Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3532985 volte)

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Giubilator

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3853
  • Karma: 7
  • Sesso: Maschio
  • Medico della Peste
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Dicembre 15, 2017, 10:59:01 am »
Bhe a me viene ancora difficile contestare gran parte degli acquisti del Milan perché imho almeno 6 7 da noi sarebbero titolarissimi
stanno rendendo male, si,
ma come avevo scritto in un post andato perso ... il futuro di quella società è al momento ben lungi dall'essere roseo con questa proprietà cinese
Medaglie al Valore Forumistico:

da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Dicembre 15, 2017, 11:12:36 am »
    1. Sarri se ne va ma soprattutto ha accettato Imho che la rosa ha raggiunto il livello massimo, abbassano l asticella. Insomma prima di andare, c'è il voler andare, non richiede acquisti non richiede il rinnovo CRISTO
    2. Il ridimensionamento sta Nell evoluzione della serie A. Inter e Roma sono ipercompetitive, se il Milan prende Conte è la fine
    Una sola cosa che però  mi pare  non avete capito
    che il maestro va via solo se qualcuno paga la clausola rescissoria al pappone

    # Sarri talebano miettaounas#


      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35312
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Dicembre 15, 2017, 11:38:32 am »
      stanno rendendo male, si,
      ma come avevo scritto in un post andato perso ... il futuro di quella società è al momento ben lungi dall'essere roseo con questa proprietà cinese
      Supponendo un Milan scadente, lo scenario è lotta per il quarto posto mentre negli ultimi anni abbiamo pizzicato qualcosa in più accarezzando sogni di gloria poi falliti.
      Anche vincere le tanto belline coppette sarà sempre piu difficile
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Offline Giubilator

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3853
        • Karma: 7
        • Sesso: Maschio
        • Medico della Peste
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Dicembre 15, 2017, 11:47:14 am »
        LAGRA:
        Guarda non è niente di diverso dalla situazione che abbiamo avuto quest'anno ed anche l'anno prima (dove l'Inter fece il Milan della situazione).
        La competitività in Serie A è cresciuta ed è difficile per tutti mantenerla. L'Inter l'anno prossimo avrà le coppe, il Milan se prende un allenatore serio (o se Gattuso riesce) probabilmente farà una buona annata ... è una situazione molto volatile, la differenza la possono fare dettagli ed eventi anche impredicibili.
        Fasciarci la testa ora è prematuro, ed anche inutile a mio avviso.
        Medaglie al Valore Forumistico:

        da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

        Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
        mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35927
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Dicembre 15, 2017, 14:06:18 pm »
          Visto che nessuno l'aveva messa ancora ed era stata richiesta

          [allegato eliminato da un amministratore]

            Offline sonica1978

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2874
            • Karma: -2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Dicembre 15, 2017, 14:14:15 pm »
            1. Sarri se ne va ma soprattutto ha accettato Imho che la rosa ha raggiunto il livello massimo, abbassano l asticella. Insomma prima di andare, c'è il voler andare, non richiede acquisti non richiede il rinnovo CRISTO
            2. Il ridimensionamento sta Nell evoluzione della serie A. Inter e Roma sono ipercompetitive, se il Milan prende Conte è la fine

            SCUSA, se dici "abbassano l'asticella", lo puoi dire, ma io pure posso dire che per numero di tifosi dovremmo giocarci ogni anno l'Intercontinentale con il Madrid... abbiamo lo stesso numero di tifosi del resto...
            Vedi, se non li metto i numeri posso dire quello che voglio...

            Mi trovi i dati del monte ingaggi esattamente al 1 settembre 2014, poi 1 settembre 2015, poi 1 settembre 2016 e 1 settembre 2017?
            Se la parabola è discendente si può dire "hanno abbassato l'asticella".

            Poi dovrai aspettare il 1° settembre 2018 al limite per dire "abbassano l'asticella", non certo il 15 dicembre, salvo smobilitazioni in questi giorni.

            "meglio la C che il Pappone"
            "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
            "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Dicembre 15, 2017, 14:18:32 pm »
              La cosa che dovrebbe far riflettere è che se ne va per ambizione uno che 6 anni fa allenava il Sorrento :look:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                Offline sonica1978

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2874
                • Karma: -2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Dicembre 15, 2017, 14:24:25 pm »
                La cosa che dovrebbe far riflettere è che se ne va per ambizione uno che 6 anni fa allenava il Sorrento :look:

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Certo, infatti ricordo fermamente che pochi mesi fa disse: "Con il prossimo contratto voglio arricchire la bacheca del prossimo Club".
                Si mi sembra che usò proprio queste esatte parole...   :look:
                "meglio la C che il Pappone"
                "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
                "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Dicembre 15, 2017, 14:26:07 pm »
                  Certo, infatti ricordo fermamente che pochi mesi fa disse: "Con il prossimo contratto voglio arricchire la bacheca del prossimo Club".
                  Si mi sembra che usò proprio queste esatte parole...   :look:
                  Si vuole pure fare una cosa di sordi, che male c'è ma quelli glieli può dare pure Dela :uhuh:

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Offline sonica1978

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2874
                    • Karma: -2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Dicembre 15, 2017, 14:31:20 pm »
                    Si vuole pure fare una cosa di sordi, che male c'è ma quelli glieli può dare pure Dela :uhuh:

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Ah.. è vero, ora ricordo meglio, esattamente disse: "Il prossimo contratto voglio firmarlo con una squadra che voglia vincere il campionato nel suo paese, se poi mi danno pure un leggero aumento, diciamo da 1.4 a 4,5 giusto per arrotondare, sarebbe l'ideale.
                    Lo devo ai miei familiari, i titoli intendo."

                    Grazie per la correzione.
                    « Ultima modifica: Dicembre 15, 2017, 14:32:53 pm da sonica1978 »
                    "meglio la C che il Pappone"
                    "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
                    "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

                      Offline Rain__

                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15664
                      • Karma: 53
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Dicembre 15, 2017, 14:45:49 pm »
                      Io mi sono già rassegnato alla sua partenza a fine stagione.
                      Non credo ci sia un ridimensionamento, se non altro perché se lo facesse DeLa non potrebbe più guadagnarci.

                      Il punto è un altro: partiremmo di nuovo da capo, per l'ennesima volta, ricostruendo tutto da zero.
                      E soprattutto, senza un motivo valido.


                      Assieme a lui imho partiranno Mertens, Callejon, Albiol e Reina, forse KK.
                      In pratica tutti i "vecchi" con ingaggio pesante.

                      E arriveranno tutti i Maksimovic, Allan e Zielinski di turno.
                      Che con un allenatore decente come potrebbe essere Spalletti ad esempio basterebbero per avere piazzamenti in CL, però boh.


                      Detto ciò 'sta polemica a uno che dopo 50 anni vuole guadagnare, per difendere uno che per sparagnare coccos si è presentato due volte con Mascara prima e Regini poi è un po' ridicoluccia. :look:

                        Online weizenbier

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 18754
                        • Karma: 266
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Dicembre 15, 2017, 14:48:42 pm »
                        Visto che nessuno l'aveva messa ancora ed era stata richiesta

                        Dicevano lo stesso pure i giocatori di Mazzarri.
                        Quelli che arrivarono agli ottavi di Champions, vincevano la Coppa Italia e arrivavano secondi.

                        E poi Mazzarri che fine ha fatto dopo?
                        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                          Offline sonica1978

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2874
                          • Karma: -2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Dicembre 15, 2017, 14:50:24 pm »
                          Io mi sono già rassegnato alla sua partenza a fine stagione.
                          Non credo ci sia un ridimensionamento, se non altro perché se lo facesse DeLa non potrebbe più guadagnarci.

                          Il punto è un altro: partiremmo di nuovo da capo, per l'ennesima volta, ricostruendo tutto da zero.
                          E soprattutto, senza un motivo valido.


                          Assieme a lui imho partiranno Mertens, Callejon, Albiol e Reina, forse KK.
                          In pratica tutti i "vecchi" con ingaggio pesante.

                          E arriveranno tutti i Maksimovic, Allan e Zielinski di turno.
                          Che con un allenatore decente come potrebbe essere Spalletti ad esempio basterebbero per avere piazzamenti in CL, però boh.


                          Detto ciò 'sta polemica a uno che dopo 50 anni vuole guadagnare, per difendere uno che per sparagnare coccos si è presentato due volte con Mascara prima e Regini poi è un po' ridicoluccia. :look:

                          Hai capito male i destinatari della polemica.
                          Se il Sassuolo gli offre 4 mln e ci va, non polemizzerò mai con la sua scelta.

                          "meglio la C che il Pappone"
                          "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
                          "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35927
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Dicembre 15, 2017, 15:17:11 pm »
                            Dicevano lo stesso pure i giocatori di Mazzarri.
                            Quelli che arrivarono agli ottavi di Champions, vincevano la Coppa Italia e arrivavano secondi.

                            E poi Mazzarri che fine ha fatto dopo?
                            Ah sfondi una porta aperta, io amavo  Mazzarri e per ciò che ha fatto con noi è da amare e basta. Ma Sarri ha fatto lo stesso senza fenomeni, dovendosi ricostruire più e più volte, giocando molto meglio, in una Serie A con una Juve tanto forte da giocarsela in Europa. Per di più riuscendo a fare 86 punti con gli ottavi di Champions, Cosa che a Napoli prima di lui era impensabile
                            Non a caso Sarri viene studiato, Mazzarri no

                              Offline Jiranek

                              • Ananas taster
                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6198
                              • Karma: 52
                              • Sesso: Maschio
                              • Crediamoci anche quest'anno!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Dicembre 15, 2017, 15:41:21 pm »
                              Infatti, Sarri è stato l'unico dei nostri allenatori della storia recente a mantenerci in alto senza un Cavani o un Higuain, inventandosi un calciatore così decisivo di sana pianta in una situazione oramai divenuta impossibile.
                              Senza contare che la società, dopo Mazzarri, non ricominciò a scommettere (almeno non solo), ma investì la somma che aveva incassato per Cavani in calciatori sui quali ancora oggi basiamo gran parte dei nostri risultati. Questo perché la probabilità di trovare un altro calciatore stellare a prezzo d'occasione, immediatamente, era ritenuto alquanto bassa.

                              Il problema non è la permanenza o meno di Sarri, ma la volontà della società di ricominciare seguendo la linea del calciomercato del primo anno di Benitez.
                              « Ultima modifica: Dicembre 15, 2017, 15:45:35 pm da Jiranek »
                              "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal