Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 6 - Mario Rui  (Letto 301533 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50174
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #615 il: Dicembre 16, 2017, 22:54:28 pm »
buona partita in fase difensiva, ma in avanti sbaglia troppo
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline Jiranek

    • Ananas taster
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6198
    • Karma: 52
    • Sesso: Maschio
    • Crediamoci anche quest'anno!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #616 il: Dicembre 17, 2017, 00:17:23 am »
    Nella fase difensiva qualcosina ma per il resto è scandaloso :look:
    L'aver finanziato la Roma per prendersi Kolarov sta ai livelli di Cannavaro - Carini :look:

    Invece di cominciare a fare noi colpi del genere, inserendo un po di sana esperienza accanto alla fame dei nostri giovani, permettiamo ad altri di pensarci.

    L'acquisto di Ounas posso razionalizzarlo, perché il pappone, comprensibilmente, non riesce più a vivere senza la speranza di rivendere un calciatore ......... sono gli acquisti come Tonelli e Rui (due milioni di ingaggio) che non riuscirò mai a comprendere.
    "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

      Online weizenbier

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 18754
      • Karma: 266
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #617 il: Dicembre 17, 2017, 00:27:45 am »
      L'acquisto di Ounas posso razionalizzarlo, perché il pappone, comprensibilmente, non riesce più a vivere senza la speranza di rivendere un calciatore ......... sono gli acquisti come Tonelli e Rui (due milioni di ingaggio) che non riuscirò mai a comprendere.

      Chiedi a Sarri perchè ha voluto Rui  :look:
      Tonelli è stato preso a Giugno per spendere 10 milioni che sarebbero andati persi in tasse, ma Rui è materiale di Sarri, come Maksimovic.
      ADL lo conosciamo e sappiamo tutti che avrebbe piuttosto preso 3 Ounas, per sperare di farci un colpo come Koulibaly o Ghoulam.. ma allora perchè ha preso Rui e Maksicoso che sono fuori dai parametri per ottenere poi plusvalenze?

      Sarri.
      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16625
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #618 il: Dicembre 17, 2017, 12:42:17 pm »
        boh....a me non è dispiaciuto......certo avanti non è Gohulam.........ma manco dietro per fortuna...... :fermo:

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13347
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #619 il: Dicembre 18, 2017, 12:17:18 pm »
          In fase offensiva è ancora avulso dal gioco, tende troppo a verticalizzare perdendo palla.
          A livello difensivo, grazie anche alla presenza di Zielinski (ma non ditelo ai fan di Ounas) ha fatto benissimo, molto meglio di Hysaj su quel lato.
          Di buono c'è che ha fatto 90 minuti per la seconda gara di seguito, anche dal punto di vista dei cambi è una buona cosa.
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24583
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #620 il: Dicembre 18, 2017, 13:00:41 pm »
            Chiedi a Sarri perchè ha voluto Rui  :look:

            Giuntoli gli ha detto: "ho quasi preso un ts a 10 milioni. Ti do tre indizi: Portogallo, Nano, tecnica da interno di CC" e Sarri ha risposto: "Al Voloooo !1!11!!!"
             :patt:
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Offline sonica1978

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2874
              • Karma: -2
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #621 il: Dicembre 18, 2017, 13:59:01 pm »
              Chiedi a Sarri perchè ha voluto Rui  :look:
              Tonelli è stato preso a Giugno per spendere 10 milioni che sarebbero andati persi in tasse, ma Rui è materiale di Sarri, come Maksimovic.
              ADL lo conosciamo e sappiamo tutti che avrebbe piuttosto preso 3 Ounas, per sperare di farci un colpo come Koulibaly o Ghoulam.. ma allora perchè ha preso Rui e Maksicoso che sono fuori dai parametri per ottenere poi plusvalenze?

              Sarri.

              pure Tonelli è materiale di sarri.
              "meglio la C che il Pappone"
              "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
              "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15435
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #622 il: Dicembre 18, 2017, 14:08:13 pm »
                Quindi Sarri prende giocatori per tenerli in panchina, interessante. Sarri che all'ennesima domanda sui giocatori dell'Empoli sbottò " non esiste solo l'empoli"
                Io vorrei sapere tanta sicurezza da cosa deriva

                  Offline sonica1978

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2874
                  • Karma: -2
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #623 il: Dicembre 18, 2017, 14:11:02 pm »
                  Quindi Sarri prende giocatori per tenerli in panchina, interessante. Sarri che all'ennesima domanda sui giocatori dell'Empoli sbottò " non esiste solo l'empoli"
                  Io vorrei sapere tanta sicurezza da cosa deriva

                  Ancora... l'ho detto 100 volte.

                  12 anni Napoli: 0 acquisti dall'Empoli
                  3 anni Sarri: 7 acquisti dall'Empoli.
                  "meglio la C che il Pappone"
                  "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
                  "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105703
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #624 il: Dicembre 18, 2017, 14:11:30 pm »
                    Quindi Sarri prende giocatori per tenerli in panchina, interessante. Sarri che all'ennesima domanda sui giocatori dell'Empoli sbottò " non esiste solo l'empoli"
                    Io vorrei sapere tanta sicurezza da cosa deriva
                    Per essere più chiaro di Così avrebbe dovuto bruciare il gagliardetto dell'Empoli dopo averci cacato sopra look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15435
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #625 il: Dicembre 18, 2017, 14:53:34 pm »
                      Ancora... l'ho detto 100 volte.

                      12 anni Napoli: 0 acquisti dall'Empoli
                      3 anni Sarri: 7 acquisti dall'Empoli.
                      Capisco, quindi Sarri prima li richiede poi si accorge che sono scarsi. Ha senso

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91393
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #626 il: Dicembre 18, 2017, 15:12:07 pm »
                        Almeno 3 errori ridicoli in uscita, passaggi elementari che ha puntualmente dato al Toro e di solito quegli errori si pagano :look:
                        Meno male che secondo qualcuno questo era un Baggio messo terzino :look:


                        Scrivo questo post e sul tubo trovo in home almeno 4 video su Roberto Baggio, stranger things :look:

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95575
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #627 il: Dicembre 18, 2017, 20:13:23 pm »

                          Scrivo questo post e sul tubo trovo in home almeno 4 video su Roberto Baggio, stranger things :look:
                          Google ci spia, stamm ancora a chest? :look:

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #628 il: Dicembre 19, 2017, 09:47:11 am »
                            Google ci spia, stamm ancora a chest? :look:

                            Si vabbè ma così è esagerato :look:

                              Offline sonica1978

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2874
                              • Karma: -2
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #629 il: Dicembre 19, 2017, 09:56:50 am »
                              Capisco, quindi Sarri prima li richiede poi si accorge che sono scarsi. Ha senso

                              Esatto.
                              Ma per dirla ancora meglio, siccome ha già l'11 titolare, li richiede così mette in panchina gente di cui si fida.

                              Sepe, Tonelli, Hysaj, Zielinski, Rui, Valdifiori, Regini.
                              La richiesta insistita di Saponara, il tentativo su Rugani e su Vecino, il nome di Barba in quello stesso gennaio... e per fortuna che non si è portato Croce.

                              Ma adesso ci desse il suo parere su Simone Verdi almeno, altro suo ex, 25 anni, 40 presenze l'anno di B e 26 quello di A.

                              « Ultima modifica: Dicembre 19, 2017, 09:59:11 am da sonica1978 »
                              "meglio la C che il Pappone"
                              "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
                              "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal