Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Legia Varsavia - Napoli 0-2 [COMMENTI]  (Letto 8887 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66848
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Ottobre 02, 2015, 00:26:36 am »
Era una partita delicata non tanto per la forza del nostro avversario, ma per l'ambiente in cui giocavamo , e per i tanti cambi effettuati nella formazione iniziale.
Direi che ce la siamo cavata in maniera egregia. Non c'è mai stata partita. Abbiamo dominato , a parte qualche frazione del primo tempo.
Tre punti che ci mettono in una buona condizione nel girone per chiudere al piu presto la pratica accesso ai sedicesimi.
I polacchi avevano parlato troppo e sono stati spazzati via. Mi sarei accontato anche di un pareggio , ma dovevano essere puniti. E infatti non hanno capito nulla di quello che li circondava.

Bene ancora una volta Koulibali. Diciamolo a bassa voce , ma questo sta diventando una certezza ormai.
Ottima prova di Chiriches.Non ha sbaglio nulla.
Centrocampo solido nonostante il turnover , bene finalmente Valdifiori, Allan si conferma elemento prezioso , anche se stasera si è divorato due gol da prenderlo a morsi in testa.
Bene i tre di attacco. Callejon è ritornato ad essere l'elemento prezioso che era due anni fa.
Se devo trovare una nota stonata direi Maggio.
Ogni volta che Maggio tenta di fare un cross ,una scuola calcio chiude. L'effetto Maggio.

In definitiva ci siamo. Siamo vivi , tonici e gagliardi. Pronti per fare polpette del milan merda.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online goli87

    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7669
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Ottobre 02, 2015, 00:27:42 am »
    noi lo scorso anno andammo a perdere in svizzera, giocando in maniera schifosa camminando in campo, al di la dell'avversario quindi la cosa fondamentale che mi piace del napoli che si gioca la partita dal primo all'ultimo minuti.è questo il segnale importante

      Offline sten72

      • El Pampa Sosa
      • *
      • Post: 173
      • Karma: 0
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Ottobre 02, 2015, 00:29:33 am »
      Ragazzi voi che siete vecchi marpioni del mestiere ...sapete dove si può rivedere la partita ....??
      Nessuno ti venderà la sua gioventù in cambio della tua esperienza.

        Online Chef Culapierto

        • Culapiert output.
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32849
        • Karma: 578
        • Il fu therimble
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Ottobre 02, 2015, 00:30:51 am »
        Ragazzi voi che siete vecchi marpioni del mestiere ...sapete dove si può rivedere la partita ....??
        Live football video da domani. Forse anche su rojadirecta nella sezione eventi registrati, ma in quel caso mi sa che devi scaricarla.

          Offline xeranto

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17912
          • Karma: 430
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Ottobre 02, 2015, 00:35:28 am »
          ma sull'autotraversa di maggio koulibaly voleva fare il tap in di mano? :look:

            Offline sten72

            • El Pampa Sosa
            • *
            • Post: 173
            • Karma: 0
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Ottobre 02, 2015, 00:37:02 am »
             :pat_hi:
            Grazie chef.....
            Nessuno ti venderà la sua gioventù in cambio della tua esperienza.

              Offline N for Napoli

              • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 37363
              • Karma: 488
              • -"Sin prisa pero sin pausa"-
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Ottobre 02, 2015, 01:12:40 am »
              al di là del risultato

              bella prestazione in trasferta e con molti cambi in formazione

              Segnale chiaro di crescita.



              --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

              :pxvendetta:     :pxvendetta:

                Online SANJUAN70

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 17500
                • Karma: 45
                • Sesso: Maschio
                • il Vil Peculio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Ottobre 02, 2015, 01:21:38 am »
                i polacchi sono poca cosa....ma vincere in quello stadio non era facile, e cambiando tanto

                ...Se Sarri ha dato lezione di calcio a Benitez con l'Empoli...un motivo ci doveva pure essere
                Defecatio matutina bona tam quam medicina

                  Offline canesecco87

                  • 2 anni di forum 0 sanzioni
                  • Degustatore di ananassi
                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7171
                  • Karma: 84
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Ottobre 02, 2015, 07:56:03 am »
                  Una piccola parentesi divertente che non riguarda direttamente la partita... ho visto la partita in streaming su un canale sudamericano e telecronista e commentatore per quello che ho potuto intuire hanno iniziato a pariare specie nel secondo tempo sulle chiamate degli schemi di calcio piazzato del quando valdifiori prima di tirare alzava la mano indicando 1 2 o 3...
                  Il telecronista diceva è uno è uno e il commentatore si è proprio uno... si erano proprio fissati e come ridevano...
                   Poi vabbè al gol di higuain non ci credevano neanche loro
                  Stanchi di subire umililiazione e tortura di una regione divenuta sinonimo di spazzatura. Vogliamo tornare al vecchio Splendore con Partenope Capitale e Napoli Tricolore
                  NE ITALIANO NE EUROPEO SEMPRE E SOLO PARTENOPEO

                    Offline Papailov

                    • Utente del Mese di Giugnaio 2014
                    • Josè Altafini
                    • *****
                    • Post: 4542
                    • Karma: 79
                    • so ignorante e me ne vante
                      • Aikido Roma Dojo
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Ottobre 02, 2015, 08:06:20 am »

                    Ogni volta che Maggio tenta di fare un cross ,una scuola calcio chiude. L'effetto Maggio.

                    Il correttore automatico mi sottolinea in blu Maggio e cross: nella stessa frase non possono andare.
                    « Ultima modifica: Ottobre 02, 2015, 08:14:07 am da Papailov »

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74729
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Ottobre 02, 2015, 08:11:07 am »
                      Maggio è un giocatore finito per certi livelli, e lo dico da 2 anni. Ma come alternativa ci sta.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online esno

                        • Re Stregone
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39649
                        • Karma: 927
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Ottobre 02, 2015, 08:16:04 am »
                        Bene così.abbiamo espresso un buon gioco e abbiamo vinto con il minimo sforzo. Archiviata la pratica legia varsavia,pensiamo al milan. Ps. Higuain fenomeno


                          Offline Marcellowski

                          • Salvatore Bagni
                          • *
                          • Post: 291
                          • Karma: 0
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Ottobre 02, 2015, 08:52:28 am »
                          Passare mezz'ora di basso profilo in un pub di cracovia, e poi al gol di higuain esultare come un pazzo sbattendosene di tutti i polacchi non ha prezzo

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Io invece allo Stadio, il,profilo non era basso perché sono venuti gli steward a chiederci di cambiare posto visto che io e mio nipote eravamo circondati! Comunque al gol di Higuain si sono girati tutti verso di noi!!! Maro'!!! c'ha fatto!!!! Un signore mi ha fatto i complimenti per Higuain alla fine!
                          Comunque i tifosi della curva del Legia sono impressionanti! Strunz, ma impressionanti!
                          Io al San Paolo ci sono nato, perché papà lavorava lì! Ma bisogna avere uno stadio decente!
                          Preside', fai lo stadio a Bagnoli e facce arricrea'!

                            Offline LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35329
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Ottobre 02, 2015, 09:16:31 am »
                            Una partita bellissima rispetto alle aspettative.

                            Un maestoso Allan (considerando che non riposa mai) e me ne sbatto di due gol mangiati,
                            per me è bellissimo vedere una mezzala arrivare grazie ai movimenti giusti della squadra
                            e alla propria bravura di fronte al portiere.
                            Questa cosa è mancata SEMPRE, perchè con Malitez si privilegiavano gli esterni,
                            con Cacciucco le ripartenze e si giocava coi due famosi mediani bloccati......

                            ora vedo una cosa nuova, e mi rincuora.

                            Se la salumeria si passasse una mano sulla coscienza, e prendesse Soriano e Rugani,
                            ci andremmo a giocare il titolo quest'anno.



                            Quanto a PIPITA: solo una parola: BRAZZERS  :uaaa:
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Offline LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35329
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Ottobre 02, 2015, 09:17:36 am »

                              Ogni volta che Maggio tenta di fare un cross ,una scuola calcio chiude.
                              :stralol:
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal