Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Elseid Hysaj  (Letto 319292 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline 10maggio1987

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4718
  • Karma: 42
  • Il Cappotto del Petisso
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2340 il: Marzo 19, 2018, 12:29:22 pm »
Un articolo quasi credibile fino alle ultime 3 righe che lo consegnano al giornalismo umoristico

http://sport.ilmattino.it/sscnapoli/napoli_plusvalenze_insigne_nella_top10_vale_oltre_100_milioni-3616112.html

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


    Offline Giubilator

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3853
    • Karma: 7
    • Sesso: Maschio
    • Medico della Peste
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2341 il: Marzo 19, 2018, 12:31:21 pm »
    68 milioni?  :fammpns:

    ma non è un po assai?  :fammpns:
    Medaglie al Valore Forumistico:

    da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

    Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
    mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


      Offline LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35329
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2342 il: Marzo 19, 2018, 12:32:03 pm »
      Cmq quando penso a giuffredi mi viene sempre in mente il gioco "acchiappa la talpa"

      Lui é talpa che esce fuori da un determinato fosso ogni volta che un suo giocatore fa 2 partite decenti...
      Spero tanto che qualcuno riesca a dargli una martellata in testa...

      Ps: i giornalai invece sono la corrente che alimentano il gioco...

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      . Lol
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13368
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2343 il: Marzo 19, 2018, 12:38:14 pm »
        Non sa difendere

        Veramente è l'unica cosa che gli riconoscono anche i detrattori, saper difendere.  :shhlook:
        Ieri ha tenuto botta contro tutti quelli passati dalle sue parti, compreso gli ultimi 15 min di Taarabt.  :boh:
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online RaF

          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4314
          • Karma: 9
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2344 il: Marzo 20, 2018, 18:51:46 pm »
          Un ulteriore passo in avanti per il futuro potrebbe essere proporre, finalmente, dei terzini degni del gioco del Maestro. Calcolando che ad occhio e croce ritroveremo l'algerino a sinistra, serve il desto...
          Mi rendo conto che abbiamo solo 110 milioni liquidi a riserva e rischiamo di portare i libri in tribunale, ma un tentativo lo farei.
          RaF
          finalmente...!

            Offline augustodi

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2949
            • Karma: 24
            « Risposta #2345 il: Marzo 23, 2018, 17:13:32 pm »


            L’incontro per innalzare la clausola è vero, si punta a portarla sopra i 70

              Offline 'Lucas

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10738
              • Karma: 129
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2346 il: Marzo 23, 2018, 17:29:09 pm »
              Ma perché, c'era veramente qualcuno disposto a darci 50 mln ?

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 51856
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2347 il: Marzo 23, 2018, 17:31:58 pm »

                L’incontro per innalzare la clausola è vero, si punta a portarla sopra i 70

                giustamente non sia mai che qualcuno paghi la clausola attuale di questo fenomeno, sono pochi 35 miioni per questo crante terzino

                gagliardini

                  Online Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13368
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2348 il: Marzo 23, 2018, 18:15:26 pm »
                  giustamente non sia mai che qualcuno paghi la clausola attuale di questo fenomeno, sono pochi 35 miioni per questo crante terzino

                  Il problema delle clausole, a mio modo di vedere, non è tanto sul guadagno quanto sul fatto dell'uso unilaterale che se ne fa.
                  Se il giocatore X, che può essere Hysaj come qualunque altro in rosa, non ha un rimpiazzo pronto, una sua partenza non programmata ti espone ad acquisti in fretta e furia.
                  Al momento si mormora che ci siano alternative pronte per due con clausola, Ghoulam e Mertens: se per quei due ti pagano la clausola e contemporaneamente qualcuno ti caccia i soldi di quella di Hysaj, ti spennano pure per comprare un Pezzella a caso.
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32050
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2349 il: Marzo 23, 2018, 18:35:21 pm »

                    L’incontro per innalzare la clausola è vero, si punta a portarla sopra i 70
                    praticamente a Napoli a vita. Non ci credo nemmeno se lo vedo. Se ciò dovesse accadere vorrà dire che gli sarà stato proposto un ingaggio da 2,5 mln a salire (che è il massimo a cui possa aspirare hysaj)


                      Online RaF

                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4314
                      • Karma: 9
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2350 il: Marzo 23, 2018, 21:14:31 pm »
                      L’incontro per innalzare la clausola è vero, si punta a portarla sopra i 70
                      Praticamente abbiamo il nuovo Cafù ma lo ha capito solo la società.
                      RaF
                      finalmente...!

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 51856
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2351 il: Marzo 23, 2018, 21:45:44 pm »
                        Il problema delle clausole, a mio modo di vedere, non è tanto sul guadagno quanto sul fatto dell'uso unilaterale che se ne fa.
                        Se il giocatore X, che può essere Hysaj come qualunque altro in rosa, non ha un rimpiazzo pronto, una sua partenza non programmata ti espone ad acquisti in fretta e furia.
                        Al momento si mormora che ci siano alternative pronte per due con clausola, Ghoulam e Mertens: se per quei due ti pagano la clausola e contemporaneamente qualcuno ti caccia i soldi di quella di Hysaj, ti spennano pure per comprare un Pezzella a caso.

                        hysaj è talmente nu cess che pure se lo rimpiazzi con maggio, non ci perdiamo
                        gagliardini

                          Offline napulitano1

                          • MAZZARRI O CHICCHIARON
                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3443
                          • Karma: 7
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2352 il: Marzo 24, 2018, 15:23:54 pm »
                          come fa una squadra di vertice europeo come il bayern , a valutare 50 milioni un normalissimo terzino destro  :fammpns:
                          pucchiaccata colossale del suo procuratore per spillare altri denari sul contratto




                            Offline duepuntozero

                            • Salvatore Bagni
                            • *
                            • Post: 287
                            • Karma: 0
                            • Sesso: Maschio
                            • si Ricomincia!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2353 il: Marzo 24, 2018, 17:28:38 pm »
                            se partisse per 70 mln ne sarei felicissimo ma sarebbe il segno definitivo che il calcio è finito...
                            una volta un terzino medio come lui avrebbe avuto un valore tra i 10 e i 15 mln....70 solo roberto carlos
                            « Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
                            navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
                            e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
                            E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
                            come lacrime nella pioggia.
                            È tempo di morire. »

                              Offline IL CONTESTATORE

                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4088
                              • Karma: -27
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2354 il: Marzo 24, 2018, 17:43:17 pm »
                              Ma nulla vi fa pensare che siate voi a reputarlo scarso?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal