Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Manchester City [PREPARTITA]  (Letto 8801 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 31954
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Ottobre 31, 2017, 14:58:04 pm »
Se vogliamo avere speranze di andare avanti bisogna fare di tutto per vincere. Anche un pareggio sarebbe come una sconfitta. Se lo shaktar, come e' molto probabile,  dovesse vincere, diverrebbe un'impresa arrivare secondi a 2 partite dalla fine e a -5 dalla squadra ucraina  :brr:
pero' poi c'e' lo scontro diretto. Se vinci quello e batti il feyenord per lo meno puoi contare anche sul pari tra city e shaktar per passare, altrimenti devi per forza sperare che il city gia' qualificato vada li a vincere. Srnbra poci, ma secondo me la differenza non e' affatto poca


    Online simphonico

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10579
    • Karma: 12
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Ottobre 31, 2017, 15:27:00 pm »
    pero' poi c'e' lo scontro diretto. Se vinci quello e batti il feyenord per lo meno puoi contare anche sul pari tra city e shaktar per passare, altrimenti devi per forza sperare che il city gia' qualificato vada li a vincere. Srnbra poci, ma secondo me la differenza non e' affatto poca
    Sempre ammesso che stasera noi pareggiamo e poi vinciamo le altre 2  :look:
    Considera inoltre che la pressione ce l'ha sicuramente di piu' chi deve recuperare 5 punti e sperare che l'altro non ne faccia manco 1 che non viceversa  :boh:
    "Un giorno questa terra sarà bellissima"

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 48908
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Ottobre 31, 2017, 15:33:08 pm »
      Stasera cosa danno in chiaro, ladri o ladroni?

      M


        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64600
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Ottobre 31, 2017, 15:43:00 pm »
        pero' poi c'e' lo scontro diretto. Se vinci quello e batti il feyenord per lo meno puoi contare anche sul pari tra city e shaktar per passare, altrimenti devi per forza sperare che il city gia' qualificato vada li a vincere. Srnbra poci, ma secondo me la differenza non e' affatto poca

        Il City l'ultima la giocherà a perdere, hanno il derby pochi giorni dopo
        Per me siamo già fuori :look:

          Offline jayx

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10016
          • Karma: 39
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Ottobre 31, 2017, 15:53:03 pm »
          Sì, speriamo che non si lascino prendere la mano una volta in campo. Giocatori e mister sono ultra rilassati e la considerano un'amichevole di lusso, ma poi in campo è un'altra cosa. Pure per me sarà difficile guardarla con distacco.

          M
          Insomma mi sembra di capire che se perdiamo 0-6 scendi per strada a festeggiare  :look:

            Offline jayx

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10016
            • Karma: 39
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Ottobre 31, 2017, 15:56:51 pm »
            Eccoli tutti qui, i tifosi più provinciali d'Italia...
            Ma davvero mi fate avuta o stommc
            Siete perdenti nel DNA voi.. Italioti che giocano a perdere per risparmiare due partite in più che potrebbero compromettere lo scudetto che magari neanche vinciamo... e anche stavolta si gioca per l'anno prossimo, per la qualificazione ad una champions nella quale spererete di uscire il più in fretta possibile!

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 48908
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Ottobre 31, 2017, 16:05:41 pm »
              Insomma mi sembra di capire che se perdiamo 0-6 scendi per strada a festeggiare  :look:
              Hai capito male. Per me è un'amichevole e spero di vedere un bello spettacolo. Se vinciamo divertendoci spensierati sono contento, l'importante è non sprecare neanche un grammo di energie fisiche e mentali, perché l'unica cosa che conta è il campionato quest'anno.

                Offline IoAmo

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20192
                • Karma: 460
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Ottobre 31, 2017, 16:22:41 pm »
                Hai capito male. Per me è un'amichevole e spero di vedere un bello spettacolo. Se vinciamo divertendoci spensierati sono contento, l'importante è non sprecare neanche un grammo di energie fisiche e mentali, perché l'unica cosa che conta è il campionato quest'anno.
                infatti. l'anno prossimo poi pensiamo a divertirci in champions

                  Offline jayx

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10016
                  • Karma: 39
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Ottobre 31, 2017, 16:32:00 pm »
                  Hai capito male. Per me è un'amichevole e spero di vedere un bello spettacolo. Se vinciamo divertendoci spensierati sono contento, l'importante è non sprecare neanche un grammo di energie fisiche e mentali, perché l'unica cosa che conta è il campionato quest'anno.
                  Dieguito mi trovo spesso d'accordo con i tuoi commenti, ti apprezzo e leggo con interesse le tue opinioni e rido alle tue battute, ma su questo punto mi sa che non ci siamo. Se vuoi giocare con il City senza sprecare energie fisiche e mentali, te ne torni a casa carico di meraviglie. Per me i tifosi che vogliono uscire dalla Champions per dedicarsi al campionato sono dei losers, perché intimamente nell'animo danno per assiomatica un'inferiorità del Napoli alla Juventus. Perché se loro sono riusciti a vincere il campionato in scioltezza e ad arrivare a superare i gironi per cinque anni di fila, non si capisce per quale motivo il Napoli dovrebbe non riuscirvi, se non con la spiegazione che noi siamo inferiori.
                  Il Napoli può anche arrivare in semifinale champions, e quest'anno Sarri e Mertens ci sono per farlo, l'anno prossimo chisa!
                  In fondo si parla di tre partite e poi se ne parla a febbraio in cui ce ne sarebbero solo 2 garantite.
                  Il calcio si vive per partite come questa di domani, bisogna giocarlaal massimo perché la squadra rappresenta la citta' nel mondo. La settimana scorsa sono andato a correre con la maglia azzurra e un nero sotto casa mi fa "Napoli!" appena mi ha visto. Non so se mi spiego: una gang ad Harlem, dove del calcio arrivano più o meno solo Barcellona, Real Madrid e Premier League, hanno riconosciuto la squadra del Napoli dal colore della maglia (o dall'orrenda chiazza rossa). Un onore e un orgoglio che solo giocando la Champions si possono provare.

                    Offline BluNapoli

                    • Napoli Unica Fede
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11302
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli capitale del SUD!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Ottobre 31, 2017, 16:34:23 pm »
                    Voglio undici assatanati, formazione titolare e vinciamola vaffanculo
                    Io, li voglio vedere concentratissimi dal primo minuto di gioco e non dal 45° in poi come all'andata!

                      Offline jayx

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10016
                      • Karma: 39
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Ottobre 31, 2017, 16:42:18 pm »
                       
                      Io, li voglio vedere concentratissimi dal primo minuto di gioco e non dal 45° in poi come all'andata!
                      :ok:

                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 48908
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Ottobre 31, 2017, 16:59:00 pm »
                        Dieguito mi trovo spesso d'accordo con i tuoi commenti, ti apprezzo e leggo con interesse le tue opinioni e rido alle tue battute, ma su questo punto mi sa che non ci siamo. Se vuoi giocare con il City senza sprecare energie fisiche e mentali, te ne torni a casa carico di meraviglie. Per me i tifosi che vogliono uscire dalla Champions per dedicarsi al campionato sono dei losers, perché intimamente nell'animo danno per assiomatica un'inferiorità del Napoli alla Juventus. Perché se loro sono riusciti a vincere il campionato in scioltezza e ad arrivare a superare i gironi per cinque anni di fila, non si capisce per quale motivo il Napoli dovrebbe non riuscirvi, se non con la spiegazione che noi siamo inferiori.
                        Il Napoli può anche arrivare in semifinale champions, e quest'anno Sarri e Mertens ci sono per farlo, l'anno prossimo chisa!
                        In fondo si parla di tre partite e poi se ne parla a febbraio in cui ce ne sarebbero solo 2 garantite.
                        Il calcio si vive per partite come questa di domani, bisogna giocarlaal massimo perché la squadra rappresenta la citta' nel mondo. La settimana scorsa sono andato a correre con la maglia azzurra e un nero sotto casa mi fa "Napoli!" appena mi ha visto. Non so se mi spiego: una gang ad Harlem, dove del calcio arrivano più o meno solo Barcellona, Real Madrid e Premier League, hanno riconosciuto la squadra del Napoli dal colore della maglia (o dall'orrenda chiazza rossa). Un onore e un orgoglio che solo giocando la Champions si possono provare.

                        Eh sì, io lo penso davvero che la Juve possa permettersi di vincere in scioltezza il campionato mentre dà tutto per vincere la Champions e noi invece no. Non perché siano superiori a noi in assoluto, ma perché hanno una rosa molto più competitiva nel complesso. Con l'undici titolare possiamo batterli tranquillamente, ma appena manca Albiol, o Mertens, o Callejon, o Insigne, o Allan, o KK, o Ghoulam, o Jorginho, vincono loro.
                        Io credo fermamente alla possibilità di vincere lo scudetto, ma ci deve andare tutto liscio. Il bonus sfiga si è già esaurito con l'infortunio di Milik, che già compromette di molto le nostre possibilità. Però possiamo ancora farcela e non so quando ci ricapiterà. Sappiamo tutti che la Champions, se la giochi seriamente, toglie tantissime energie, sia fisiche che mentali. Sappiamo anche che questo si traduce mediamente in una decina di punti persi in campionato. Ma anche se fossero cinque, tu pensi che con cinque punti in meno del nostro massimo possibile avremmo ancora qualche speranza di vincere il campionato? Io non credo. E me la voglio giocare senza rimpianti. Poi se va male, amen.

                          Online simphonico

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10579
                          • Karma: 12
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Ottobre 31, 2017, 17:09:56 pm »
                          Eh sì, io lo penso davvero che la Juve possa permettersi di vincere in scioltezza il campionato mentre dà tutto per vincere la Champions e noi invece no. Non perché siano superiori a noi in assoluto, ma perché hanno una rosa molto più competitiva nel complesso. Con l'undici titolare possiamo batterli tranquillamente, ma appena manca Albiol, o Mertens, o Callejon, o Insigne, o Allan, o KK, o Ghoulam, o Jorginho, vincono loro.
                          Io credo fermamente alla possibilità di vincere lo scudetto, ma ci deve andare tutto liscio. Il bonus sfiga si è già esaurito con l'infortunio di Milik, che già compromette di molto le nostre possibilità. Però possiamo ancora farcela e non so quando ci ricapiterà. Sappiamo tutti che la Champions, se la giochi seriamente, toglie tantissime energie, sia fisiche che mentali. Sappiamo anche che questo si traduce mediamente in una decina di punti persi in campionato. Ma anche se fossero cinque, tu pensi che con cinque punti in meno del nostro massimo possibile avremmo ancora qualche speranza di vincere il campionato? Io non credo. E me la voglio giocare senza rimpianti. Poi se va male, amen.
                          Avendo una rosa meno competitiva come tu, giustamente, fai notare anche vincere il campionato senza la Champions resta comunque un'impresa. E non sarebbe sicuramente qualche partita in + (3 comunque le dobbiamo giocare) a fare la differenza. Basta guardare cosa successe due anni fa. Andare avanti in Champions oltre che introiti e prestigio porta infatti esperienza, convinzione nei propri mezzi e nuovi stimoli. Piuttosto sarebbe meglio uscire da quella competizione inutile che e' diventata la Coppa Italia o per lo meno fare turnover 11/11.
                          "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                            Offline marekki

                            • Fernando De Napoli
                            • **
                            • Post: 955
                            • Karma: -5
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Ottobre 31, 2017, 17:13:07 pm »
                            ma non capisco,ma se il real da noi s'è cagato sotto,mò vuoi vedere che questi non facciano lo stesso! Se il Napoli gioca al massimo senza fare stronzate dietro e a non fallire le occasioni limpide,i cities se ne ritorneranno a casa,come i loro predecessori,carichi di meraviglie,ma quali elucubrazioni varie? Io VOGLIO VINCEREEEEE!!!!!

                              Offline jayx

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10016
                              • Karma: 39
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Ottobre 31, 2017, 17:13:30 pm »
                              Eh sì, io lo penso davvero che la Juve possa permettersi di vincere in scioltezza il campionato mentre dà tutto per vincere la Champions e noi invece no. Non perché siano superiori a noi in assoluto, ma perché hanno una rosa molto più competitiva nel complesso. Con l'undici titolare possiamo batterli tranquillamente, ma appena manca Albiol, o Mertens, o Callejon, o Insigne, o Allan, o KK, o Ghoulam, o Jorginho, vincono loro.
                              Io credo fermamente alla possibilità di vincere lo scudetto, ma ci deve andare tutto liscio. Il bonus sfiga si è già esaurito con l'infortunio di Milik, che già compromette di molto le nostre possibilità. Però possiamo ancora farcela e non so quando ci ricapiterà. Sappiamo tutti che la Champions, se la giochi seriamente, toglie tantissime energie, sia fisiche che mentali. Sappiamo anche che questo si traduce mediamente in una decina di punti persi in campionato. Ma anche se fossero cinque, tu pensi che con cinque punti in meno del nostro massimo possibile avremmo ancora qualche speranza di vincere il campionato? Io non credo. E me la voglio giocare senza rimpianti. Poi se va male, amen.
                              Ma bisogna guardare partita per partita, senza pensare al futuro perché fino a maggio non sappiamo nemmeno se siamo vivi.
                              Anche solo per rispettare quei 50.000 che vanno a spendere dai 40 in su per la partita di domani, il Napoli deve dar fondo a tutte le sue forze e vincerla.
                              Lo sport si segue per questo, per le partite vere non per assistere a come "risparmiano le energie in vista del campionato".
                              Ripeto, per coerenza se il Napoli perde 0-6 te dovresti essere felice.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal