Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Campionati mondiali di atletica leggera - Londra 2017  (Letto 22077 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Viper2000

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 57848
  • Karma: 2204
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Agosto 06, 2017, 10:58:33 am »
Il motivo dell'odio? Non è di razza ariana? :look:

È stato trovato 2 volte positivo all'antidoping :russ: :look:

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95578
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Agosto 06, 2017, 12:41:15 pm »
    Finale con tempi molto alti rispetto al recente passato, dopo il ritiro di Bolt, che ha tirato avanti il movimento portando vari corridori a scendere sotto i 9.90 in scioltezza, ma diciamo pure i 9.80 (Gay e Blake sono scesi addirittura sotto i 9.70), i 100m conosceranno tanti anni di normalità e alternanza. Mi sorprende che a 31 anni Bolt sia già calato tanto, probabilmente la causa è l'enorme fisico.

    Altri fenomeni spunteranno fuori, ma non so quanti decenni serviranno per battere quel folle 9.58. Stessa cosa vale per il 19.19 sui 200 metri. I record crollano sempre, ma questi al momento mi sembrano avere le potenzialità per sopravvivere a molti ventenni di oggi. :asd: Mi sembrano livelli irraggiungibili, tipo i record del salto in lungo.

      Online Viper2000

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 57848
      • Karma: 2204
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Agosto 06, 2017, 14:39:21 pm »
      Finale con tempi molto alti rispetto al recente passato, dopo il ritiro di Bolt, che ha tirato avanti il movimento portando vari corridori a scendere sotto i 9.90 in scioltezza, ma diciamo pure i 9.80 (Gay e Blake sono scesi addirittura sotto i 9.70), i 100m conosceranno tanti anni di normalità e alternanza. Mi sorprende che a 31 anni Bolt sia già calato tanto, probabilmente la causa è l'enorme fisico.

      Altri fenomeni spunteranno fuori, ma non so quanti decenni serviranno per battere quel folle 9.58. Stessa cosa vale per il 19.19 sui 200 metri. I record crollano sempre, ma questi al momento mi sembrano avere le potenzialità per sopravvivere a molti ventenni di oggi. :asd: Mi sembrano livelli irraggiungibili, tipo i record del salto in lungo.
      Dalle interviste che ha fatto Bolt in questi giorni io mi sono fatto un'idea, secondo me potenzialmente il fisico avrebbe retto pure fino ad oggi e oltre ma mentalmente lui non ce la faceva più a stare dietro agli obblighi e le fatiche che un allenamento di alto livello comporta, ha infatti detto che non vede l'ora di ritirarsi per poter mangiare finalmente come vuole lui e ha saltato i 200m per avere un allenamento più "leggero", insomma si è rotto i coglioni della vita d'atleta :look:

        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26213
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Agosto 06, 2017, 15:53:28 pm »
        Comunque i tempi alti della finale dei 100 m sono in linea con tutte le discipline veloci in questo campionato e su questo impianto. Io credo che siano dovute alla pista. Evidentemente il materiale con cui è fatta, il periodo che è passato dalla sua messa in opera ad oggi, o/e le temperature che raggiunge questo materiale (più o meno insolazione rispetto al passato, etc.) la rendono più lenta :look:
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 31957
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Agosto 06, 2017, 16:03:04 pm »
          io pure su bolt ho qualche riserva. Ricordo che praticamente fu squalificata tutta la nazionale jamaicana, guarda caso tutti tranne lui  :look:


            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95578
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Agosto 06, 2017, 22:56:29 pm »
            Dopo Bolt crolla anche la favoritissima dei 100m femminili, Elaine Thompson addirittura quinta. La Giamaica stavolta è stata presa a paliate dagli USA. :look:

            @gianpaolo considerando che anche le donne hanno fatto tempi alti forse hai ragione, però la stessa Thompson in semifinale aveva fatto un gran tempo.
            « Ultima modifica: Agosto 06, 2017, 23:00:20 pm da #amanteroschifo »

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26213
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Agosto 06, 2017, 23:23:43 pm »
              Dopo Bolt crolla anche la favoritissima dei 100m femminili, Elaine Thompson addirittura quinta. La Giamaica stavolta è stata presa a paliate dagli USA. :look:

              @gianpaolo considerando che anche le donne hanno fatto tempi alti forse hai ragione, però la stessa Thompson in semifinale aveva fatto un gran tempo.

              Ok, ma un gran tempo su tanti tempi sopra i valori totali. Oh, non voglio dire che abbia ragione, il mio è solo una costatazione e un dubbio. Abituato a vedere finali con prestazioni molto diverse, questo dato salta subito all'occhio e io ho cercato di dare una spiegazione :look:
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95578
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Agosto 08, 2017, 08:31:14 am »
                Stasera quel mostro di Van Niekerk potrebbe andare sotto i 43 secondi nei 400m sfondando la "barriera del secondo", evento più unico che raro nelle gare individuali di velocità.

                  Offline DanceOfDeath

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23035
                  • Karma: 167
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Agosto 08, 2017, 12:27:55 pm »
                  Mi addormento quando vedo l'atletica, è più forte di me :look:

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95578
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Agosto 08, 2017, 22:59:10 pm »
                    Stasera quel mostro di Van Niekerk potrebbe andare sotto i 43 secondi nei 400m sfondando la "barriera del secondo", evento più unico che raro nelle gare individuali di velocità.
                    Stasera a Londra faceva freddissimo e non ce l'ha fatta, ma ha vinto in scioltezza e alla fine ha rallentato vistosamente. Tenterà la doppietta 200-400.

                    Proprio sui 400m è scoppiato il caso Makwala, che ha subito una bella merdata. Poverino.

                      Online Viper2000

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 57848
                      • Karma: 2204
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Agosto 08, 2017, 23:05:24 pm »
                      Proprio sui 400m è scoppiato il caso Makwala, che ha subito una bella merdata. Poverino.

                      Se si è ammalato, lui dice di no, è stato per colpa degli inglesi che per ringraziamento lo trattano come un lebbroso, che merde :asd:

                        Online GIANPAOLO

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26213
                        • Karma: 197
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Agosto 08, 2017, 23:24:57 pm »
                        Continua a darmi l'impressione di una pista lenta. Con una pista normale, anche con questa temperatura, oggi Niekerk avrebbe fatto i 400 m sotto i 43 tranquillamente :look:

                        Invece, con questa pista, più le condizioni ambientali, per battere quel record avrebbe rischiato di sforzare troppo e rischiare o di farsi male o comunque di compromettere i 200 m

                        Lo fare in qualche golden gala così prenderà anche qualche bel gruzzoletto di soldi :shhlook:
                        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                         
                         

                          Offline Sonny Boy

                          • Omar Sivori
                          • *****
                          • Post: 14221
                          • Karma: 285
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Agosto 09, 2017, 10:34:17 am »
                          Dalle interviste che ha fatto Bolt in questi giorni io mi sono fatto un'idea, secondo me potenzialmente il fisico avrebbe retto pure fino ad oggi e oltre ma mentalmente lui non ce la faceva più a stare dietro agli obblighi e le fatiche che un allenamento di alto livello comporta, ha infatti detto che non vede l'ora di ritirarsi per poter mangiare finalmente come vuole lui e ha saltato i 200m per avere un allenamento più "leggero", insomma si è rotto i coglioni della vita d'atleta :look:
                          anch'io penso che sia più stress mentale che fisico :sisi:
                          con questi tempi potrebbe puntare all'oro sempre
                          magari vincendo con meno margine e autorità :spione:
                          cmq in questi giorni sono stato allo yaam dove
                          festeggiò i record di berlino e ci credo che vuole
                          ritirarsi e prendere la vita con più leggerezza :look:

                            Online demian88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32468
                            • Karma: 2295
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Agosto 09, 2017, 20:26:34 pm »
                            Se si è ammalato, lui dice di no, è stato per colpa degli inglesi che per ringraziamento lo trattano come un lebbroso, che merde :asd:
                            :ok:



                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Agosto 11, 2017, 01:08:40 am »
                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal