Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Roma - Napoli 0-1 [COMMENTI]  (Letto 19243 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline mtpgpp

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14242
  • Karma: 31
  • Squadra del cuore:
« Risposta #375 il: Ottobre 16, 2017, 17:07:16 pm »
Ma come si fa a dire che ha fatto peggio nelle coppe...è uscito contro le due vincitrici della competizione e finaliste di CL, mentre Benny venne sbattuto fuori da Dortmund/Arsenal, Bilbao e Dnipro, in Coppa Italia non affrontammo la Juve in un match A/R.
La semifinale di EL conta più  del 16o col villareal  il Chelsea di mazzarri quanto il Real sempre la vincente di coppa è

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


    Online Blade Runner

    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7588
    • Karma: 44
    • prudentemente (e basta)
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #376 il: Ottobre 16, 2017, 17:10:27 pm »
    Ma che cazzo vi prende?

    Ma vi rendete conto che non vi si può leggere?

    Ma cribbio siete gente migliore di questa. Non rendete un cesso illeggibile questo forum.

    Cortesemente eh.

    Si si si sto parlando ai mammasantissima del forum, proprio a voi.

    Ma vi leggete? Ma cazzo non si possono fare le polemiche a cazzo ogni santo giorno mentre sta squadra butta il sangue per farci sognare.

    E cazzo parlate di calcio, parlate di gol, parlate di come sfondiamo l'Inter, parliamo della paura che sotto sotto abbiamo di sgonfiarci parlate del cazzo che volete ma sta storia ha rotto i coglioni!!!

    Dopo Roma Napoli 0 a 1 la Juve che perde e Guardiola che ci fa i pompini..  Gesù Gesù Gesù rendetevi conto...

    Ma che cazzo!!!


    Si, ho scritto cazzo un certo numero di volte. :look:

      Offline mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14242
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #377 il: Ottobre 16, 2017, 17:12:49 pm »
      Higuain come lo hai calcolato? Equivalente a Mertens? Allora Benitez aveva 2 Mertens, Sarri purtroppo uno solo :look:
      E se l'undici base era equivalente, perché oggi la squadra titolare è molto più forte di quella?
      Ma infatti ho scritto che avanti con benitez ( con mazzarri no) eravamo più forti (tranne michu) ma come rosa eravamo più deboli di parecchio soprattutto dietro.
      Il mio concetto è semplice giochiamo molto bene ma il confronto lo facciamo con i napoli di benitez e mazzarri che sono 2 capre e avevano una rosa peggiore nel complesso e qualcosina loro hanno vinto e i 2/3 posto li abbiamo fatti comunque non è che prima arrivavamo 12i

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Online Usfaticat

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39377
        • Karma: 274
        • Forza Napoli
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #378 il: Ottobre 16, 2017, 17:15:10 pm »
        Ma infatti ho scritto che avanti con benitez ( con mazzarri no) eravamo più forti (tranne michu) ma come rosa eravamo più deboli di parecchio soprattutto dietro.
        Il mio concetto è semplice giochiamo molto bene ma il confronto lo facciamo con i napoli di benitez e mazzarri che sono 2 capre e avevano una rosa peggiore nel complesso e qualcosina loro hanno vinto e i 2/3 posto li abbiamo fatti comunque non è che prima arrivavamo 12i

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        La differenza è che con Sarri e una rosa leggermente superiore stiamo mettendo paura a tutte le squadre d'Italia giocando con una sicurezza mai vista e ci elogiano i migliori tecnici di tutta Europa, perché oltre a Guardiola pure il Real si è cacato sotto l'anno scorso, nonostante il risultato a loro favore.
        Campioni d'Italia 2022-2023


          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64630
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #379 il: Ottobre 16, 2017, 17:23:40 pm »
          Ma infatti ho scritto che avanti con benitez ( con mazzarri no) eravamo più forti (tranne michu) ma come rosa eravamo più deboli di parecchio soprattutto dietro.
          Il mio concetto è semplice giochiamo molto bene ma il confronto lo facciamo con i napoli di benitez e mazzarri che sono 2 capre e avevano una rosa peggiore nel complesso e qualcosina loro hanno vinto e i 2/3 posto li abbiamo fatti comunque non è che prima arrivavamo 12i

          Io non vedo tutta questa superiorità della rosa di oggi, Hysaj è un fenomeno in confronto a Maggio? Ghoulam è lo stesso giocatore, solo allenato meglio, i centrali idem
          Le riserve di difesa erano mediocri allora come lo sono oggi, Chiriches è migliore di Henrique, ma questo spiega il netto miglioramento della fase difensiva? Non credo
          Il centrocampo di Benitez era di livello, oggi Sarri ha alternative migliori ma la differenza di rendimento è eclatante guardando anche solo i titolari, gli stessi Hamsik e Jorginho sembrano altri giocatori rispetto a quelli che aveva Benitez
          L'attacco di Benitez era migliore, come dici anche tu

          In pratica con una rosa dello stesso livello il rendimento è migliorato a dismisura ma dovrei dire che in realtà non lo è perché Sarri non ha vinto la Coppa Italia? Ja :look:

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49123
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #380 il: Ottobre 16, 2017, 17:36:55 pm »
            Ma che cazzo vi prende?

            Ma vi rendete conto che non vi si può leggere?

            Ma cribbio siete gente migliore di questa. Non rendete un cesso illeggibile questo forum.

            Cortesemente eh.

            Si si si sto parlando ai mammasantissima del forum, proprio a voi.

            Ma vi leggete? Ma cazzo non si possono fare le polemiche a cazzo ogni santo giorno mentre sta squadra butta il sangue per farci sognare.

            E cazzo parlate di calcio, parlate di gol, parlate di come sfondiamo l'Inter, parliamo della paura che sotto sotto abbiamo di sgonfiarci parlate del cazzo che volete ma sta storia ha rotto i coglioni!!!

            Dopo Roma Napoli 0 a 1 la Juve che perde e Guardiola che ci fa i pompini..  Gesù Gesù Gesù rendetevi conto...

            Ma che cazzo!!!


            Si, ho scritto cazzo un certo numero di volte. :look:

            Troppo poche. :asd:


              Online weizenbier

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 18803
              • Karma: 266
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #381 il: Ottobre 16, 2017, 18:22:46 pm »
              Io mi vedo ancora nel gruppone CL con Inter, Roma e Lazio, quindi ci sta che senza Sarri veda il Napoli più in basso, no? :look:
              E non sono sicuro del fatto dello sviluppo naturale, la crescita dei giovani dipende da come vengono allenati e impiegati, se Insigne non avesse trovato Zeman oggi non sarebbe quello che è, Maggio senza Mazzarri non sarebbe mai arrivato in nazionale :look:

              Puoi vedere pure il Napoli da zona retrocessione, ma gente competente e pagata per fare i propri i calcoli, vede Napoli e Juve favorite per il titolo, quotate a 1.80 e 2.30... dietro segue il tuo gruppone champions quotato almeno a 13.

              È chiaro che Koulibaly non diventa il calciatore di oggi se viene impiegato come cuoco, ma con qualsiasi allenatore decente sarebbe cresciuto allo stesso modo.
              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                Offline vicino al SUD

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1261
                • Karma: 16
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #382 il: Ottobre 16, 2017, 19:07:24 pm »
                Ma che cazzo vi prende?

                Ma vi rendete conto che non vi si può leggere?

                Ma cribbio siete gente migliore di questa. Non rendete un cesso illeggibile questo forum.

                Cortesemente eh.

                Si si si sto parlando ai mammasantissima del forum, proprio a voi.

                Ma vi leggete? Ma cazzo non si possono fare le polemiche a cazzo ogni santo giorno mentre sta squadra butta il sangue per farci sognare.

                E cazzo parlate di calcio, parlate di gol, parlate di come sfondiamo l'Inter, parliamo della paura che sotto sotto abbiamo di sgonfiarci parlate del cazzo che volete ma sta storia ha rotto i coglioni!!!

                Dopo Roma Napoli 0 a 1 la Juve che perde e Guardiola che ci fa i pompini..  Gesù Gesù Gesù rendetevi conto...

                Ma che cazzo!!!


                Si, ho scritto cazzo un certo numero di volte. :look:

                essendo un utente che più che altro legge mi sembrava brutto uscirmene con una risposta come la tua (avrei voluto scriverla para para).

                certo è che le vedo proprio inutili ste discussioni, se non a far prevalere l'ego di uno piuttosto che l'altro.

                in una settimana come questa dovremmo davvero farci solo pompini a vicenda e soprattutto farli a questi ragazzi che stanno facendo un inizio stagione da urlo!


                da umile medio-utente consiglio di lasciare più spazio al godimento.

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25913
                  • Karma: 21
                  « Risposta #383 il: Ottobre 16, 2017, 19:30:17 pm »
                  Io non vedo tutta questa superiorità della rosa di oggi, Hysaj è un fenomeno in confronto a Maggio? Ghoulam è lo stesso giocatore, solo allenato meglio, i centrali idem
                  Le riserve di difesa erano mediocri allora come lo sono oggi, Chiriches è migliore di Henrique, ma questo spiega il netto miglioramento della fase difensiva? Non credo
                  Il centrocampo di Benitez era di livello, oggi Sarri ha alternative migliori ma la differenza di rendimento è eclatante guardando anche solo i titolari, gli stessi Hamsik e Jorginho sembrano altri giocatori rispetto a quelli che aveva Benitez
                  L'attacco di Benitez era migliore, come dici anche tu

                  In pratica con una rosa dello stesso livello il rendimento è migliorato a dismisura ma dovrei dire che in realtà non lo è perché Sarri non ha vinto la Coppa Italia? Ja :look:

                   :rofl:

                    Offline exfedayn

                    • E.A.M. 79
                    • Salvatore Bagni
                    • *
                    • Post: 396
                    • Karma: 3
                    • Sesso: Maschio
                    • juve merda
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #384 il: Ottobre 16, 2017, 20:25:51 pm »
                    Ma che cazzo vi prende?

                    Ma vi rendete conto che non vi si può leggere?

                    Ma cribbio siete gente migliore di questa. Non rendete un cesso illeggibile questo forum.

                    Cortesemente eh.

                    Si si si sto parlando ai mammasantissima del forum, proprio a voi.

                    Ma vi leggete? Ma cazzo non si possono fare le polemiche a cazzo ogni santo giorno mentre sta squadra butta il sangue per farci sognare.

                    E cazzo parlate di calcio, parlate di gol, parlate di come sfondiamo l'Inter, parliamo della paura che sotto sotto abbiamo di sgonfiarci parlate del cazzo che volete ma sta storia ha rotto i coglioni!!!

                    Dopo Roma Napoli 0 a 1 la Juve che perde e Guardiola che ci fa i pompini..  Gesù Gesù Gesù rendetevi conto...

                    Ma che cazzo!!!


                    Si, ho scritto cazzo un certo numero di volte. :look:

                    Anch'io leggo molto e scrivo pochissimo e condivido il tuo post parola per parola.
                    Uno che arriva da Marte e legge questo forum penserebbe a tutto tranne che siamo primi con 8 vittorie su 8.
                     

                      Online weizenbier

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 18803
                      • Karma: 266
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #385 il: Ottobre 16, 2017, 20:25:57 pm »
                      Ma che cazzo vi prende?
                      Ma vi rendete conto che non vi si può leggere?
                      Ma cribbio siete gente migliore di questa. Non rendete un cesso illeggibile questo forum.

                      C'è gente che darebbe un rene per vedere un infortunio di Mertens così può andare nel topic apposito a dire che il pappone deve tutto al suo culo, non ha costruito una rosa adeguata, doveva comprarci la terza punta e investire nello stadio.

                      :look:
                      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91505
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #386 il: Ottobre 16, 2017, 23:00:33 pm »
                        Puoi vedere pure il Napoli da zona retrocessione, ma gente competente e pagata per fare i propri i calcoli, vede Napoli e Juve favorite per il titolo, quotate a 1.80 e 2.30... dietro segue il tuo gruppone champions quotato almeno a 13.

                        È chiaro che Koulibaly non diventa il calciatore di oggi se viene impiegato come cuoco, ma con qualsiasi allenatore decente sarebbe cresciuto allo stesso modo.

                        Weiz però ti sei ingrippato con 'sto fatto dei bookmakers oh, non funziona così :look: non c'è un tizio che si mette lì a decidere le quote :look:
                        Si basano sulle giocate, ora il Napoli è primo e i napoletani si stanno dissanguando facendo crollare le quotare :look:

                          Online Usfaticat

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39377
                          • Karma: 274
                          • Forza Napoli
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #387 il: Ottobre 16, 2017, 23:36:03 pm »
                          Ma nessuno va cercando un infortunio di mertens o sciagure simili ci mancherebbe, però che la rosa non è adeguata perché in caso di problemi non preventivati stiamo scoperti è un dato di fatto.
                          Ovviamente spero che i titolari continuino al 100% fino alla fine stile Inter di Mourinho così vinciamo tutto

                          Campioni d'Italia 2022-2023


                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64630
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #388 il: Ottobre 17, 2017, 07:24:21 am »
                            Ma che cazzo vi prende?

                            Ma vi rendete conto che non vi si può leggere?

                            Ma cribbio siete gente migliore di questa. Non rendete un cesso illeggibile questo forum.

                            Cortesemente eh.

                            Si si si sto parlando ai mammasantissima del forum, proprio a voi.

                            Ma vi leggete? Ma cazzo non si possono fare le polemiche a cazzo ogni santo giorno mentre sta squadra butta il sangue per farci sognare.

                            E cazzo parlate di calcio, parlate di gol, parlate di come sfondiamo l'Inter, parliamo della paura che sotto sotto abbiamo di sgonfiarci parlate del cazzo che volete ma sta storia ha rotto i coglioni!!!

                            Dopo Roma Napoli 0 a 1 la Juve che perde e Guardiola che ci fa i pompini..  Gesù Gesù Gesù rendetevi conto...

                            Ma che cazzo!!!


                            Si, ho scritto cazzo un certo numero di volte. :look:
                            Con tutto il bene però non è un problema mio se non sopporti di leggere opinioni diverse dalle tue, io non ho offeso né provocato nessuno. Se secondo te il forum è fatto per passare le giornate come Carlo Alvino a gridare "nun c'accir nisciun" e farci le seghe puoi tranquillamente ignorare i topic che non ti piacciono

                              Online weizenbier

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 18803
                              • Karma: 266
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #389 il: Ottobre 17, 2017, 07:26:36 am »
                              Weiz però ti sei ingrippato con 'sto fatto dei bookmakers oh, non funziona così :look: non c'è un tizio che si mette lì a decidere le quote :look:
                              Si basano sulle giocate, ora il Napoli è primo e i napoletani si stanno dissanguando facendo crollare le quotare :look:

                              Non è un ingrippo, è una valutazione molto oggettiva.
                              Parzialmente è vero che le quote scendono anche per le giocate fatte, ma per questa componente saranno passate da 2.4 a 1.8 al massimo, perchè la base viene stabilita dai bookmaker.
                              Già da inizio stagione eravamo nel "gruppo scudetto" Napoli-Juve con le quote che variano fra 1.8 e 3, l'Inter invece è considerata ancora da zona champions ed è quotata ancora 12.. perchè questa quota non scende quantomeno a 3? Non c'è gente che scommette sull'Inter?

                              Giocherei di più 10€ con la speranza di vincere 120€ con l'Inter, piuttosto che di vincerne 20€ col Napoli. Con il Napoli dovrei giocarne 70 per apparare 120€.
                              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal