Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Impostore

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 65587
  • Karma: 2750

:look: Ma non ne ho vinti mica così tanti, ne ho superati 5 in un paio d'anni, uno non l'ho superato e qualcun altro è in corso di svolgimento bloccati dal Covid.
Comunque gli argomenti base sono sempre gli stessi, nelle preselettive si trova la logica, tanto diritto amministrativo, poi costituzionale, lavoro, qualche concetto di economia, contabilità pubblica, inglese e informatica. Io me la cavo con un po' di tutto, poi comunque essendo laureato in giurisprudenza ho già dimestichezza e poi vado forte con i test a crocette, che hanno sempre una logica dietro e spesso serve più avere un minimo di intuito che conoscenze teoriche. Gli orali poi sono questione di culo e faccia di cazzo per lo più.

Infatti l'unico concorso che non ho superato fino a mò è quello che, dopo i quiz a risposta multipla e prima degli orali, prevedeva due prove scritte a risposta aperta, per le quali andava fatto uno studio specifico che io non ho fatto e sono stato bocciato.

Quelli bravi e con la testa giusta per lo studio preparano concorsi di livello superiore, io per mò non ho la tempra ma ci conto per il futuro perchè allo stato attuale mi farò comandare da gente che usa la calcolatrice sulla scrivania per riempire le caselle di excel. *dawson* :look:
Io mi ricordavo che tu fossi già dipendente comunale. :look:
Complimenti comunque. Qual è qualche segreto dei test a crocette?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal