Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Governo Meloni (FdI FI Lega Nord)  (Letto 1077595 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online andre3516

  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5589
  • Karma: 20
  • Sesso: Maschio
  • Veronese pezzo di merda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #21480 il: Settembre 16, 2018, 15:53:43 pm »
Stiamo diventando l'Ungheria  :love:

E a proposito di Ungheria, non capisco perché una persona sveglia come Salvini non abbia mai proposto di fare un muro nel mare.
Quanto può costare un muro di 10 metri? Hanno tirato fuori un sacco di miliardi per salvare le banche amiche del PD e mo vuoi vedere che non si può fare un muro anti-africani.

sei un genio, dovremmo aprire una pagina su facebook insieme, ci alzeremmo i miliardi con la pubblicità e con l'affiliazione alla Casaleggio Associates...

    Online weizenbier

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 18812
    • Karma: 266
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #21481 il: Settembre 17, 2018, 12:29:55 pm »
    sei un genio, dovremmo aprire una pagina su facebook insieme, ci alzeremmo i miliardi con la pubblicità e con l'affiliazione alla Casaleggio Associates...

    Oggi leggevo che un muratore calabrese disoccupato si alza 650€ al mese con una pagina facebook da influencer politico.

    http://www.bergamopost.it/occhi-aperti/piu-forte-influencer-politico-un-muratore-calabrese-disoccupato/

     :look:
    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

      Online andre3516

      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5589
      • Karma: 20
      • Sesso: Maschio
      • Veronese pezzo di merda
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #21482 il: Settembre 17, 2018, 14:02:01 pm »
      Oggi leggevo che un muratore calabrese disoccupato si alza 650€ al mese con una pagina facebook da influencer politico.

      http://www.bergamopost.it/occhi-aperti/piu-forte-influencer-politico-un-muratore-calabrese-disoccupato/

       :look:

      600 euro? secondo me ha omesso uno 0...credimi...

      Ma non mi sorprende, i contenuti sono fin troppo omogenei e organici nei modi e i tempi in cui vengono pubblicati per non pensare che ci sia uno schema più grande di cui fanno parte.

      Del resto si è accusato Berlusconi per anni di influenzare l'opinione pubblica, non mi sorprende succeda lo stesso nell'era di FB dove ognuno nel suo piccolo è un "influencer" (mamm e comm a schif sta parola...). Manca però la presa di coscienza di questa manipolazione che è molto più subdola e invasiva perchè è 24/7, altro che i bei tempi di quarto grado e studio aperto...

        Online weizenbier

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 18812
        • Karma: 266
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #21483 il: Settembre 17, 2018, 14:35:52 pm »
        Manca però la presa di coscienza di questa manipolazione che è molto più subdola e invasiva perchè è 24/7, altro che i bei tempi di quarto grado e studio aperto...

        Mi hai tolto le parole di bocca.
        Quando c'era Emilio Fede al TG4 a leccare Berlusconi, quanta credibilità aveva? Quanta visibilità?
        Era palesemente una barzelletta non in grado di influenzare nessuno.
        La gente che oggi segue queste cacate su facebook, al tempo stava ngoppa a Rai1 a vedersi i pacchi di Bonolis ed era inoffensiva, mica si vedeva Studio Aperto.

        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

          Online andre3516

          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5589
          • Karma: 20
          • Sesso: Maschio
          • Veronese pezzo di merda
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #21484 il: Settembre 17, 2018, 14:40:34 pm »
          Mi hai tolto le parole di bocca.
          Quando c'era Emilio Fede al TG4 a leccare Berlusconi, quanta credibilità aveva? Quanta visibilità?
          Era palesemente una barzelletta non in grado di influenzare nessuno.
          La gente che oggi segue queste cacate su facebook, al tempo stava ngoppa a Rai1 a vedersi i pacchi di Bonolis ed era inoffensiva, mica si vedeva Studio Aperto.

          E' quello che dico da sempre...il più grande successo di Berlusconi era rendere queste persone inoffensive per la vita pubblica, influenzandone le scelte pur non rendendoli protagonisti di nulla di rilevante in campo politico, ora invece abbiamo un presidente del consiglio farlocco e un ministro del lavoro con la quinta elementare che non ha assolutamente idea di quali siano i problemi più importanti di cui occuparsi dato che lui stesso non ha mai lavorato in vita sua...

            Online Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91516
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #21485 il: Settembre 17, 2018, 16:19:31 pm »
            Mi hai tolto le parole di bocca.
            Quando c'era Emilio Fede al TG4 a leccare Berlusconi, quanta credibilità aveva? Quanta visibilità?
            Era palesemente una barzelletta non in grado di influenzare nessuno.

            Lol, solo milioni di persone :look:

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95681
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21486 il: Settembre 19, 2018, 17:18:28 pm »
              «Pretendo che il ministro dell’Economia di un governo del cambiamento trovi i soldi per gli italiani», ha detto Di Maio, per poi ripetere: «Un ministro serio i soldi li deve trovare».

              :allahsi3:

              Siamo ai livelli del pappy che invita Donadoni a comprarsi il terzino sinistro. :look:

                Online andre3516

                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5589
                • Karma: 20
                • Sesso: Maschio
                • Veronese pezzo di merda
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #21487 il: Settembre 19, 2018, 20:46:09 pm »
                «Pretendo che il ministro dell’Economia di un governo del cambiamento trovi i soldi per gli italiani», ha detto Di Maio, per poi ripetere: «Un ministro serio i soldi li deve trovare».

                :allahsi3:

                Siamo ai livelli del pappy che invita Donadoni a comprarsi il terzino sinistro. :look:

                Aspetta !

                Quando ha chiamato il condono fiscale con il nome di "pace fiscale", sono state scritte pagine importanti...  :allahsi3: :allahsi3:

                  Online George Stobbart

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22874
                  • Karma: 56
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #21488 il: Settembre 20, 2018, 13:06:26 pm »
                  Io li ho votati convinto, ma quann inziano a fa coccs e serio?

                  Sta storia che viaggiano su aerei normali ma a nuj che ce ne fott?

                  Per me puo viaggiare pure sulla morte nera basta che fann qualcosa :look:

                    Online Tyrion

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 38370
                    • Karma: 266
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #21489 il: Settembre 20, 2018, 14:33:35 pm »
                    Imho per ora m5s non sono andati malissimo rispetto alla controparte di governo e rispetto a quanto preannunciato (hanno fatto passi indietro sulle cacate sparate sui vaccini e sull'Ilva ad esempio. Spero li facciano anche sulla questione Tav/Tap e sulle chiusure domenicali) e a detta di tutti il nuovo decreto anticorruzione non è male.

                    Lega per ora senza voto anche perché, salvo le sparate di Salvini e alcune dichiarazioni imbarazzanti di ministri leghisti come Fontana, sono ancora a 0. Aspetto di vedere i decreti sulla sicurezza.

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22874
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #21490 il: Settembre 20, 2018, 14:38:10 pm »
                      Io vogl vre papa` andare in pensione speriamo tocchino la Fornero

                        Online Tyrion

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 38370
                        • Karma: 266
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #21491 il: Settembre 20, 2018, 14:40:22 pm »
                        Io vogl vre papa` andare in pensione speriamo tocchino la Fornero
                        Lol, mi hai fatti pensare a mio padre a cui stanno sul cazzo entrambi gli schieramenti e ultimamente, con la questione del quota 100, va dicendo:
                        "Si me fann ij in pensione voto pure a Salvini"

                        L'emblema dell'Italianità :look:

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                          Online George Stobbart

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22874
                          • Karma: 56
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #21492 il: Settembre 20, 2018, 14:42:35 pm »
                          Lol, mi hai fatti pensare a mio padre a cui stanno sul cazzo entrambi gli schieramenti e ultimamente, con la questione del quota 100, va dicendo:
                          "Si me fann ij in pensione voto pure a Salvini"

                          L'emblema dell'Italianità :look:

                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                          Ma si ogni tant e` bene pensare ai propri cazzi :look:

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50206
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #21493 il: Settembre 20, 2018, 15:00:28 pm »
                            Lol, mi hai fatti pensare a mio padre a cui stanno sul cazzo entrambi gli schieramenti e ultimamente, con la questione del quota 100, va dicendo:
                            "Si me fann ij in pensione voto pure a Salvini"

                            L'emblema dell'Italianità :look:

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                            Invece l'emblema della stupidità è andare contro un governo per seguire un orientamento politico ...

                            Mi sta bene chi contesta una manovra perchè non ci crede o la ritiene inutile, ma andare contro qualcosa che può portare benefici solo perchè il politico X sta sul cazzo o è dello schieramento opposto mi pare una stronzata ...

                            Mi sembrano i sarristi che tifano contro per paura che Ancelotti faccia meglio  :look:
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online Tyrion

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 38370
                              • Karma: 266
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #21494 il: Settembre 20, 2018, 15:12:11 pm »
                              Invece l'emblema della stupidità è andare contro un governo per seguire un orientamento politico ...

                              Mi sta bene chi contesta una manovra perchè non ci crede o la ritiene inutile, ma andare contro qualcosa che può portare benefici solo perchè il politico X sta sul cazzo o è dello schieramento opposto mi pare una stronzata ...

                              Mi sembrano i sarristi che tifano contro per paura che Ancelotti faccia meglio  :look:
                              Ua, nick, non ce la fai proprio ad andare due post indietro eh? :look:

                              Ho detto pure che non stanno andando male come ci si aspettava. E riguardo la Lega il giudizio è oggettivo. Non hanno fatto ancora nulla.

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal