
16
Se dopo domenica siamo a - 1, dentro ounas rog milik e Diawara le ultime 4 partite look
17
Ma tu che vuoi, lo scudetto l'abbiamo perso ad ottobre look
Con Ounas contro il Benevento ora saremmo almeno a pari punti, non provare a rigirare la frittata :look:
18
Ma tu che vuoi, lo scudetto l'abbiamo perso ad ottobre look

ma serio, se lo vinciamo e non lo bannano, insieme a camiseta e co., un secondo dopo il fischio finale facimm n'zumpà in aria e server del forum
19
Come sarebbe bello ritornare alle partite tutte in contemporanea?
Dicono che non si può fare per una questione di diritti, ma secondo me non é nanche vero. Oggi quello che ti fa vendere é un format alternativo. Gli spezzatini esistono in tutti i principali campionati. Noi potremmo essere il campionato all'antica, ed attirare un pubblico nostalgico :sbav:
Non credo che sia un caso che la 33º giornata sia stata la più emozionante della stagione. In più, per fare un esempio, molti tifosi sono andati a rivedersi altre partite, come Crotone-Juve e Fiore-Lazio.

vabbuò dici che ti piace di più che giochino tutte assieme e siamo pure d'accordo ma che possa convenire in tema di diritti TV stai proprio errando.
20
Dopo le partite di mercoledì, non posso non riproporre questo quesito.. Una 33ma giornata pazzesca, Fiorentin-Lazio bellissima, Crotone-Juventus imprevedibile, Napoli-Udinese da cardiopalma.
Come sarebbe bello ritornare alle partite tutte in contemporanea?
Dicono che non si può fare per una questione di diritti, ma secondo me non é nanche vero. Oggi quello che ti fa vendere é un format alternativo. Gli spezzatini esistono in tutti i principali campionati. Noi potremmo essere il campionato all'antica, ed attirare un pubblico nostalgico :sbav:
Non credo che sia un caso che la 33º giornata sia stata la più emozionante della stagione. In più, per fare un esempio, molti tifosi sono andati a rivedersi altre partite, come Crotone-Juve e Fiore-Lazio.
Pagine: Precedente 1 [2] 3 4 ... 10 Successiva
SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal