Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Inter [PREPARTITA]  (Letto 12757 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 51900
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Ottobre 20, 2017, 13:18:56 pm »
Il problema è che se gioca dal 1 minuto ti precludi la possibilità di pescare il jolly dalla panchina

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

devi pensare a vincere la partita prima non pensare che stai perdenn e devi rimontare  :look:

hai più possibilità di fare gol cu zieliniski o con ounas? per me cu zieliniski i gol non li fai  :look: ti da qualcosa in più dal punto di vista tattico nel senso che nei movimenti ci sta, ma poi non salta l'uomo, non ha tiro, non ha niente dell'ala ma comm segni?  :look:

se metti ounas, rischi di più di prendere gol, ma le possibilità che lo fai tu salgono e di tanto

è una scelta, il senza palle mette dzieliniski, quello coraggioso rischia a mette ounas
gagliardini

    Offline marekki

    • Fernando De Napoli
    • **
    • Post: 957
    • Karma: -5
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Ottobre 20, 2017, 13:25:27 pm »
    a madrid,donetsk e manchester con il centrocampo:hamsjk-diawara e zielinsky amm fatt schif,con giorgio,hamsjke d allan è n'ata cosa,questo per dire che o mister non ha ancora compreso come inserire le riserve a centrocampo,eppure i casi negativi sono ormai evidenti,per quanto riguarda l'inter,bisogna bloccare le fasce,poi ci penz CIRO!!!

      Offline Yavonz™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 62188
      • Karma: 716
      • Sesso: Maschio
        • CalcioNapoli24forum
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Ottobre 20, 2017, 13:44:59 pm »
      Io metterei rog

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66870
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Ottobre 20, 2017, 13:45:11 pm »
        Vabbuò cmq sconcerti ha tutte le ragioni per azzardare questo prostico eh

        Loro vengono dalla vittoria di un derby e hanno tutta la settimana per preparare questa partita
        Noi da Roma city.. stanchezza.. Poco tempo per prepararla e il molto probabile forfait di insigne che si aggiunge a quello di milik e che ridimensiona pure callejon look

        Io, se fossi tifoso della Roma, una macchia al san Paolo me la giocherei look

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
        Si si miettc o pnzier
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66870
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Ottobre 20, 2017, 13:48:31 pm »
          Voglio vincere soprattutto per vedere le facce da culo varie schiattare con il fegato, poi leggere Tuttosporco che alla eventuale vittoria dedicherà mezza riga nascosta chissà dove, in quella mezza riga ci starà tutto il loro fegato fuori uso ormai
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Ottobre 20, 2017, 13:51:14 pm »
            Napoli - Inter 1-2 (4',16' Perisic; 88' Ounas). Ammoniti Rog, Nagatomo. Espulso Sarri per offese a Spalletti.

            Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Offline Marcos33

              • El Pampa Sosa
              • *
              • Post: 101
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Ottobre 20, 2017, 14:01:15 pm »
              Solo Mazzarri poteva sostituire Insigne con Zielinski. Già normalmente contro squadre fisiche e compatte creiamo poco con questa formazione, e quel poco lo si crea a sinistra con Insigne.
              Domani creeremo poco sia a sinistra che a destra, con un esterno adattato in mezzo ai giganti in area.
              Non ci vuole un genio per prevedere che domani faremo un possesso sterile e diversi tiri inutili. L'inter non è un granchè ma ha una gran punta da area di rigore, e le basta un occasione.

              Speriamo che il fattore campo e l'organizzazione di Sarri basti, magari con un gol fortunoso, ho paura che invece domani potremmo pagare i colpevoli limiti del toscano (colpevoli perchè talmente evidenti che ci vuole molta presunzione per non correggerli).

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #202 il: Ottobre 20, 2017, 14:06:01 pm »
                Sarro vattene

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49158
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Ottobre 20, 2017, 14:32:18 pm »
                  Solo Mazzarri poteva sostituire Insigne con Zielinski. Già normalmente contro squadre fisiche e compatte creiamo poco con questa formazione, e quel poco lo si crea a sinistra con Insigne.
                  Domani creeremo poco sia a sinistra che a destra, con un esterno adattato in mezzo ai giganti in area.
                  Non ci vuole un genio per prevedere che domani faremo un possesso sterile e diversi tiri inutili. L'inter non è un granchè ma ha una gran punta da area di rigore, e le basta un occasione.

                  Speriamo che il fattore campo e l'organizzazione di Sarri basti, magari con un gol fortunoso, ho paura che invece domani potremmo pagare i colpevoli limiti del toscano (colpevoli perchè talmente evidenti che ci vuole molta presunzione per non correggerli).

                  Apprezzo invece la grande umiltà che trapela dalle tue parole.  :sisi:

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #204 il: Ottobre 20, 2017, 14:46:56 pm »
                    Apprezzo invece la grande umiltà che trapela dalle tue parole.  :sisi:
                    È una vedova come te :look:

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64642
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #205 il: Ottobre 20, 2017, 14:51:55 pm »
                      È una vedova come te :look:

                      Dieguito è una vedova che ha saputo rifarsi una vita ed ha ritrovato la felicità, altri invece stanno ogni giorno a piangere davanti alla pagellina :look:

                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 49158
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #206 il: Ottobre 20, 2017, 14:56:43 pm »
                        È una vedova come te :look:


                        Dieguito è una vedova che ha saputo rifarsi una vita ed ha ritrovato la felicità, altri invece stanno ogni giorno a piangere davanti alla pagellina :look:

                        Io sono sposato civilmente col Napoli. Lo so, sono gay, ma finché vivrà il Napoli non sarò mai vedova.  :look:

                          Offline fidel

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Juliano
                          • ***
                          • Post: 9883
                          • Karma: 80
                          • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #207 il: Ottobre 20, 2017, 15:12:22 pm »
                          devi pensare a vincere la partita prima non pensare che stai perdenn e devi rimontare  :look:

                          hai più possibilità di fare gol cu zieliniski o con ounas? per me cu zieliniski i gol non li fai  :look: ti da qualcosa in più dal punto di vista tattico nel senso che nei movimenti ci sta, ma poi non salta l'uomo, non ha tiro, non ha niente dell'ala ma comm segni?  :look:

                          se metti ounas, rischi di più di prendere gol, ma le possibilità che lo fai tu salgono e di tanto

                          è una scelta, il senza palle mette dzieliniski, quello coraggioso rischia a mette ounas

                          Io spero che ounas sia giudicato pronto, che giochi lui e che faccia i fossi sulla fascia.
                          Ma tu non puoi dire falsità, tipo zielinski non salta l'uomo e non ha tiro. Quelle sono le sue migliori caratteristiche. Poi è in un periodi no, OK, è un senza palle, OK, ma non gli togliamo pure le cose che ha :look:
                          E ha segnato, se non sbaglio, già 3-4 gol in stagione...a proposito del "se gioca lui come segni". Segna lui :look:


                          ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                            Online azir

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12365
                            • Karma: 17
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #208 il: Ottobre 20, 2017, 15:51:58 pm »
                            va be sentendo i giornalisti di milano, leggendo i vari giornali, direi che l'unico obbiettivo che possiamo raggiungere e la salvezza, per fortuna abbiamo già 25 punti, quindi -15 alla salvezza.

                            ovviamente vista l'infinita superiorità del inter, domani 2 fisso con vittoria del napoli quotata a 89,00

                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 49158
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #209 il: Ottobre 20, 2017, 16:26:35 pm »
                              Azir, 25 punti?
                              *dawson*

                              Hai scritto il pareggio.

                              M


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal