Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La pizza piu buona di Napoli...?  (Letto 70560 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65809
  • Karma: 2750
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Settembre 13, 2014, 11:03:05 am »
Michele credo sia il top anche se ammetto che non ho mai provato sorbillo

    Offline Delfino.Rossoblu

    • El Pampa Sosa
    • *
    • Post: 202
    • Karma: 1
    • Sesso: Maschio
    • ...Da Taranto col furgone...!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Settembre 13, 2014, 11:05:38 am »
    Ti sei risposto da solo  :look:

    "delfino rossoblu"? Ma sei di taranto?

    Yes  :ok: ho i nonni materni napoletani e alcuni zii e cugini disseminati tra Secondigliano, e Ponticelli...

    Il trianon fa schifo, campa solo su quelli che si rompono le palle di aspettare da Michele e se ne vanno.
    Nella zona tribunali stanno le migliori e sono anche molto simili tra loro alla fine, io preferisco la pizzeria di Matteo un gradino sotto a Michele. Comunque in linea di massima la pizza la fanno buona tutti qua a Napoli poi dipende dai gusti e dalla fame. Vorrei fare una menzione d onore per la pizza fritta della masardona nel rione case nuove vicino piazza Garibaldi, veramente il top.

    preciso che sono anni che non ci vado, diciamo che per quello che mi ricordo, per quanto possa fare schifo, era meglio della "migliore" pizzeria napoletana che ho assaggiato a Roma..... se poi sia decaduta in modo drastico negli ultimi anni non lo so!

    Ma di Brandi che mi dite? che tutti dicono essere il posto dove è nata la Margherita...non ci so mai stato!  :look:
    è una questione di gusti ma io dico mattozzi  a via filangieri, rione chiaia

    Alex, da te invece so stato a "Bari-Napoli" quella dietro il teatro Piccinni....  :stralol: una volta sola...presi l'impasto napoletano...non male per essere una pizzeria fuori Napoli....me ne hanno citata e parlato discretamente bene anche di un'altra che si trova sempre i centro, nel "quadrilatero murattiano", ma non ricordo nome nè via!   :fammpns:
    3 so le città chiù bell d'u munn.... Budapèst, Bucarèst, e Tard nuestr!

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65809
      • Karma: 2750
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Settembre 13, 2014, 11:06:55 am »
      Anche a Salerno fanno un ottima pizza

        Offline Bud Spencer_da Bari 88

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 19404
        • Karma: 127
        • Da Bari con furore
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Settembre 13, 2014, 11:10:02 am »
        Yes  :ok: ho i nonni materni napoletani e alcuni zii e cugini disseminati tra Secondigliano, e Ponticelli...

        preciso che sono anni che non ci vado, diciamo che per quello che mi ricordo, per quanto possa fare schifo, era meglio della "migliore" pizzeria napoletana che ho assaggiato a Roma..... se poi sia decaduta in modo drastico negli ultimi anni non lo so!

        Ma di Brandi che mi dite? che tutti dicono essere il posto dove è nata la Margherita...non ci so mai stato!  :look:
        Alex, da te invece so stato a "Bari-Napoli" quella dietro il teatro Piccinni....  :stralol: una volta sola...presi l'impasto napoletano...non male per essere una pizzeria fuori Napoli....me ne hanno citata e parlato discretamente bene anche di un'altra che si trova sempre i centro, nel "quadrilatero murattiano", ma non ricordo nome nè via!   :fammpns:

        fa cagare a barinapoli ed è caro. la pizza napoletana è semplicemente quella doppia massa.

        la migliore a bari la fa rosso pomodoro a poggiofranco...

        e vi ho detto tutto. la pizza qui non la sanno fare


        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

          Offline Nick Spaccimma

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1313
          • Karma: 34
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Settembre 13, 2014, 11:36:06 am »
          Pure secondo me Pellone vive di qualcosa che non ha più, è molto sopravvalutato.
          Non si può dire che faccia una brutta pizza ma da qui a dire che sia ottima ce ne passa. E il personale è di una scortesia unica.
          Dice ca c'è rimasto sulo 'o mare

            Offline 91design

            • Giuseppe Bruscolotti
            • ******
            • Post: 16098
            • Karma: 433
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Settembre 13, 2014, 11:39:35 am »
            Pure secondo me Pellone vive di qualcosa che non ha più, è molto sopravvalutato.
            Non si può dire che faccia una brutta pizza ma da qui a dire che sia ottima ce ne passa. E il personale è di una scortesia unica.

            Boh a me piaceva assaje, però sono pure più di 3 anni che non ci vado, magari è cambiata la sitazione :look:
            Un'altra forte che mi piaceva assaje era quella di Starita a Materdei :sisi:

              Offline Tyrion

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 38369
              • Karma: 266
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Settembre 13, 2014, 11:43:39 am »
              Anche da Sorbillo sono parecchio scortesi, sarà che il locale è un buco, ma non puoi "cacciarmi" dal locale perchè è fa trasì a gent

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65809
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Settembre 13, 2014, 11:44:36 am »
                Anche da Sorbillo sono parecchio scortesi, sarà che il locale è un buco, ma non puoi "cacciarmi" dal locale perchè è fa trasì a gent
                Vabbuò ma sta a te capire che una volta finito te ne devi andare...

                  Offline Hank 中國

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14635
                  • Karma: 281
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Settembre 13, 2014, 11:48:12 am »
                  Anche da Sorbillo sono parecchio scortesi, sarà che il locale è un buco, ma non puoi "cacciarmi" dal locale perchè è fa trasì a gent
                  vogliamo parlare del menu fotocopiato con errori grammaticali e delle posate ognuna diversa dall'altra? :look:

                    Offline DanceOfDeath

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23035
                    • Karma: 167
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Settembre 13, 2014, 11:52:04 am »
                    Da Michele, Pellone e Sorbillo, tutto il resto è solo fuffa   :shhlook:

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65809
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Settembre 13, 2014, 11:55:42 am »
                      Uagliu comunque da Michele se non erro la Margherita sta 7 euro... Faccia sua...

                        Online George Stobbart

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22865
                        • Karma: 56
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Settembre 13, 2014, 11:57:39 am »
                        A Pellone è rimasto solo il nome, pizza pessima imho
                        grazie

                          Die Nagel

                          • Visitatore
                          « Risposta #27 il: Settembre 13, 2014, 11:57:43 am »
                          Uagliu comunque da Michele se non erro la Margherita sta 7 euro... Faccia sua...
                          A faccia sua

                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22865
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Settembre 13, 2014, 11:59:05 am »
                            No costa pochissimo michele me ne uscivo con 10 euro pizza. E birra na cosa di queste

                              Offline Monkey Ltd

                              • Il Piccolo Basco
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • *****
                              • Post: 16194
                              • Karma: 1343
                              • Sesso: Maschio
                              • PNHSEDXIVS
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Settembre 13, 2014, 12:43:15 pm »
                              ps. aspetto i radikalshick con la loro "la migliore è la pizzera peppe " si trova nascosta nel buio dei quartieri spagnoli... solo in pochi sanno dove si trova... bisogna girare come in angeli e demoni... seguendo gli indizi nascosti sui monumenti di napoli... si inizia da piazza del plebiscito... dove la statua di destra indica la direzione... poi bisogna girare dove guarda uno dei leoni di piazza dei martiri... infine si arriva al duomo... dove bisogna entrare nella chiesa della misericordia e guardare l'opera di caravaggio... interpretando i segni dei gesti dei personaggi si ottiene: gira due volte a destra 3 vote a sinistra e 2 volte ancora a destra... entrato nella pizzeria si deve recitare platone e solo allora ci si puo' sedere...

                              peppe ti prepara una pizza unica... bruciando legna di ulivi mediorientali secolari... usa pomodori coltivati da monaci sul vesuvio e usa le mozzarelle di bufale sacre....
                              A Secondigliano ci sono un paio di pizzerie che fanno pizze buonissime ma sono poco conosciute al di fuori della zona  :look:
                              .GIF addicted  

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal