Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Formula Uno 2013  (Letto 16618 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22864
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #405 il: Novembre 25, 2013, 15:12:31 pm »
per chi parla di schumacher si guardi questo video , poi prenda una fiat 500 e provi solo a girarci in quel circuito al massimo


    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 46973
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #406 il: Novembre 25, 2013, 15:16:47 pm »
    l'anno prossimo cambieranno le regole
    nuove vetture e motori turbo pertanto può accadere di tutto come ad esempio nel 2009 con vittoria button-brown con una vettura ceduta a prezzo simbolico dalla Honda
    tutti cercheranno i punti oscuri nel regolamento e potremmo trovarci persino ad un rovesciamento dei punti di forza
    cose assurde del tipo gutierrez e sutil su Sauber e force India per il mondiale tipo
    quello che ė certo non ci sarà la Ferrari perché a cercare di sviluppare la macchina ai limiti del regolamento non siamo capaci con tutto che hanno preso arrison e il vecchio progettista ai temi di shumi
    tra i top team vedo meglio la Mercedes e la McLaren mentre la RBR secondo me pagherà molto l'avvento del turbo
       


      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91469
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #407 il: Novembre 25, 2013, 15:19:47 pm »
      Io ho seguito la F1 solo per Schumi, tifavo lui e non la Ferrari, però devo ammettere che Vettel mi sta impressionando.
      Ha la stessa freddezza, sicurezza, tranquillità dello Schumi ferrarista, con 4-5 anni in meno però, mentre il Kaiser ragazzino commetteva degli errori e neanche così di rado.
      Diciamo che a pari età, Vettel sembra avere qualcosa in più, un talento naturale superiore.

         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal