Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Ingaggi SSC Napoli  (Letto 16361 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32079
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Settembre 07, 2017, 13:20:22 pm »
ma quando ci arrivi a 100? Con i bouns? e grazie al ca  :look: Ma a quel punto però poi devi anche rivalutare il fatturato del Napoli, perchè molti di quei bonus sono dovuti al piazzamento, ai titoli, alla champions ecc.. Chiariello che va per eccesso arriva a 90 (ed infatti come ho detto più o meno siamo intorno a quell cifre)
Ora pare che il Napoli sia l'unica società a pagare gli ingaggi con i bonus  :asd:


    Offline Ford Perfect

    • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58410
    • Karma: 1711
    • Sesso: Maschio
    • Deus Ex Moto
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Settembre 07, 2017, 14:22:12 pm »
    ma quando ci arrivi a 100? Con i bouns? e grazie al ca  :look: Ma a quel punto però poi devi anche rivalutare il fatturato del Napoli, perchè molti di quei bonus sono dovuti al piazzamento, ai titoli, alla champions ecc.. Chiariello che va per eccesso arriva a 90 (ed infatti come ho detto più o meno siamo intorno a quell cifre)
    Ora pare che il Napoli sia l'unica società a pagare gli ingaggi con i bonus  :asd:

    non è proprio così, molti bonus sono utilizzati per questioni fiscali, quindi facilmente raggiungibili a prescindere dal risultato sportivo. cmq non credo si sfondino i 100 in ogni caso, men che meno con i bonus facili, ma lo sapremo con certezza solo tra qualche mese
    ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

    Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

    FORZA NAPOLI!!!!!!

      Online Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91515
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Settembre 07, 2017, 14:28:00 pm »
      ma quando ci arrivi a 100? Con i bouns? e grazie al ca  :look: Ma a quel punto però poi devi anche rivalutare il fatturato del Napoli, perchè molti di quei bonus sono dovuti al piazzamento, ai titoli, alla champions ecc.. Chiariello che va per eccesso arriva a 90 (ed infatti come ho detto più o meno siamo intorno a quell cifre)
      Ora pare che il Napoli sia l'unica società a pagare gli ingaggi con i bonus  :asd:

      Si parla di 80 milioni, solo tra Insigne, Giak e Hysaj ne ballano almeno 7 in più, senza bonus.
      Io non so se il monte ingaggi sia di 40, 80 o 200 milioni, ci faremo un'idea migliore (comunque non precisa) quando uscirà il bilancio ufficiale, dico solo che non ha senso prendere come riferimento questi 80 proposti dalla Gazza, dato che sono numeri sparati completamente a caso.

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Settembre 07, 2017, 14:50:02 pm »
        Si parla di 80 milioni, solo tra Insigne, Giak e Hysaj ne ballano almeno 7 in più, senza bonus.
        Io non so se il monte ingaggi sia di 40, 80 o 200 milioni, ci faremo un'idea migliore (comunque non precisa) quando uscirà il bilancio ufficiale, dico solo che non ha senso prendere come riferimento questi 80 proposti dalla Gazza, dato che sono numeri sparati completamente a caso.
        Prendete i miei di riferimenti :look:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26261
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Settembre 07, 2017, 15:11:47 pm »
          Poi qualcuno si lamenta che ormai il tifoso è diventato ragioniere. Non è solo per discutere tra di noi, ma anche per difendersi dalle falsità partorite da professionisti che non fanno il proprio dovere che si è costretti ad interessarsi di cose di cui prima nessuno teneva conto :look:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Online Granchetiello

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26007
            • Karma: 66
            • LVX MEO BVX
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Settembre 07, 2017, 20:04:05 pm »
            Sisi, quello che vuoi, ma avranno almeno un archivio interno no? :look:

            http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/20-04-2017/napoli-c-insigne-day-la-firma-il-libro-anche-film-vita-190860029412.shtml

             Insigne si legherà al Napoli fino al 2022, guadagnerà cinque milioni a stagione e lascerà alla società di De Laurentiis i diritti di immagine.
            Poi in questo "studio" scrivono 3,6...una differenza enorme.

            Cioè, sul solo Insigne ballano circa 2.7 lordi più i bonus, ci arrivi eccome a 100 così.
            Sei papponiano marcio proprio :look:
            Cmq bisognerebbe capire la decorrenza del rinnovo, ma i conti della calzetta sono ben possibili. Fermo restando che se de lajumerdiis ha dato 5 mln al pinguino é da internare nel manicomio criminale di aversa
            -------------------------
            29/05/1985 :sbav:

            S'i fossi foco arderei l mondo
            S'i fossi vento lo tempesterei
            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

              Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2624
              • Karma: 5
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Settembre 07, 2017, 21:48:52 pm »
              Ai tempi d'oro di zio Silvio il Milan metteva a disposizione dei calciatori ville di lusso a Como.
              queste classifiche non hanno alcun senso perché non sappiamo quello che viene dato fuori mano.Per dire alla Juve non credo sia una spesa la macchina per i calciatori oppure lo sia per i calciatori del Napoli gli ingressi all uci

                Offline Ford Perfect

                • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58410
                • Karma: 1711
                • Sesso: Maschio
                • Deus Ex Moto
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Settembre 07, 2017, 21:51:35 pm »
                i calciatori del napoli non credo paghino qualsiasi cosa sotto i mille euro :sisi:
                ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                FORZA NAPOLI!!!!!!

                  Online Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91515
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Settembre 07, 2017, 22:51:58 pm »
                  Sei papponiano marcio proprio :look:
                  Cmq bisognerebbe capire la decorrenza del rinnovo, ma i conti della calzetta sono ben possibili. Fermo restando che se de lajumerdiis ha dato 5 mln al pinguino é da internare nel manicomio criminale di aversa

                  Ero antipappone quando tu ti accattavi i dvd con Maggio che spiega come crossare :look:
                  Ma 'na minchiata è 'na minchiata e questa della Gazza, lo è :look:

                    Offline LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35329
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #129 il: Settembre 09, 2017, 02:37:09 am »
                    Se non mi parlate di mazzette a nero, piaceri a parenti procuratore, favori di centinaia di migliaia di euro...
                    È tutto relativo e non mi attira.

                    Mi sono rotto poi di parlare di Dela e cazzi vari, voglio solo i 90 minuti...
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                       

                      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal