Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il mio teatro  (Letto 218202 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online True User of Liberty

  • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6915
  • Karma: 74
  • All Glory to the Hypnotoad
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2430 il: Agosto 09, 2017, 13:26:17 pm »
Sono belle le persone che vivono al Vomero, a Posillipo e dicono che Napoli è una città magnifica, magari scrivendolo nella loro Bmw mentre stanno andando al balcone della Chiesa di Posillipo per scattarsi un selfie.

Peccato che ci sia tutto il resto della città che deve fare i conti con il disordine, il degrado, il traffico, la scostumatezza dei mao mao, le buche, i disservizi e i pullman scassati :look:

Io difenderò sempre Napoli quando parlerò con un settentrionale, ma non sopporto i nazi borboniani che la dipingono come il paradiso terrestre :look: non si vive soltanto di mare, pizza, sole e sfugliatell, io la vivibilità di una città la valuto su altri parametri :look:

colpa tua che sei povero  :uhuh:
È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
Learn more about me

    Online nuri537

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1496
    • Karma: 9
    « Risposta #2431 il: Agosto 09, 2017, 18:28:55 pm »
    Canesé forse non volendo stai davvero realizzando perché ti cachi sotto di aprirti con le femmine. Ti sei o ti sono state private le occasioni per sbagliare, per metterti nei guai ed imparare dai tuoi errori, per frequentare certa gente e capire come rapportarsi, per fare una posteggia seria e acchiappare un palo memorabile. La colpa non è di Napoli, che è anzi una delle migliori realtà per imparare a campare.

    Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk


      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2432 il: Agosto 09, 2017, 19:26:15 pm »
      Non preoccuparti per la tizia starà benissimo, l'attenzione per le donne è come i croccantini per i cani. Farebbero qualsiasi cosa  :look:

      Il resto è meglio non commentarlo.
      mi piace questa me la segno

      É  DIFFICILE RINFORZARE QUESTO NAPOLI
      non spendendo un cazzo


        Offline Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2433 il: Agosto 09, 2017, 19:27:48 pm »
        Canesecco dovevi uscire e andare in uno di quei lotti a comprare un pezzo di erba, la tua vita sarebbe stata molto diversa :look:
        Sapevo che finiva accussi

        É  DIFFICILE RINFORZARE QUESTO NAPOLI
        non spendendo un cazzo


          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2434 il: Agosto 09, 2017, 19:31:20 pm »
          Sono belle le persone che vivono al Vomero, a Posillipo e dicono che Napoli è una città magnifica, magari scrivendolo nella loro Bmw mentre stanno andando al balcone della Chiesa di Posillipo per scattarsi un selfie.

          Peccato che ci sia tutto il resto della città che deve fare i conti con il disordine, il degrado, il traffico, la scostumatezza dei mao mao, le buche, i disservizi e i pullman scassati :look:

          Io difenderò sempre Napoli quando parlerò con un settentrionale, ma non sopporto i nazi borboniani che la dipingono come il paradiso terrestre :look: non si vive soltanto di mare, pizza, sole e sfugliatell, io la vivibilità di una città la valuto su altri parametri :look:
          Sono problematiche comuni a tutte le città italiane
          per me la città dove davvero il degrado ha raggiunto livelli insostenibili è invece Roma

          É  DIFFICILE RINFORZARE QUESTO NAPOLI
          non spendendo un cazzo


            Offline canesecco87

            • 2 anni di forum 0 sanzioni
            • Degustatore di ananassi
            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7171
            • Karma: 84
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2435 il: Agosto 12, 2017, 20:30:11 pm »
            finalmente un contributo femminile alla causa  :D
            non ne potevo più di uomini alfa che pensano solo al pallone  :look:
            a parte gli scherzi mi sento un po' in imbarazzo quando qualcuno scrive di aver letto il topic tutto in una volta  :look:

            visto che insistete su questo punto, ripeto non do la colpa solo esclusivamente alla città di napoli se sono cresciuto in una bolla, ma ovviamente parere personale forse un po' ha inciso, infatti a volte mi chiedevo se fossi nato in un'altra città se le cose sarebbero state diverse.
            diciamo che prima di trasferirmi a bologna, ero quasi convinto di questo.
            credevo che ricominciare una nuova vita in un'altra città mi avrebbe cambiato, e così è stato. non immaginate quanto mi ha fatto crescere e cambiare. però alcune cose sono rimaste.
            da adolescente ero un ragazzo timidissimo e pieno di paure, fino a quando avevo 10 anni sono cresciuto praticamente da solo.
            la mia vita sociale con gli altri iniziava e finiva solo a scuola, poi quando tornavo a casa ero solo, perché abitavo in un luogo isolato in mezzo alla campagna.
            poi mi sono trasferito appunto in mezzo ai due lotti di spaccio e lì ho iniziato diciamo a svegliarmi un pochino.
            un'altra mia convinzione che poi si è autodistrutta era che verso i 17 anni ero convinto che se avessi preso la patente e la macchina le ragazze si sarebbero fiondate su di me  :look: infatti la patente a 18 anni la presi in un lampo  :asd:
            però poi dopo un annetto mi sono ricreduto  :look: perché ho visto che nonostante la maggiore età e la macchina la situazione era sempre la stessa  :look:
            ma come dice qualcuno delle occasioni con delle ragazze ne ho avuto però ero troppo un pesce pigliato con la botta per approfittarne.
            io ero convinto che le ragazze non mi volessero e per me era inconcepibile che piacessi a qualcuna.
            vi racconto questa storiella che mi accadde verso i 19 anni, io e dei miei amici uscivamo il sabato sera con le macchine e io avevo la mia, una bella fiat uno sgangherata  :asd:
            cmq una sera eravamo fuori una paninoteca vicino al mio paese e c'era un gruppo di ragazze, quelle tipe un po' vrenzole, anzi parecchio vrenzole che avevano finito la scuola a 16 anni e vivevano in palazzoni popolari per capirci  :look:
            questa tipa mi guarda da lontano io neanche me ne accorgo, i miei amici me lo fanno notare e io dico ma quando mai non è vero.
            non mi ricordo se ci avvicinammo noi o loro, ma cmq iniziammo a chiacchierare un po'.
            più che altro questa ragazza che mi fissava  all'inizio prendeva l'iniziativa e parlava solo con me.
            io non vi sto a dire che ero parecchio a disagio, oltretutto lei era di qualche anno più grande di me ed era una bella ragazza anche se un po' livello popolare. (e io da quel tipo di gente, stavo alla larga) (non prendetemi per razzista)
            stesso quella sera decidemmo anzi decisero le ragazze di andarci a fare un giro con le macchine,  questa ragazza e un'altra sua amica vennero nella mia e due miei amici andarono nella loro macchina.
            lei si sedette davanti a fianco a me che guidavo e l'amica e l'altro mio amico dietro  :look: all'inizio pensavo che queste ci volessero fare qualche rapina, io ero fissato con le rapine mi cacavo proprio sotto, prima dei 18 anni ne avevo subite tante  :look:
            io non ricordo precisamente cosa facemmo cmq fu una serata alquanto insolita per me e alla fine ci scambiammo i numeri di cellulare  :look:
            e infatti poi uscimmo altre volte insieme sempre in gruppo.
            io ogni volta mi chiedevo che cosa volesse questa ragazza da me, eravamo troppo diversi a parte caratterialmente ma lei era più grande di me già lavorava io andavo ancora a scuola venivamo da contesti sociali differenti. e non riuscivo a rilassarmi, ero troppo complessato, era troppo per me una situazione così.
            quelle volte che siamo usciti insieme lei era sempre in macchina con me e parlava solo con me io non ci potevo credere.
            poi non vi dico una sera, le ragazze ci chiesero se le accompagnavamo a casa loro. quando me lo chiesero sudai freddo.
            io non avevo idea di dove abitassero e non lo volevo sapere. i miei amici molto più spavaldi di me senza problemi e io invece avevo l'ansia a mille.
            abitavamo nello stesso paese però loro stavano in un altro quartiere nel quale non c'ero mai stato e non lo conoscevo e avevo paura. per fortuna non successe niente di grave, era notte e non c'era nessuno in mezzo alla strada però non potete immaginare l'ansia.
            i miei amici mi ripetevano sempre che a questa tipa piacevo e che dovevo buttarmi con lei, e piaceva anche a me era molto bella ma come ho detto prima non credevo che potesse provare attrazione per me e aldilà di questo la mia timidezza e inesperienza mi bloccava.
            infatti arrivò una sera in cui eravamo seduti fuori a un bar e con noi c'era un ragazzo amico dei miei amici che non conoscevo e questo cacchio cacchio mi rubò la ragazza se così si può dire.
            e da lì mi resi conto che si era giustamente stufata di me, e mi sentivo uno straccio e iniziai a isolarmi da lei fino a quando non ci siamo visti più perdendo completamente i contatti.
            a ripensarci ora mi mangio le mani, ma alla fine non ero pronto, pensavo di non essere mai stato pronto.
            e questo tipo di esperienze ne ho avute un pò e per questo pensavo che non piacessi a nessuna, perché le storie avevano sempre la stessa conclusione.
            ovviamente ora non lo penso più, se no veramente ero da ricovero.



            Stanchi di subire umililiazione e tortura di una regione divenuta sinonimo di spazzatura. Vogliamo tornare al vecchio Splendore con Partenope Capitale e Napoli Tricolore
            NE ITALIANO NE EUROPEO SEMPRE E SOLO PARTENOPEO

              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2436 il: Agosto 12, 2017, 20:38:04 pm »
              Cane io continuo a pensare che  tuo problema è dovuto a come sei cresciuto e a questa bolla dove i tuoi hanno voluto tenerti. Come già qualcuno ha detto avresti dovuto fare le tue esperienze, anche brutte,  perchè anche quelle aiutano a crescere :sisi:

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73603
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2437 il: Agosto 12, 2017, 21:25:52 pm »
                Ma uno spin off dove ci racconti la tua vita da adolescente no ?
                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Offline Torexx

                  • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26031
                  • Karma: 297
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2438 il: Agosto 12, 2017, 21:36:17 pm »
                  Scusami ma se hai preso la patente a 18 anni, in quale esame della patente scritto sei stato bocciato :asd:

                  Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk




                    Offline KekkoNapoli

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2765
                    • Karma: 10
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2439 il: Agosto 12, 2017, 21:40:33 pm »
                    Ma uno spin off dove ci racconti la tua vita da adolescente no ?
                    Nce sta bisogno, basta che parlate con me :look: stessa cosa :look:

                    A proposito, quasi quasi apro "la mia vacanza" (che comincia oggi) :look: se non altro perché da quando ho messo piede in questo villaggio mi sto sentendo quasi male e forse potrebbe aiutarmi a tenere sotto controllo l'ansia. C'è il rischio che canesecco mi faccia causa? :look:

                      Online Cranyo

                      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 73603
                      • Karma: 1522
                      • Sesso: Maschio
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2440 il: Agosto 12, 2017, 21:58:36 pm »
                      Nce sta bisogno, basta che parlate con me :look: stessa cosa :look:

                      A proposito, quasi quasi apro "la mia vacanza" (che comincia oggi) :look: se non altro perché da quando ho messo piede in questo villaggio mi sto sentendo quasi male e forse potrebbe aiutarmi a tenere sotto controllo l'ansia. C'è il rischio che canesecco mi faccia causa? :look:
                      Vai prova
                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

                        Offline KekkoNapoli

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2765
                        • Karma: 10
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2441 il: Agosto 12, 2017, 22:06:01 pm »
                        Vai prova
                        "ritratto di canesecco da giovane" :look:

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65870
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2442 il: Agosto 12, 2017, 22:25:25 pm »
                          Scusami ma se hai preso la patente a 18 anni, in quale esame della patente scritto sei stato bocciato :asd:

                          Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
                          Stava prendendo quella per gli autobus disse

                            Online andre3516

                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5587
                            • Karma: 20
                            • Sesso: Maschio
                            • Veronese pezzo di merda
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2443 il: Agosto 16, 2017, 19:03:15 pm »
                            Edit
                            « Ultima modifica: Settembre 16, 2017, 21:27:54 pm da andre3516 »

                              Offline chuck

                              • Degustatore di ananassi
                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1313
                              • Karma: 5
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2444 il: Settembre 16, 2017, 20:25:41 pm »
                              E' arrivato Settembre e...
                              cane non ci hai dato altre tue notizie in questo topic, che è scivolato vertiginosamente in basso.  :look:

                              Spero di fare cosa gradita e spingerti a riprendere ad aggiornarci con questa locandina  :look:

                              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
                              « Ultima modifica: Settembre 16, 2017, 20:29:41 pm da chuck »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal