Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Governo Meloni (FdI FI Lega Nord)  (Letto 1077465 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline leif

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4541
  • Karma: 90
  • Sesso: Maschio
  • ADL BAGARINO
  • Squadra del cuore:
« Risposta #17790 il: Febbraio 15, 2018, 14:22:12 pm »
L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95681
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #17791 il: Febbraio 15, 2018, 14:30:11 pm »
    Straordinario, siamo tornati al '94.

      Online nuri537

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1496
      • Karma: 9
      « Risposta #17792 il: Febbraio 15, 2018, 14:36:45 pm »
      Un uomo del fare...

        Offline Giubilator

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3853
        • Karma: 7
        • Sesso: Maschio
        • Medico della Peste
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #17793 il: Febbraio 15, 2018, 15:44:56 pm »
        prendi il mio voto, Silvio !!! :sisi:
        Medaglie al Valore Forumistico:

        da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

        Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
        mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


          Offline Torexx

          • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26031
          • Karma: 297
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #17794 il: Febbraio 15, 2018, 16:01:05 pm »
          Se succede una cosa del genere penso che per me sia arrivato il momento di lasciare questo paese.
          Io mi sto gia preparando all idea di espatriare

          Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk




            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #17795 il: Febbraio 15, 2018, 16:31:14 pm »

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91515
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #17796 il: Febbraio 15, 2018, 16:33:18 pm »
              Io al Presidentissimo vorrei chiedere un nuovo convertitore lira-euro, mi è stato rubato quello vecchio (dannati comunisti) e ne ho assolutamente bisogno.

                Offline BluNapoli

                • Napoli Unica Fede
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11302
                • Karma: 11
                • Sesso: Maschio
                • Napoli capitale del SUD!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #17797 il: Febbraio 15, 2018, 16:47:27 pm »
                Io al Presidentissimo vorrei chiedere un nuovo convertitore lira-euro, mi è stato rubato quello vecchio (dannati comunisti) e ne ho assolutamente bisogno.
                Parli di quelle calcolatrici di merda che regalarono quando ci fu il trapassa della lira?
                Ce l'ho ancora.. la conserva in memoria dei vecchi tempi, quando a fine mese avanzava ancora qualche lire mentre oggi devi fare i debiti per arrivare al 28/29 del mese.  :look:

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95681
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #17798 il: Febbraio 15, 2018, 23:37:50 pm »
                  Oltre alla questione rimborsi il M5S si è ritrovato anche con lo scandalo MASSONERIA. Di questo passo la maggioranza ce l'avrà il gruppo misto. È tutto bellissimo.

                  Il migliore per ora è l'onorevole Della Valle, uno degli otto citati dal M5S nella black list: Il padre di Della Valle: «Sono convinto che se lo rivoltate come un calzino non gli troverete un soldo». Perché è onesto? «No, perché si è speso tutto»

                  Anzi, correggo. Il migliore è assolutamente il padre, datemi una scheda elettorale che voglio votare lui: "A quel punto ha deciso di non restituire i soldi. Ma l’idea non è stata farina del suo sacco: lui non ha lo spessore intellettuale per fare queste macchinazioni."
                  « Ultima modifica: Febbraio 15, 2018, 23:42:34 pm da #amanteroschifo »

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32079
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #17799 il: Febbraio 16, 2018, 11:02:41 am »
                    Campagna elettorale in cui mai come quest'anno si è toccato il fondo. Tra proposte ridicole, pagliacciate e strumentalizzazioni di ogni tipo, ormai è abbastanza chiaro che la politica in italia è morta. Il 4 marzo sono tentato dal disegnare un fallo gigante sulla mia scheda


                      Offline BluNapoli

                      • Napoli Unica Fede
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11302
                      • Karma: 11
                      • Sesso: Maschio
                      • Napoli capitale del SUD!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #17800 il: Febbraio 16, 2018, 17:20:01 pm »
                      Campagna elettorale in cui mai come quest'anno si è toccato il fondo. Tra proposte ridicole, pagliacciate e strumentalizzazioni di ogni tipo, ormai è abbastanza chiaro che la politica in italia è morta. Il 4 marzo sono tentato dal disegnare un fallo gigante sulla mia scheda
                      Purtroppo in questo paese non si smette mai di toccare il fondo!  :shock:

                        Offline BluNapoli

                        • Napoli Unica Fede
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11302
                        • Karma: 11
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoli capitale del SUD!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #17801 il: Febbraio 19, 2018, 17:32:58 pm »
                        Che poi è pure scoppiato il caso Tangenti della famiglia De Luca..
                        Mamma che schifezza senza precedenti.  :facepalm:

                        Mi metto nei panni di un votante del PD, ma come si fa a votarli?
                        Dopo tutte le sacrosante accuse fatte a Berluscà, come si fa poi a dare fiducia a questi qua che non sono affatto migliori di loro? :shock:

                          Offline Giubilator

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3853
                          • Karma: 7
                          • Sesso: Maschio
                          • Medico della Peste
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #17802 il: Febbraio 20, 2018, 09:06:14 am »
                          il PD è invotabile, neanche con ragionamenti tipo "voto utile" che tanto fu caro a loro qualche era fa.
                          il vero problema è trovare qualcuno che lo sia ... davvero non mi sento rappresentato da nessuno a sto giro.
                          Medaglie al Valore Forumistico:

                          da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                          Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                          mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 49156
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #17803 il: Febbraio 20, 2018, 09:10:13 am »
                            Ancora niente PaP? Siamo quasi al 3%. :balla:

                              Online Jiranek

                              • Ananas taster
                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6198
                              • Karma: 52
                              • Sesso: Maschio
                              • Crediamoci anche quest'anno!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #17804 il: Febbraio 20, 2018, 11:24:11 am »
                              il PD è invotabile, neanche con ragionamenti tipo "voto utile" che tanto fu caro a loro qualche era fa.
                              il vero problema è trovare qualcuno che lo sia ... davvero non mi sento rappresentato da nessuno a sto giro.

                              Io non so davvero cosa fare. Temo che oramai la maschera sia caduta a tutti quanti.

                              Anche il nuovo che avanza, cioè il M5S, non ha mai davvero convinto (anche volendoli giudicare senza pregiudizi legati alla mancanza di esperienza), andando avanti grazie al voto di protesta, alle speranze di chi li segue da molto tempo ed a quelle di chi pensa che, dando il proprio voto ad un profilo diverso, la politica tradizionale avverta finalmente il colpo e tenti di correggere la propria rotta.

                              Chi vorrebbe qualcosa da cui sentirsi davvero rappresentato, spesso, si sente giustamente fregato.
                              "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal