Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Alessandro Formisano  (Letto 141134 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47043
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Settembre 04, 2017, 07:46:55 am »
nun pazziat deve esserci sicuramente una strategia di marketing dietro quell'errore :sine:
   


    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32080
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Dicembre 04, 2017, 18:12:10 pm »


    Chest si buon a fa', LOTA


      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13373
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Dicembre 04, 2017, 19:47:22 pm »
      È proprio orgoglioso di questo calendario. Secondo me è un fotografo represso

      CN24 FORUM E SFOGHI MALAMENTE LA REPRESSIONE QUOTIANA


        Online Yavonz™ Original

        • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
        • Diego Armando Maradona
        • ******
        • Post: 26267
        • Karma: 267
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Dicembre 05, 2017, 07:40:04 am »
        Bellissimo il video, se lo facesse pep romano verrebbe molto meglio

        Inviato a microfoni spenti



        "Ma veda..."

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66857
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Dicembre 05, 2017, 07:50:30 am »
          Genio del makketinghe
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35330
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Dicembre 05, 2017, 08:07:32 am »
            Che branco di imbecilli. Nel 2017 il calendario porca troia impestata..
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Arch Stanton

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15446
              • Karma: 188
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Maggio 11, 2018, 15:49:56 pm »
              Dall'inchiesta sui fratelli Esposito esce fuori un coinvolgimento di Paolone Cannavaro in cambio di una percentuale sulla vendita di orologi a MArchio Napoli. Licenza su cui Formisano si sarebbe fermamente opposto.

              Dalle carte dell’inchiesta emergono altri particolari sugli interessi dei fratelli Esposito e sui loro rapporti con i calciatori, come Pepe Reina convocato in Procura in qualità di persona informata sui fatti. Il calciatore avrà la possibilità di chiarire la natura dei suoi rapporti con gli Esposito, i quali frequentavano numerosi suoi compagni ed ex compagni di squadra, scrive il Corriere del Mezzogiorno:

              "Qualche anno fa, per esempio, i tre — perennemente alla ricerca di buoni investimenti —ebbero l’idea di mettere in commercio gadget (e in particolare orologi) con il logo del Calcio Napoli. Furono anche fatti realizzare dei campioni e il coinvolgimento di Paolo Cannavaro, all’epoca capitano della squadra, nelle loro intenzioni avrebbe rappresentato la forza dell’iniziativa. I margini di guadagno erano molto ampi: un orologio sarebbe costato meno di 10 euro e sarebbe stato rivenduto a 50. Sarebbe stata necessaria, tuttavia, una licenza da parte di Alessandro Formisano, il responsabile del marketing. Licenza che, tuttavia, non arrivò mai: proprio Formisano, anzi, si intuisce dalle conversazioni intercettate, dovette bloccare il progetto. L’11 settembre 2013 Francesco Esposito parlava al telefono con il titolare della ditta produttrice di orologi, di nome Massimo.

              Francesco : «Bello, alla faccia del c..., secondo me se ne vendono una marea se riusciamo ad avere questa s... di licenza».

              Massimo : «E vediamo un poco, Francesco, vediamo di fare qualcosa!».

              Francesco : «Ho parlato anche con Paolo (Cannavaro, ndr)».

              Massimo : «E che ha detto?».

              Francesco : «Vabbuo’, della quota mia gli do il 5 per cento e lui ci fa mettere la pubblicità sopra a tutti i giocatori sopra a tutti i twitter».

              Massimo : «Ma perché gli devi dare la quota tua, la facciamo insieme, Francesco!».

              Francesco : «E vabbuo’!»

              Massimo : «Che ci azzecca! Basta che facciamo, vediamo di vendere però!».

              Francesco : «In verità il ragazzo ha detto: se vuoi ci parlo io con Formisano. Io gli ho detto: aspetta, Paolo, noi dobbiamo essere professionali, questo è un mezzo scemo. Va a finire che facciamo solo casini...».

              Massimo : «Sì, va a finire che quello si ingelosisce! Si indispettisce, diciamo!».

              Francesco : «Io non glielo voglio proprio far sapere il fatto di Paolo, hai capito?».

              Massimo : «Eh sì, fai bene!».

              Francesco : «Paolo ha 51.000 contatti su twitter, Callejon ne ha 151.000!».

              Massimo : «Hai capito, se questo vendesse solo 200.000 pezzi!».

              Francesco : «Behrami, Inler... Uuh, Francesco, mi ha detto (Cannavaro, ndr), te li faccio scaricare per tutte le parti, me la vedo io... Li schiatta!».

              Massimo : «Vediamo se riusciamo a fare».

              Francesco : «Sto vedendo».

              Nel corso di un’altra conversazione, il 18 settembre successivo, i due parlano dei costi di produzione e delle informazioni da riferire al dirigente del Napoli: non vogliono scoprire le loro carte perché non si fidano. Annota la Dia: «La conversazione continua rispetto a quale prezzo l’orologio debba essere venduto. Francesco dice che ad Alessandro Formisano dovrà essere detto che si faranno 10.000 pezzi. Francesco dice che Alessandro Formisano lo ha fatto aspettare 15 giorni per un appuntamento»".
              https://www.tuttonapoli.net/rassegna-stampa/corrmezz-gli-esposito-volevano-vendere-orologi-a-marchio-napoli-a-cannavaro-il-5-formisano-blocco-tutto-355094

                Online mtpgpp

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14242
                • Karma: 31
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Maggio 11, 2018, 16:20:00 pm »
                Dall'inchiesta sui fratelli Esposito esce fuori un coinvolgimento di Paolone Cannavaro in cambio di una percentuale sulla vendita di orologi a MArchio Napoli. Licenza su cui Formisano si sarebbe fermamente opposto.

                Dalle carte dell’inchiesta emergono altri particolari sugli interessi dei fratelli Esposito e sui loro rapporti con i calciatori, come Pepe Reina convocato in Procura in qualità di persona informata sui fatti. Il calciatore avrà la possibilità di chiarire la natura dei suoi rapporti con gli Esposito, i quali frequentavano numerosi suoi compagni ed ex compagni di squadra, scrive il Corriere del Mezzogiorno:

                "Qualche anno fa, per esempio, i tre — perennemente alla ricerca di buoni investimenti —ebbero l’idea di mettere in commercio gadget (e in particolare orologi) con il logo del Calcio Napoli. Furono anche fatti realizzare dei campioni e il coinvolgimento di Paolo Cannavaro, all’epoca capitano della squadra, nelle loro intenzioni avrebbe rappresentato la forza dell’iniziativa. I margini di guadagno erano molto ampi: un orologio sarebbe costato meno di 10 euro e sarebbe stato rivenduto a 50. Sarebbe stata necessaria, tuttavia, una licenza da parte di Alessandro Formisano, il responsabile del marketing. Licenza che, tuttavia, non arrivò mai: proprio Formisano, anzi, si intuisce dalle conversazioni intercettate, dovette bloccare il progetto. L’11 settembre 2013 Francesco Esposito parlava al telefono con il titolare della ditta produttrice di orologi, di nome Massimo.

                Francesco : «Bello, alla faccia del c..., secondo me se ne vendono una marea se riusciamo ad avere questa s... di licenza».

                Massimo : «E vediamo un poco, Francesco, vediamo di fare qualcosa!».

                Francesco : «Ho parlato anche con Paolo (Cannavaro, ndr)».

                Massimo : «E che ha detto?».

                Francesco : «Vabbuo’, della quota mia gli do il 5 per cento e lui ci fa mettere la pubblicità sopra a tutti i giocatori sopra a tutti i twitter».

                Massimo : «Ma perché gli devi dare la quota tua, la facciamo insieme, Francesco!».

                Francesco : «E vabbuo’!»

                Massimo : «Che ci azzecca! Basta che facciamo, vediamo di vendere però!».

                Francesco : «In verità il ragazzo ha detto: se vuoi ci parlo io con Formisano. Io gli ho detto: aspetta, Paolo, noi dobbiamo essere professionali, questo è un mezzo scemo. Va a finire che facciamo solo casini...».

                Massimo : «Sì, va a finire che quello si ingelosisce! Si indispettisce, diciamo!».

                Francesco : «Io non glielo voglio proprio far sapere il fatto di Paolo, hai capito?».

                Massimo : «Eh sì, fai bene!».

                Francesco : «Paolo ha 51.000 contatti su twitter, Callejon ne ha 151.000!».

                Massimo : «Hai capito, se questo vendesse solo 200.000 pezzi!».

                Francesco : «Behrami, Inler... Uuh, Francesco, mi ha detto (Cannavaro, ndr), te li faccio scaricare per tutte le parti, me la vedo io... Li schiatta!».

                Massimo : «Vediamo se riusciamo a fare».

                Francesco : «Sto vedendo».

                Nel corso di un’altra conversazione, il 18 settembre successivo, i due parlano dei costi di produzione e delle informazioni da riferire al dirigente del Napoli: non vogliono scoprire le loro carte perché non si fidano. Annota la Dia: «La conversazione continua rispetto a quale prezzo l’orologio debba essere venduto. Francesco dice che ad Alessandro Formisano dovrà essere detto che si faranno 10.000 pezzi. Francesco dice che Alessandro Formisano lo ha fatto aspettare 15 giorni per un appuntamento»".
                https://www.tuttonapoli.net/rassegna-stampa/corrmezz-gli-esposito-volevano-vendere-orologi-a-marchio-napoli-a-cannavaro-il-5-formisano-blocco-tutto-355094

                formisano è un pirla e l'idea di vendere orologio o altro è giusta, ma ci è andata bene che abbia detto di no.
                Dando per scontato che non l'abbia fatto perchè aveva odorato qualcosa ma per culo...

                che poi li orologi il napoli li ha anche fatti

                http://www.sscnapoli.it/static/news/Arriva-la-Nuova-ed-Unica-collezione-di-Orologi-Ufficiali-SSC-Napoli--7084.aspx

                https://www.e-napolistore.it/categoria-308-orologi.html

                In generale un po' di gadget sono stati realizzati credo manchi la bravura a pubblicizzarli bene.

                  Online Arch Stanton

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15446
                  • Karma: 188
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #233 il: Maggio 11, 2018, 16:24:29 pm »
                  formisano è un pirla e l'idea di vendere orologio o altro è giusta, ma ci è andata bene che abbia detto di no.
                  Dando per scontato che non l'abbia fatto perchè aveva odorato qualcosa ma per culo...

                  che poi li orologi il napoli li ha anche fatti

                  http://www.sscnapoli.it/static/news/Arriva-la-Nuova-ed-Unica-collezione-di-Orologi-Ufficiali-SSC-Napoli--7084.aspx

                  https://www.e-napolistore.it/categoria-308-orologi.html

                  In generale un po' di gadget sono stati realizzati credo manchi la bravura a pubblicizzarli bene.
                  Ho aperto il link del sito del napoli che hai messo. Il primo orologio
                  Modello dedicato a Gonzalo Higuain. Cassa in acciaio 316L da 40 mm, ghiera numerata in acciaio azzurro e rosso, datario, cinturino in silicone bianco, disponibile in vari colori.
                   :look:

                    Online mtpgpp

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14242
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #234 il: Maggio 11, 2018, 16:37:16 pm »
                    Ho aperto il link del sito del napoli che hai messo. Il primo orologio
                    Modello dedicato a Gonzalo Higuain. Cassa in acciaio 316L da 40 mm, ghiera numerata in acciaio azzurro e rosso, datario, cinturino in silicone bianco, disponibile in vari colori.
                     :look:

                    si infatti sono del 2016, se navighi il sito ufficiale non li trovi li ho trovati con ricerca google e se vai sul sito del concessionario distribuzionilusso è fatto anche peggio e non si trova nulla (ma se cerchi i punti vendita ci sono quelli del napoli...)
                    saranno cinesate rimarchiate ma quello nero e quello grigio di hamsik erano carini.
                    su amazon ne vendono, non credo siano tarocchi ma mai dire mai

                    https://www.amazon.it/calcio-napoli-Orologi/s?ie=UTF8&page=1&rh=n%3A524009031%2Ck%3Acalcio%20napoli

                    Di recenti ci sono quelli per bambini  anche su enapolistore

                      Offline un gatto

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2485
                      • Karma: 33
                      • felino delle Fiji
                        • Natadola
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #235 il: Maggio 11, 2018, 17:15:28 pm »
                      quell'intercettazione dimostra che Cannavaro vuole fare soldi, non che sapesse se quei personaggi sono o meno camorristi.
                      Che poi un camorrista non ce l'ha scritto in fronte "mafioso"

                        Online Yavonz™ Original

                        • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                        • Diego Armando Maradona
                        • ******
                        • Post: 26267
                        • Karma: 267
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #236 il: Maggio 11, 2018, 20:06:54 pm »
                        Potevano stare tranquilli, la SSC Napoli se non parli di soldi veri e sopratutto a impatto 0 per loro, non se muove mica.


                        "Ma veda..."

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26011
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #237 il: Maggio 11, 2018, 22:55:59 pm »
                          Secondo me è succies che Parmesano ha parlato della cosa a de latitantiis il quale sarà andato in visibilio di fronte alla possibilità di farsi fare i patacconi dai cinesi a duje soldi e rivenderli a cinque volte tanto e alla fine ha rubato l'idea ai cammurristi
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32080
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #238 il: Maggio 21, 2018, 17:43:12 pm »
                            ma sto cazzone inutile perchè è incriminato?


                              Online Frank_Edom

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5150
                              • Karma: 25
                              • Sesso: Maschio
                              • "English motherfucker do you speak it?"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #239 il: Maggio 21, 2018, 17:45:36 pm »
                              ma sto cazzone inutile perchè è incriminato?
                              :croce:
                              "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                                 

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal