Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: S.S. Lazio  (Letto 191803 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline lazienograzie

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1726
  • Karma: 5
  • The King Of Rome is not Dead
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1620 il: Dicembre 14, 2017, 10:34:10 am »
Non nego che siano dei ridicoli
anche perché Lotirchio è uno dei peggiori esponenti della conventicola che gestisce il calcio italiano
però mi viene da ridere ad immaginare in una situaziona analoga, le reazioni "composte e concilianti della tifoseria romanista

# Sarri talebano miettaounas#

palefiè, immaginavo che non avessi capito. Trova il punto dove io ho detto che noi siamo composti e concilianti. e' da quando scrivo qui dentro che dico che noi non SIAMO MAI equilibrati..mo ti pare che ti dico che siamo composti e concilianti?
ma quando mai?
Noi siamo la tifoseria più assurda, esagerata, cieca, rabbiosa, del mondo, ci esaltiamo per una vittoria sul Benevento e ci abbattiamo (con frasi tipo: è finito tutto, anche quest'anno si vince l'anno prossimo..e depressioni annesse..) per un pareggio con il genoa. . Non siamo MAI equilibrati. Al minimo dubbio gridiamo allo scandalo..ma quello che dicono loro è degno della penna di Tolkien.

    Online Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1621 il: Dicembre 14, 2017, 11:31:43 am »
    palefiè, immaginavo che non avessi capito. Trova il punto dove io ho detto che noi siamo composti e concilianti. e' da quando scrivo qui dentro che dico che noi non SIAMO MAI equilibrati..mo ti pare che ti dico che siamo composti e concilianti?
    ma quando mai?
    Noi siamo la tifoseria più assurda, esagerata, cieca, rabbiosa, del mondo, ci esaltiamo per una vittoria sul Benevento e ci abbattiamo (con frasi tipo: è finito tutto, anche quest'anno si vince l'anno prossimo..e depressioni annesse..) per un pareggio con il genoa. . Non siamo MAI equilibrati. Al minimo dubbio gridiamo allo scandalo..ma quello che dicono loro è degno della penna di Tolkien.
    Appunto la premessa è l'assoluta ridicolaggine dei lazialotti anche se in effetti il torto lo hanno subito
    è come quando volevano lo scudetto del14/18
    commissionarono pure uno studio
    comunque non vi buttate la croce addosso
    non so se stai leggendo le minchiate che sedicenti tifosi stanno cacciando contro Sarri
    vedrai che adesso che il turn over di De Francesco sta mostrando la corda si apriranno  le saettelle (i tombini ndr) anche da voi  vomitando ogni sorta di pantegane

    # Sarri talebano miettaounas#


      Offline lazienograzie

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1726
      • Karma: 5
      • The King Of Rome is not Dead
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1622 il: Dicembre 14, 2017, 12:25:04 pm »
      Appunto la premessa è l'assoluta ridicolaggine dei lazialotti anche se in effetti il torto lo hanno subito (1)
      è come quando volevano lo scudetto del14/18 (2)
      commissionarono pure uno studio
      comunque non vi buttate la croce addosso
      non so se stai leggendo le minchiate che sedicenti tifosi stanno cacciando contro Sarri
      vedrai che adesso che il turn over di De Francesco sta mostrando la corda si apriranno  le saettelle (i tombini ndr) anche da voi  vomitando ogni sorta di pantegane (3)

      # Sarri talebano miettaounas#

      ti rispondo punto per punto

      1. Nessuno qui, tantomeno io, sta dicendo che non hanno subito un torto. Anzi. Dico l'esatto contrario. Quel rigore era sacrosanto. Ma loro sono convinti che hanno subito un torto anche contro la fiorentina, contro di noi..parlano di 4 partite di fila!
      2. occhio che questa "richiesta" è ancora in itinere..Non si sono arresi.
      3. il turnover di EDF sta mostrando la corda? io non ne sono convinto. Il pareggio di genova è stata tutta colpa di De Rossi. ripeto, quella partita l'avremmo portata a casa senza grandi problemi. Mentre il pareggio di Verona la colpa è dei ragazzi che hanno dimostrato poca cattiveria. Ma noi abbiamo giocato bene. In entrambi i casi. Ti darei ragione se avessi visto prestazioni sottotono..ma credimi, non è assolutamente così.

        Offline lazienograzie

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1726
        • Karma: 5
        • The King Of Rome is not Dead
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1623 il: Dicembre 14, 2017, 12:30:06 pm »
        ah..dimenticavo..stanno già uscendo malumori (perlomeno sul mio forum) sul non vinceremo un cazzo, ridimensionamento, non siamo da scudetto, turnover merda e altre cazzate similari..ma questo fa parte del DNA del tifoso giallorosso, purtroppo.

        E in questo siete parecchio simili a noi. ho letto delle cose assurde su questo forum (sul napoli), sia in positivo, sia in negativo.

          Online Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1624 il: Dicembre 14, 2017, 12:31:21 pm »
          ti rispondo punto per punto

          1. Nessuno qui, tantomeno io, sta dicendo che non hanno subito un torto. Anzi. Dico l'esatto contrario. Quel rigore era sacrosanto. Ma loro sono convinti che hanno subito un torto anche contro la fiorentina, contro di noi..parlano di 4 partite di fila!
          2. occhio che questa "richiesta" è ancora in itinere..Non si sono arresi.
          3. il turnover di EDF sta mostrando la corda? io non ne sono convinto. Il pareggio di genova è stata tutta colpa di De Rossi. ripeto, quella partita l'avremmo portata a casa senza grandi problemi. Mentre il pareggio di Verona la colpa è dei ragazzi che hanno dimostrato poca cattiveria. Ma noi abbiamo giocato bene. In entrambi i casi. Ti darei ragione se avessi visto prestazioni sottotono..ma credimi, non è assolutamente così.
          Tu sei un alieno
          dovrebbero clonarti per avere una tifoseria di gente normale
          io qualche mugugno lo ho già ascoltato
          sarà una minoranza ma qualcuno pronto a soffiare sul fuoco del malcontento, se le cose andranno come spero io ,già c'è

          # Sarri talebano miettaounas#


            Offline lazienograzie

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1726
            • Karma: 5
            • The King Of Rome is not Dead
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1625 il: Dicembre 14, 2017, 13:15:18 pm »
            Tu sei un alieno
            dovrebbero clonarti per avere una tifoseria di gente normale

            io qualche mugugno lo ho già ascoltato
            sarà una minoranza ma qualcuno pronto a soffiare sul fuoco del malcontento, se le cose andranno come spero io ,già c'è

            # Sarri talebano miettaounas#

            Apprezzo il complimento, ma gente normale come me ce n'è in abbondanza. Spesso si vede una curva e si dice: i tifosi del "Pizzighettone"..
            ma quelli non sono la totalità..sono frange di tifo estremo..la curva del napoli è piena di gente di merda. Come la curva della Roma, del milan, della juve, della lazio e dell'inter..
            ma c'è pure gente che va allo stadio si vede la partita e torna presto perché il giorno dopo si sveglia alle 4 per andare a lavorare. Gente normale..normalissima. E quelli si, che sono la maggioranza.
            Poi c'è chi è sportivo..e chi meno. Io cerco di essere obiettivo. Cerco di estraniarmi dalla mia fede. A volte ci riesco abbastanza, a volte no.
            Se avessi parlato con me dopo juve-roma 3-2 (quella dei due rigori inesistenti) credimi, mi avresti trovato molto, molto molto poco ragionevole.

            mugugni ce ne sono..lo so. devo combatterci tutti i giorni.
            Nel mio forum adesso c'è la "moda" di spaccare il cazzo al mercato di monchi..e ci sono le vedove di sabatini..
            irritanti.

            « Ultima modifica: Dicembre 14, 2017, 13:20:11 pm da lazienograzie »

              Online Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1626 il: Dicembre 14, 2017, 19:27:07 pm »
              Apprezzo il complimento, ma gente normale come me ce n'è in abbondanza. Spesso si vede una curva e si dice: i tifosi del "Pizzighettone"..
              ma quelli non sono la totalità..sono frange di tifo estremo..la curva del napoli è piena di gente di merda. Come la curva della Roma, del milan, della juve, della lazio e dell'inter..
              ma c'è pure gente che va allo stadio si vede la partita e torna presto perché il giorno dopo si sveglia alle 4 per andare a lavorare. Gente normale..normalissima. E quelli si, che sono la maggioranza.
              Poi c'è chi è sportivo..e chi meno. Io cerco di essere obiettivo. Cerco di estraniarmi dalla mia fede. A volte ci riesco abbastanza, a volte no.
              Se avessi parlato con me dopo juve-roma 3-2 (quella dei due rigori inesistenti) credimi, mi avresti trovato molto, molto molto poco ragionevole.

              mugugni ce ne sono..lo so. devo combatterci tutti i giorni.
              Nel mio forum adesso c'è la "moda" di spaccare il cazzo al mercato di monchi..e ci sono le vedove di sabatini..
              irritanti.
              Su un aspetto sono con te in completo accordo in ogni tifoseria c'è una frangia di gente di merda che alla fine rompe le palle a chi vuole solo vedersi una partita in santa pace e tifare la propria squadra
              E noi non facciamo eccezzione anzi per tanti episodi portiamo anche una "nominata" negativa
              poi c'è sempre una aliquota di coglioni che confonde il tifo con la delinquenza organizzata

              # Sarri talebano miettaounas#


                Offline lazienograzie

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1726
                • Karma: 5
                • The King Of Rome is not Dead
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1627 il: Dicembre 14, 2017, 20:09:42 pm »
                Su un aspetto sono con te in completo accordo in ogni tifoseria c'è una frangia di gente di merda che alla fine rompe le palle a chi vuole solo vedersi una partita in santa pace e tifare la propria squadra
                E noi non facciamo eccezzione anzi per tanti episodi portiamo anche una "nominata" negativa
                poi c'è sempre una aliquota di coglioni che confonde il tifo con la delinquenza organizzata

                # Sarri talebano miettaounas#

                ma ti dico anche un'altra cosa. spesso noi tifosi, che non apparteniamo a queste frange estreme, al tifo organizzato, ai rissosi e ai facinorosi..entriamo allo stadio e lì..subiamo una mutazione genetica. Conosco un avvocato distinto, un uomo di tutto rispetto..posato, intelligente, professionista nel suo lavoro e un ottimo padre di famiglia (almeno all'apparenza) Mi è capitato di vedere due partite con lui allo stadio. Ha delle amicizie in società e mi offrì biglietti di tribuna monte mario centrale.  Un Roma-palermo e un Roma-Napoli (4-4).
                Ai palermitani gli ha urlato di tutto..arabi, mafiosi, terroni (!) e contro di voi inneggiava al Vesuvio come se non ci fosse un domani (In tribuna tevere centrale..dove c'erano anche tanti tifosi del napoli..)..ma vi chiamava anche con epiteti vergognosi per un uomo del suo calibro e, soprattutto, con un figlio di 11 anni a fianco.
                Mi offrì di nuovo un biglietto per Roma-inter del 2010. Lì ci giocavamo lo scudetto..e non si trovava un biglietto popolare manco a morire..io rifiutai. ho preferito vedermela a casa mia, piuttosto che sentirlo mutare in una bestia quale era..
                capisci che voglio dire?


                  Online Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1628 il: Dicembre 14, 2017, 21:23:08 pm »
                  ma ti dico anche un'altra cosa. spesso noi tifosi, che non apparteniamo a queste frange estreme, al tifo organizzato, ai rissosi e ai facinorosi..entriamo allo stadio e lì..subiamo una mutazione genetica. Conosco un avvocato distinto, un uomo di tutto rispetto..posato, intelligente, professionista nel suo lavoro e un ottimo padre di famiglia (almeno all'apparenza) Mi è capitato di vedere due partite con lui allo stadio. Ha delle amicizie in società e mi offrì biglietti di tribuna monte mario centrale.  Un Roma-palermo e un Roma-Napoli (4-4).
                  Ai palermitani gli ha urlato di tutto..arabi, mafiosi, terroni (!) e contro di voi inneggiava al Vesuvio come se non ci fosse un domani (In tribuna tevere centrale..dove c'erano anche tanti tifosi del napoli..)..ma vi chiamava anche con epiteti vergognosi per un uomo del suo calibro e, soprattutto, con un figlio di 11 anni a fianco.
                  Mi offrì di nuovo un biglietto per Roma-inter del 2010. Lì ci giocavamo lo scudetto..e non si trovava un biglietto popolare manco a morire..io rifiutai. ho preferito vedermela a casa mia, piuttosto che sentirlo mutare in una bestia quale era..
                  capisci che voglio dire?
                  Ma tu sei sicuro di essere romanista
                  sembri davvero provenire da un altro pianeta 🖒

                  # Sarri talebano miettaounas#


                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91393
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1629 il: Dicembre 22, 2017, 15:03:17 pm »
                    Per il Corsport offerta da 170 milioni del Psg per Milinkovic, visto Lotito ubriaco correre nudo dentro il Circo Massimo :look:

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65584
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1630 il: Dicembre 22, 2017, 15:06:14 pm »
                      Li vale

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66611
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1631 il: Dicembre 22, 2017, 15:43:13 pm »
                        Li vale
                        Staj chiu drogat di chi scrive al corr sport
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online El_Perro

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12033
                          • Karma: 34
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1632 il: Dicembre 22, 2017, 15:45:53 pm »
                          Tutta la Lazio non vale 170 milioni :look:

                            Offline LaSmorfia

                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5164
                            • Karma: 16
                            • Maradon-sarrista y napoletano
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1633 il: Dicembre 22, 2017, 15:48:14 pm »
                            Apprezzo il complimento, ma gente normale come me ce n'è in abbondanza. Spesso si vede una curva e si dice: i tifosi del "Pizzighettone"..
                            ma quelli non sono la totalità..sono frange di tifo estremo..la curva del napoli è piena di gente di merda. Come la curva della Roma, del milan, della juve, della lazio e dell'inter..
                            ma c'è pure gente che va allo stadio si vede la partita e torna presto perché il giorno dopo si sveglia alle 4 per andare a lavorare. Gente normale..normalissima. E quelli si, che sono la maggioranza.
                            Poi c'è chi è sportivo..e chi meno. Io cerco di essere obiettivo. Cerco di estraniarmi dalla mia fede. A volte ci riesco abbastanza, a volte no.
                            Se avessi parlato con me dopo juve-roma 3-2 (quella dei due rigori inesistenti) credimi, mi avresti trovato molto, molto molto poco ragionevole.

                            mugugni ce ne sono..lo so. devo combatterci tutti i giorni.
                            Nel mio forum adesso c'è la "moda" di spaccare il cazzo al mercato di monchi..e ci sono le vedove di sabatini..
                            irritanti.

                            Siccome..., "cambiando l'ordine delle frasi, il concetto non cambia", vorrei, se non vi dispiace, riscriverla così:
                            ..la curva della roma è piena di gente di merda. Come la curva del Napoli, del milan, della juve, della lazio e dell'inter..
                            « Ultima modifica: Dicembre 22, 2017, 15:50:16 pm da LaSmorfia »
                            IVD

                              Offline Rain__

                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15664
                              • Karma: 53
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1634 il: Dicembre 22, 2017, 17:21:34 pm »
                              Mah, per la metà Sergej già stava sotto la tour Eiffel, arrivare a 170 è per fare gli sboroni? :look:


                              Certo è che se il giornalismo sportivo fosse una cosa seria, allorché non andasse al PSG per 170 milioni, voglio vedere come la giustificano.
                              "Lotito ha detto no, alza il muro e si tiene il suo pupillo" ? :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal