Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: News dalla Provincia di Napoli  (Letto 169467 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22866
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #780 il: Ottobre 16, 2018, 15:08:13 pm »
ma figurati che io non ho social, a parte whatsapp, e ho tutto le impostazioni sulla privacy al massimo livello, cerco di tenere tutto al minimo nei limiti per non passare per uno scoppiato con la carta argentata in testa.
A questo proposito segnalo la puntata di ieri di presa diretta sui social e gli smartphone che ha alzato notevolmente il mio livello di paranoia  :look:
Io sono nella fase del me ne fotto che sappiano cosa faccio della mia vita. A final che sanno che il venerdi sono in un posto x e il sabato mi mangio na pizza che fa? :look:

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95665
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #781 il: Ottobre 16, 2018, 15:12:22 pm »
    Io sono nella fase del me ne fotto che sappiano cosa faccio della mia vita. A final che sanno che il venerdi sono in un posto x e il sabato mi mangio na pizza che fa? :look:
    Sapendo che sei stato in un posto con cattive recensioni magari domenica mattina google ti mette su tapatalk una pubblicità con cessi appilati per venderti nuovi e deliziosi servizi igienici dal raffinato design. :look:

      Online George Stobbart

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22866
      • Karma: 56
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #782 il: Ottobre 16, 2018, 15:13:18 pm »
      Sapendo che sei stato in un posto con cattive recensioni magari domenica mattina google ti mette su tapatalk una pubblicità con cessi appilati per venderti nuovi e deliziosi servizi igienici dal raffinato design. :look:
      Ecco ad esempio odio le pubblicita` indicizzate.  :look:


        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13372
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #783 il: Ottobre 16, 2018, 16:15:26 pm »
        Ecco ad esempio odio le pubblicita` indicizzate.  :look:

        targetizzate

          Online George Stobbart

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22866
          • Karma: 56
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #784 il: Ottobre 16, 2018, 16:30:21 pm »

            Online Habana

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47003
            • Karma: 329
            • Sesso: Maschio
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #785 il: Ottobre 16, 2018, 17:25:44 pm »
            il partito del buonismo
            quello che è giusto e quello che non è giusto
            lo so io cosa è giusto
            8 anni ca teng a patente
            8 anni cu na sfaccimm e scatola nera mis ngopp a batterie
            8 anni senza incidenti e senza aver violato mai una volta limiti di velocità e quant'altro
            eppure ogni anno per pagare l'assicurazione è un buco in petto solo perché alla voce residenza c'è scritto NA
            poi magari gente che ne combina di tutti i colori deve pagare meno di me solo per avere la residenza altrove
            ma no in un paese di merda tenuto unito con lo scotch io devo compatire perché dà gennaio finalmente pure al nord mo li combinano neri come fanno con noi da anni
            lo ripeto me ne passa per il cazzo e non 1 ma 10 volte
            lascio a voi queste lotte sociali dietro la tastiera da falsi comunisti = renziani

            io almeno a fine anno quando verrò per l'ennesima volta preso in giro e truffato dall'assicurazione non mi sentirò più solo
               


              Offline BluNapoli

              • Napoli Unica Fede
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11302
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Napoli capitale del SUD!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #786 il: Ottobre 16, 2018, 17:30:50 pm »
              togliete tutto da mezzo con queste storie dei falsi incidenti e quant'altro
              dall'anno prossimo in italia rc auto con tariffa unica su tutto il territorio nazionale


              Se il governo riuscisse a fare davvero questo, sarebbe qualcosa di epocale per il nostro paese, avere quasi quasi le stesse tariffe assicurative a Palermo e a Milano è qualcosa che mi emoziona tantissimo!  :love:

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15440
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #787 il: Ottobre 16, 2018, 17:37:33 pm »
                I grillini sono sempre buffi :look:
                Si gode perché oltre a noi se lo prendono in culo pure a Milano o a Trieste; sempre da vedere poi, perché che uno con la residenza a Rovigo che paga 200€ di assicurazione all'anno tu gliela passi a 1.500 all'improvviso non ci credo mai.
                Comunque siamo passati da nemici delle lobby a mal comune mezzo gaudio pure se le lobby si alzano i miliardi. Next step occhio per occhio

                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47003
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #788 il: Ottobre 16, 2018, 17:40:44 pm »
                  I grillini sono sempre buffi :look:
                  Si gode perché oltre a noi se lo prendono in culo pure a Milano o a Trieste; sempre da vedere poi, perché che uno con la residenza a Rovigo che paga 200€ di assicurazione all'anno tu gliela passi a 1.500 all'improvviso non ci credo mai.
                  Comunque siamo passati da nemici delle lobby a mal comune mezzo gaudio pure se le lobby si alzano i miliardi. Next step occhio per occhio
                  guarda che se ti riferisci a me e sbagliat palazz :look:
                  tutto si può dire di me tranne che sia grillino...
                     


                    Online George Stobbart

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22866
                    • Karma: 56
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #789 il: Ottobre 16, 2018, 17:44:13 pm »
                    Arch e allor comm risolveresti? Pecche papá e Habana devono pagare assai per colpa del NA?

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15440
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #790 il: Ottobre 16, 2018, 17:50:52 pm »
                      Ma pure io pago assai eh, pure io abito a Napoli. Solo che trovo ridicolo alzare al Veneto anziché abbassare a noi. Pure perché così chi ci guadagna sono semplicemente le assicurazioni, che sono una delle lobby più schifose e parassite che esistano. Che il povero cristo milanese si vede aumentare il premio del 200% in un anno mi fa solo pena onestamente, perché pure lui non penso vada a rubare per pagare l'assicurazione.
                      Non sono un esperto di assicurazioni ma io comincerei dal punire chi sbaglia e fare controlli più severi, tipo non risarcire il danno appena ti arriva una richiesta come è uso fare da queste parti. E poi penso che la gente vada punita una volta che comincia a sbagliare non bollata come deficiente partendo dalla 14esima classe. Partiamo tutti dalla stessa base, se sbaglio pago. Ma questa cosa territoriale è ridicola perché loro risarciscono il singolo per rivalersi sull'intera popolazione.
                      Perché non partono dal rifondare il sistema lobbystico e schifoso anziché buttare tutti nella merda e far mangiare ancora di più i soliti?

                        Offline BluNapoli

                        • Napoli Unica Fede
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11302
                        • Karma: 11
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoli capitale del SUD!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #791 il: Ottobre 16, 2018, 17:51:17 pm »
                        I grillini sono sempre buffi :look:
                        Si gode perché oltre a noi se lo prendono in culo pure a Milano o a Trieste; sempre da vedere poi, perché che uno con la residenza a Rovigo che paga 200€ di assicurazione all'anno tu gliela passi a 1.500 all'improvviso non ci credo mai.
                        Comunque siamo passati da nemici delle lobby a mal comune mezzo gaudio pure se le lobby si alzano i miliardi. Next step occhio per occhio
                        Non credo che equipareranno tutte le polizze ma già se la mia scende di soli 100 euro all'anno, io festeggio!  :sisi:

                          Online George Stobbart

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22866
                          • Karma: 56
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #792 il: Ottobre 16, 2018, 18:52:31 pm »
                          Ma pure io pago assai eh, pure io abito a Napoli. Solo che trovo ridicolo alzare al Veneto anziché abbassare a noi. Pure perché così chi ci guadagna sono semplicemente le assicurazioni, che sono una delle lobby più schifose e parassite che esistano. Che il povero cristo milanese si vede aumentare il premio del 200% in un anno mi fa solo pena onestamente, perché pure lui non penso vada a rubare per pagare l'assicurazione.
                          Non sono un esperto di assicurazioni ma io comincerei dal punire chi sbaglia e fare controlli più severi, tipo non risarcire il danno appena ti arriva una richiesta come è uso fare da queste parti. E poi penso che la gente vada punita una volta che comincia a sbagliare non bollata come deficiente partendo dalla 14esima classe. Partiamo tutti dalla stessa base, se sbaglio pago. Ma questa cosa territoriale è ridicola perché loro risarciscono il singolo per rivalersi sull'intera popolazione.
                          Perché non partono dal rifondare il sistema lobbystico e schifoso anziché buttare tutti nella merda e far mangiare ancora di più i soliti?
                          Concordo col dover abbassare quelle nostre.

                            Offline Yavonz™ Original

                            • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                            • Diego Armando Maradona
                            • ******
                            • Post: 26261
                            • Karma: 267
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #793 il: Ottobre 17, 2018, 07:26:24 am »
                            Ma sto fatto che a Napoli resterà 1500 e Venezia passa da 150 a 1500 precisamente, arò le lett?


                            "Ma veda..."

                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #794 il: Ottobre 17, 2018, 08:14:44 am »
                              Ma sto fatto che a Napoli resterà 1500 e Venezia passa da 150 a 1500 precisamente, arò le lett?
                              Dal contenuto della norma appare chiaro che diminuranno poco a Napoli e aumenteranno molto a Rovigo
                              bisognerebbe trovare un sistema per arginare truffe e malcostume diffuso
                              E non riguarda solo la RC
                              sui miei immobili a Napoli le Generali neppure prendono in considerazione l'ipotesi di accendere una polizza

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal