Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consiglio su come agire  (Letto 7486 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65869
  • Karma: 2750
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Agosto 24, 2017, 07:37:44 am »
Ci ho provato ma quelli che sono qui con me a Corfù fanno parte solo dello staff, il ruolo più alto è il responsabile dello staff. Quelli che decidono quali decisioni prendere  stanno a Milano e quello che ho potuto fare è stato di chiamarli stamattina riferendo l' accaduto, l' unica cosa che hanno detto è stata quella di prendere provvedimenti nei confronti dello staff. Ora ho passato tutta la comunicazione con loro all'avvocato, devo vedere quale sarà la loro mossa alla notizia di una possibile causa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando  vai a casa sai che paliatone che vi aspetta a te e frat t? :look:

    Offline chuck

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1313
    • Karma: 5
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Agosto 24, 2017, 09:16:50 am »
    Ma materialmente, a parte lo "spavento" di restare per mezz'ora da soli in mezzo al nulla - a quanto dici - che tipo di danni hai subito?  :look:
    Voglio dire, un ragazzo di 19 ed un altro di 24,  :look: fate parte della categoria che di solito la spaventa la gente, non di quella che si spaventa  :look:

      Offline LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35329
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Agosto 24, 2017, 09:19:20 am »
      Vado per i 30 e non posso fare certo uno scuolazoo.
      Quando vedo quei trailer su youtube con tutti quei culetti so nel profondo del mio cuore che potrei restare in una giungla per notti lunghissime...il solo pensiero di quei culetti mi terrebbe vivo e coraggioso
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online elPibe

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5947
        • Karma: 25
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Agosto 24, 2017, 09:42:12 am »
        Io riconosco di avere un punto di vista al riguardo che definirei estremista, ma per me è totalmente inconcepibile ridursi al punto di rischiare quasi la vita con l'alcol perché tra l'essere brilli ed arrivare al punto di vomitare o addirittura al coma etilico ne passa di strada.

        Rispetto molto di più i drogati che, ahi loro, sono arrivati alla dipendenza non per divertimento ma per fuggire da qualcosa che reputavano più grande di loro (ingiustamente) e ne conosco tanti, che chi si ubriaca al punto da stare male e lo fa per divertimento ... per tale gente per me andrebbe annullato il reato di omissione di soccorso.
        E poi credo che chi per divertirsi ha bisogno di alterare la percezione della realtà con l'alcol sia un fallito che con le sue proprie forze non sarebbe in grado manco di presentarsi ad una nuova conoscenza.
        Nessun riferimento al fratello di David.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        SI la tua posizione e' chiara a tutti e si colloca esattamente tra il pretolaicismo e gli amish.

        L'unica cosa che mi preme ricordarti e' che: fra il bere, il sentirsi ubriachi e la vomitata per arrivare al coma etilico e poi alla morte ci stanno ancora parecchie categorie.  :pariammncuoll:

        A volte alterare le proprie percezioni non puo' fare che bene e me ne accorgo sopratutto quando sento i duri e puri fare le imparate a campare agli altri.

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15443
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Agosto 24, 2017, 11:29:50 am »
          Andreab ormai lo immagino  come un misto tra Prandelli e Ned flanders :look:

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95678
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Agosto 24, 2017, 11:32:26 am »
            Ricordiamo uno dei momenti più alti della storia del nostro Paese:


              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Agosto 24, 2017, 11:47:59 am »
              SI la tua posizione e' chiara a tutti e si colloca esattamente tra il pretolaicismo e gli amish.


              Andreab ormai lo immagino  come un misto tra Prandelli e Ned flanders :look:
              :stralol:

                Offline davidenapoletano

                • Stefan Schwoch
                • *
                • Post: 545
                • Karma: 7
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Agosto 24, 2017, 11:55:16 am »
                Ma materialmente, a parte lo "spavento" di restare per mezz'ora da soli in mezzo al nulla - a quanto dici - che tipo di danni hai subito?  :look:
                Voglio dire, un ragazzo di 19 ed un altro di 24,  :look: fate parte della categoria che di solito la spaventa la gente, non di quella che si spaventa  :look:
                Prova a immaginare la scena , da solo in un posto sperduto che non conosco, io abbastanza ubriaco che per il bene di mio fratello dovevo fare lo sforzo di riprendermi e mio fratello a terra che sembrava avesse perso conoscenza, un pó di paura la si ha no? Voglio continuare la cosa e non farla finire li perché mi da immensamente fastidio che si creda scuolazoo come la patria del divertimento sicuro e poi assuma questi comportamenti, se si può fare qualcosa la faccio. Per quanto riguarda il discorso sull' aspetto negativo di ubriacarsi, chi critica me e tutti i ragazzi come me hanno ragione, è di una tristezza infinita alterare la realtà per divertirsi , ma personalmente non da sobrio faccio cose che mai avrei pensato di porre in particolare con le ragazze, é una cosa che mi da enormemente fastidio ma purtroppo la realtà dei fatti è che le migliori ragazze le ho conosciute bevendo per poi passato l' effetto continuare la conoscenza, come me questo accade al 95% dei ragazzi della mia etá.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Online George Stobbart

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22871
                  • Karma: 56
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Agosto 24, 2017, 12:26:39 pm »
                  In erasmus mi sono trovato in luoghi sconosciuti senza sapere come.

                  Credo di aver esperenziato il teletrasporto, sensazione magica  :look:

                    Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2624
                    • Karma: 5
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Agosto 24, 2017, 13:04:47 pm »
                    Con il massimo rispetto per chiunque legge, per me chi si ubriaca e tra l'altro per "divertimento" al punto di morire andrebbe lasciato lì dove si trova insieme ai suoi "amici" che gli hanno permesso di ridursi in quello stato. Per me uno che arriva al pronto soccorso ubriaco o in coma etilico leva posti a chi ha realmente bisogno di soccorso.

                    So che è un modo di pensare sbagliato ma io non tollero proprio chi si ubriaca e chi  lo fa al punto da rischiare la vita e per divertimento
                    Senza contare che se raccontassi una cosa di questa a mio padre a lui il pensiero della denuncia non gli verrebbe proprio ma più che altro si metterebbe alla ricerca del palazzo perfetto da dove buttarmi da ncoppa abbascio

                      Offline AyeyeBrazov

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1854
                      • Karma: 32
                      • Sesso: Maschio
                      • Il fratello di Parascandolo
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Agosto 24, 2017, 13:08:22 pm »
                      Ciao ragazzi, vi sembrerà una richiesta un pó anomala ma cerco disperatamente un consiglio su come agire. Sono partito per Corfù con scuolazoo viaggi evento, tutto filava liscio e mi stavo( sto ) divertendo davvero parecchio ma stanotte è successo un comportamento che reputo inaccettabile. Abbiamo acquistato al costo di 50 euro pullman privato scuolazoo che ci porta nei vari posti del programma, stanotte all' uscita della discoteca mio fratello, letteralmente umbriaco ,dopo averlo fatto vomitare più volte riusciamo a farlo salire sul pullman. Io ero seduto accanto a lui e seppur a forza ero riuscito a farlo calmare e si stava addormentando. A metà del tragitto, ad un tratto lo staff mi chiede di farlo scendere per farlo vomitare perché a parer loro stava per farlo( cosa assolutamente non vera visto che dormiva), comunque nonostante ció lo faccio scendere e mentre era in mezzo al nulla lo staff mi dice che l'autista non lo faceva salire e di chiamare un taxi, lasciandoci da soli senza soldi. Fortunatamente avevo il cell con me e con l'
                      aiuto di amici chiamo la responsabile e dopo aver minacciato denunce e querele ci viene a prendere inviandogli la posizione. Non potete immaginare in auto cosa ho potuto fare, con lei che cacciava scuse che non c' erano assolutamente. Ci siamo lasciati dandole il numero e pretendendo di parlare con lo staff che ci ha lasciato a piedi la mattina. Ora intendo andare fino in fondo a questa faccenda, perché siamo stati fortunati che non è accaduto nulla, ma è inaccettabile lasciarmi con mio fratello da solo in mezzo al nulla( tra l'altro io ho 19 anni e mio fratello 24) , cosa posso fare nei loro confronti? Potete consigliarmi? Grazie in anticipo a chi mi aiuterá


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      -legalmente puoi poco.
                      - Puoi smerdarli di bad feedbacks in tutti i laghi e in tutti i luoghi.
                      - Sputa in entrambi gli occhi a tuo fratello

                        Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2624
                        • Karma: 5
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Agosto 24, 2017, 13:24:36 pm »
                        -legalmente puoi poco.
                        - Puoi smerdarli di bad feedbacks in tutti i laghi e in tutti i luoghi.
                        - Sputa in entrambi gli occhi a tuo fratello
                        Feedback che al 90 percento sarebbero firmati con nome e cognome,è buono per quando andranno a cercare na fatica.
                        Immagino la buona impressione che faranno sui responsabili del personale

                          Offline AyeyeBrazov

                          • Degustatore di ananassi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1854
                          • Karma: 32
                          • Sesso: Maschio
                          • Il fratello di Parascandolo
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Agosto 24, 2017, 13:25:05 pm »
                          Feedback che al 90 percento sarebbero firmati con nome e cognome,è buono per quando andranno a cercare na fatica.
                          Immagino la buona impressione che faranno sui responsabili del personale
                          :look: omertoso  :look:

                            Online il famoso signor Kvara

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26766
                            • Karma: 41
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Agosto 24, 2017, 13:39:23 pm »
                            Ricordiamo uno dei momenti più alti della storia del nostro Paese:


                            In alto esponenti della razza ariana.

                            In basso s'intravede un nero sullo sfondo :allahsi3:
                            IMG-20230508-213903" border="0

                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Agosto 24, 2017, 16:26:02 pm »
                              Prova a immaginare la scena , da solo in un posto sperduto che non conosco, io abbastanza ubriaco che per il bene di mio fratello dovevo fare lo sforzo di riprendermi e mio fratello a terra che sembrava avesse perso conoscenza, un pó di paura la si ha no? Voglio continuare la cosa e non farla finire li perché mi da immensamente fastidio che si creda scuolazoo come la patria del divertimento sicuro e poi assuma questi comportamenti, se si può fare qualcosa la faccio. Per quanto riguarda il discorso sull' aspetto negativo di ubriacarsi, chi critica me e tutti i ragazzi come me hanno ragione, è di una tristezza infinita alterare la realtà per divertirsi , ma personalmente non da sobrio faccio cose che mai avrei pensato di porre in particolare con le ragazze, é una cosa che mi da enormemente fastidio ma purtroppo la realtà dei fatti è che le migliori ragazze le ho conosciute bevendo per poi passato l' effetto continuare la conoscenza, come me questo accade al 95% dei ragazzi della mia etá.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Il danno c'e pochi cavoli e il comportamento è stato grave
                              anche se mi sono sforzato di comprendere l'autista non è certo da giustificare lo staff se il ragazzo stava male doveva chiamare un ambulanza o al massimo una pattuglia per farlo accompagnare
                              mi fa piacere che dopo miriadi di cavolate il tuo avvocato ti abbia consigliato in buona sostanza quello che suggerivo io : lasciare perdere denunce in loco ed agire in Italia contro la società
                              vedrai che ti offriranno un rimborso parziale o un vaucher per una futura vacanza


                              PAPPONE ORA CACCIA I SOLDI


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal