Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 33423 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Chef Culapierto

  • Culapiert output.
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32849
  • Karma: 578
  • Il fu therimble
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Aprile 20, 2018, 09:41:01 am »
Titolarissimi con Diawara al posto di Jorgihno. Al 60 dentro Zielinski. Al 70 Milik e Jorgihno. Voglio novanta minuti come il primo tempo di Napoli Real Madrid...non dobbiamo vincere dobbiamo fare la storia è lo si può fare solo facendo il nostro calcio migliore

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
E lo fai con Diawara?

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24594
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Aprile 20, 2018, 09:46:20 am »
    Di cosa dovremmo avere paura se siamo già morti da un mese?
    Io credo che non potremmo arrivarci meglio a questa partita. Se fossimo a +1 si che tremerebbero le gambe. Perché sentiremmo l'inevitabile sconfitta come una beffa atroce. Ma lo scudetto a detta di tutti é già cosa loro e in ogni caso noi l'abbiamo perso con il Sassuolo, non con loro.
    Quest'anno sia la juve che la roma hanno fatto delle partite incredibili contro le corazzate spagnole perché mentalmente erano già date per spacciate.
    Adesso tocca a noi fare quel tipo di partita. Se perdiamo, abbiamo solo rispettato i pronostici. Detto questo l'unica squadra che ha affondato nella  difesa juventina come burro al Cessum é stata il Real. E se giocassimo con il 4 4 2 alla Zidane?
    Milik come Benzema a predersi a botte con Chiellini e Benatia e Mertens seconda punta alla Ronaldo.
    La juve soffre sempre a centrocampo, io lascerei fuori Callejon e arretrerei Insigne sulla linea di Zielinski(Hamsik) Jorginho e Allan.
    Pressing alto su portatori di palla e squadra cortissima come il Napoli dell'anno scorso.
    Quanto ci mancherà Ghoulam in questa partita???
    Secondo me se andiamo sotto di un gol all'inizio é quasi meglio. Come con il Tottenham e il Crotone se loro difendono il risultato questa volta si fottono.
    all'andata avevamo le polveri bagnate dall'assenza recente dell'algerino. E non c'era Milik.
    Stanotte ho sognato in maniera ossessiva i duelli tra D. Costa e Mario Rui, in loop. Niente gol, solo questa scena di D.Costa che provoca Rui, Il portoghese che come un pollo accetta la sfida e in mezzo secondo si ritrova a rincorrere Costa ormai irrangiungibile. Una e un'altra volta. Che incubo. :brr:
    « Ultima modifica: Aprile 20, 2018, 09:52:24 am da Hijodeputin30 »
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24594
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Aprile 20, 2018, 09:50:40 am »
      Titolarissimi con Diawara al posto di Jorgihno. Al 60 dentro Zielinski. Al 70 Milik e Jorgihno. Voglio novanta minuti come il primo tempo di Napoli Real Madrid...non dobbiamo vincere dobbiamo fare la storia è lo si può fare solo facendo il nostro calcio migliore

      Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
      Riguardati la partita di andata con lo Shaktar. Mettere Diawara contro una squadra di mezzepunte veloci significa partire sotto di 2 o 3 gol.
      Se Allegri sceglie il 4 2 3 1 , siamo morti, ce li ritroviamo in superiorità numerica davanti alla difesa 10 volte nei primi 15 minuti.  :panic:
      Jorginho dirige la difesa e sporca le linee di passaggio, chiudendo gli spazi. Diawara é bravino come incontrista,ma Dybala e D. Costa questo tipo di giocatori se lo magna a colazione.
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16688
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Aprile 20, 2018, 10:17:24 am »
        Detto questo l'unica squadra che ha affondato nella  difesa juventina come burro al Cessum é stata il Real. E se giocassimo con il 4 4 2 alla Zidane?
        Milik come Benzema a predersi a botte con Chiellini e Benatia e Mertens seconda punta alla Ronaldo.


        Vabbè, io credo che lì sia stata più una questione di uomini che di modulo, perdonami.

        E comunque non è stato solo il Real ad entrare come voleva nella difesa dei ladri al Cessum, direi senza ombra di dubbio anche il Totthenam.
        Con la differenza che gli Hammers tengono, di contro, una difesa che manco l'Atletico Leonzio !!.....e l'hanno dimostrato sia a Torino che a Londra........sennò la Juve nemmeno ci arrivava a giocare con il Real, nemmeno ci arrivava.......

          Offline road77

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1648
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Aprile 20, 2018, 10:19:31 am »
          Diawara sta crescendo in condizione. E per me potenzialmente è superiore a Jorgihno. Ricorda che nel loro centrocampo vi sta Khedira Pianic Matuidi, gente dotata di fisicità e con accelerazione.
          Ma la cosa più importante è che la partita la dobbiamo fare noi. Sulle ripartenze loro il grosso problema è sugli esterni...anche a me il duello Rui-Costa mi dà i brividi

          Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

          Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24594
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Aprile 20, 2018, 10:28:10 am »
            Diawara sta crescendo in condizione. E per me potenzialmente è superiore a Jorgihno. Ricorda che nel loro centrocampo vi sta Khedira Pianic Matuidi, gente dotata di fisicità e con accelerazione.
            Ma la cosa più importante è che la partita la dobbiamo fare noi. Sulle ripartenze loro il grosso problema è sugli esterni...anche a me il duello Rui-Costa mi dà i brividi

            Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
            D'accordo sul fatto che Diawara sta crescendo molto. Ma é ancora acerbo tatticamente. Se cerchi di chiudere gli spazi alla juventus con un predominio di tipo fisico, come fanno Allan e Diawara, sono comunque più forti loro. Ti attirano con il gioco palla e poi ti saltano con i lanci millimetrici (Dybala, Pjanic) verso la punta centrale o sulle fasce. Pensa anche all'andata con il City. In 10 minuti avevano chiuso la pratica.
            Se invece lavori di squadra chiudendo preventivamente le linee di passaggio, come fa Jorginho allora secondo me li contieni molto meglio.
            Per fare un esempio in casa del Lipsia, in vantaggio di 2 gol é entrato Jorgi.
            Quando il Lipsia si é reso conto del pericolo, un altro gol e passavamo noi, ha cercato di alzare il baricentro. MA con Jorgi in campo non sapevano proprio come fare. E il Lipsia non é una squadretta, lo si afferma per sminuire il napoli, ma é il miglior underdog di Germania.
            Mario Rui é stronzo, si é visto anche nel finale con l'Udinese. Costa lo sfiderà in portoghese dicendogli vedrai che non mi prendi e quello scemo gli andrà dietro :pianto:.
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24594
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Aprile 20, 2018, 10:31:05 am »
              Vabbè, io credo che lì sia stata più una questione di uomini che di modulo, perdonami.

              E comunque non è stato solo il Real ad entrare come voleva nella difesa dei ladri al Cessum, direi senza ombra di dubbio anche il Totthenam.
              Con la differenza che gli Hammers tengono, di contro, una difesa che manco l'Atletico Leonzio !!.....e l'hanno dimostrato sia a Torino che a Londra........sennò la Juve nemmeno ci arrivava a giocare con il Real, nemmeno ci arrivava.......
              Ma guarda, io penso che avete ragione tutti, e forse un po' anchio.
              Ma come dicevo ieri, Sarri non cambierà per la Juve. Riproporrà il 4 3 3 con i titolarissimi. E un allenatore che ci ha dato 81 punti in 33 giornate per me ha sempre ragione. Solo che mancano ancora 2 giorni alla partita e non riesco a pensare ad altro. :brr:
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95659
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Aprile 20, 2018, 10:35:28 am »
                Si andrà con la squadra di sempre ed è giusto così. Allegri potrà sbariare un po' invece, anche se non credo che metterà mai un centrocampo a due contro di noi, quindi pure per lui le scelte si riducono a chi schierare in attacco oltre Mandzukic: uno tra Higuain, Dybala e Costa resterà per forza fuori, quasi sicuramente uno degli ultimi due, probabilmente Costa che ci farà a fettine nei contropiedi finali scaturiti dai nostri imbarazzanti assalti allo scopo di recuperare lo svantaggio.
                « Ultima modifica: Aprile 20, 2018, 10:37:22 am da #amanteroschifo »

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13372
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Aprile 20, 2018, 10:39:44 am »
                  il contraccolpo di una sconfitta in casa per la Juve sarebbe fatale e non sono per nulla convinto che a distanza di 7 giorni ritroverebbero le energie mentali per fare una gran partita a Milano contro l'Inter.

                  Il Napoli deve andare lì a vincere, possibilmente con 2 goal di scarto e non mi interessa come lo farà se con la grinta di una williams o con l'elegante strafottenza di una henin in stato di grazia. Dobbiamo andare lì e crederci fino all'ultimo secondo e se è possibile fare una richiesta:

                  Fischio di inizio -> pestone a sangue sulla lota....

                    Offline Angeltool78

                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4937
                    • Karma: 2
                    • Sesso: Maschio
                    • Any fucking time.. any fucking day...
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Aprile 20, 2018, 10:49:53 am »
                    Di cosa dovremmo avere paura se siamo già morti da un mese?



                    Arbitraggio e mutande cagate in mano come da tradizione.



































































                    Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36467
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Aprile 20, 2018, 10:56:11 am »
                      il contraccolpo di una sconfitta in casa per la Juve sarebbe fatale e non sono per nulla convinto che a distanza di 7 giorni ritroverebbero le energie mentali per fare una gran partita a Milano contro l'Inter.

                      Il Napoli deve andare lì a vincere, possibilmente con 2 goal di scarto e non mi interessa come lo farà se con la grinta di una williams o con l'elegante strafottenza di una henin in stato di grazia. Dobbiamo andare lì e crederci fino all'ultimo secondo e se è possibile fare una richiesta:

                      Fischio di inizio -> pestone a sangue sulla lota....
                      Ua Panda a sto punto parlavi di Rafa e Roger  :asd:

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13372
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Aprile 20, 2018, 11:00:10 am »
                        Ua Panda a sto punto parlavi di Rafa e Roger  :asd:

                        il cazzo è che nel Maschile ci vuole sempre la forza anche se sei tecnico pure se sei un panda del S&V, nel femminile invece una cosarella come la henin poteva mettere in crisi un bisonte come la Williams.

                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64627
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Aprile 20, 2018, 11:01:58 am »
                          E poi lo sport femminile si addice di più al nostro approccio alle partite

                          @Gran Seola :look:

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36467
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Aprile 20, 2018, 11:03:30 am »
                            il cazzo è che nel Maschile ci vuole sempre la forza anche se sei tecnico pure se sei un panda del S&V, nel femminile invece una cosarella come la henin poteva mettere in crisi un bisonte come la Williams.
                            Roger è ultraterreno, non si piega a queste logiche moderne e senza arte  :love3:

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13372
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #194 il: Aprile 20, 2018, 11:05:10 am »
                              Roger è ultraterreno, non si piega a queste logiche moderne e senza arte  :love3:

                              E sono d'accordo ma fisicamente è un animale anche lo svizzero però non sono d'accordo sul Nadal solo forza.  Quindi :-D

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal