Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Atalanta Bergamasca Calcio  (Letto 55846 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Maggio 13, 2018, 08:25:02 am »
ma che vergogna....
Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66765
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Maggio 13, 2018, 10:23:24 am »
    :rofl:  il procedimento si apre ma nei confronti di Gasperson

    NO A GIAMPAOLO

    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online OisselaAzzurro

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 21769
      • Karma: 84
      • Sesso: Maschio
      • JUVE MERDA!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Maggio 13, 2018, 12:49:19 pm »
      Si ma la mina é stata messa. Se qualcuno pensa di indagare..

      1987-1990-2018-2022-2023
      Grazie ragazzi!!

      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Maggio 13, 2018, 22:52:21 pm »
        Si ma la mina é stata messa. Se qualcuno pensa di indagare..
        Si si si...
        Tranquilli che adesso ci pensa lui....



        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32050
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Agosto 30, 2018, 21:15:03 pm »
          turnover per uscire dall'europa ahahahhahahahahah
          papu gomez tenuto a riposo per tirare quella merda di rigore  :rofl: :rofl:  gaspelota ha voluto buttare 2 punti per fare il fenomeno,ben gli sta  :yavonzpezzott: :yavonzpezzott:


            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Agosto 30, 2018, 21:20:16 pm »
            Haawwahhhwaaawwwaa. L'avevo detto che sarebbero usciti.... Il vento sta cambiando... Finalmente posseggo il dono della vedenza

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26251
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Agosto 30, 2018, 22:03:00 pm »
              Ora che non hanno il doppio impegno ci faranno cavare sangue quando li incontreremo... e scenderanno tappeti rossi con le strisciate :sisi:
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32050
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Agosto 30, 2018, 23:18:40 pm »
                Ora che non hanno il doppio impegno ci faranno cavare sangue quando li incontreremo... e scenderanno tappeti rossi con le strisciate :sisi:
                perchè altrimenti sarebbe stato il contrario? Non cambiava una mazza, quel gobbo di gasp avrebbe messo la beretti con la rube e contro di noi si sarebbe fatto venire gli scrupoli di coscienza. Afammocc


                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25907
                  • Karma: 21
                  « Risposta #98 il: Agosto 30, 2018, 23:35:22 pm »
                  perchè altrimenti sarebbe stato il contrario? Non cambiava una mazza, quel gobbo di gasp avrebbe messo la beretti con la rube e contro di noi si sarebbe fatto venire gli scrupoli di coscienza. Afammocc
                  ma con la preparazione anticipata e le fatiche delle coppe a fine novembre erano scoppiati ed era meglio se passavano, mo siamo noi che li affrontiamo dopo un impegno proibitivo in europa e con le fatiche del doppio impegno che si faranno sentire
                  « Ultima modifica: Agosto 30, 2018, 23:40:23 pm da digital »

                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 46998
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Agosto 31, 2018, 00:17:21 am »
                    la preparazione anticipata la paghi comunque con o senza coppe
                       


                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26002
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Agosto 31, 2018, 00:24:33 am »
                       Per me si qualificano per la champions quest'anno  :look:
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Agosto 31, 2018, 09:01:29 am »
                        Per me si qualificano per la champions quest'anno  :look:
                        Copia copiarella, asino asinella

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online xeranto

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 17912
                          • Karma: 430
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Agosto 31, 2018, 09:22:41 am »
                          + che altro curioso di sapere il motivo per cui sarà costretto a fare turnover contro la rube quest’anno :look:

                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13368
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Agosto 31, 2018, 10:13:32 am »
                            + che altro curioso di sapere il motivo per cui sarà costretto a fare turnover contro la rube quest’anno :look:

                            Beh, sta preparando il campo:

                            "Io non entro nel merito, perché è una battaglia continua. Dite sempre che questa è la rosa più forte nella storia dell'Atalanta, c'è una diatriba fantastica su questo. Però si gioca in 11, sicuramente 26 giocatori non li posso schierare e faccio anche fatica ad allenarli. In campionato ci sono squadre molto forti, noi credo che abbiamo una buona squadra per giocarci al meglio delle possibilità il nostro campionato. Cosa volete che vi dica? Che giochiamo per la Champions? Datemi voi gli obiettivi. Io dico che giocheremo al meglio in ogni partita. Se poi la rosa così forte vuol dire dover rimpiangere il fatto che giochi uno e non l'altro, diventa un problema. Un modo perfetto per spaccare il gruppo. Io non sono abituato ad allenare 26 giocatori. Ma li alleno tutti".

                            Tra l'altro l'ha presa benissimo.
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Offline Zilly

                              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20106
                              • Karma: 93
                              • Solo la maglia!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Agosto 31, 2018, 12:58:19 pm »
                              + che altro curioso di sapere il motivo per cui sarà costretto a fare turnover contro la rube quest’anno :look:
                              Gli metteranno la partita di coppa Italia contro il Belluno per dargli modo di dare forfait contro i gobbi ... non porre limiti

                              Inviato domani




                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal