Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Chi è messa meglio con lo sviluppo, chi si sta impegnando di più?

Ferrari
0 (0%)
Mercedes
0 (0%)
Red Bull
1 (100%)
McLaren
0 (0%)
Altri (da specificare nella risposta)
0 (0%)

Totale votanti: 0

Topic: Ormai manca poco all'inizio del mondiale di formula 1. Facciamo una previsione.  (Letto 639 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Gilles27

  • Visitatore
« il: Gennaio 26, 2012, 11:31:36 am »
Condividi
Manca poco ai test di Jerez. Secondo voi chi fino ad ora è messo meglio? Chi ha fatto un lavoro  migliore in questo inverno per lo sviluppo della macchina?

    Offline demian88

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32468
    • Karma: 2295
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Gennaio 28, 2012, 17:38:00 pm »
     :fammpns:....è presto per fare previsioni...aspettiamo almeno le presentazioni delle monoposto



      Offline TheBeatles

      • Attila Sallustro
      • *****
      • Post: 7510
      • Karma: 133
      • Sesso: Maschio
      • Datemi Un Filipigno e vi incendierò il Mondo!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Gennaio 29, 2012, 11:27:45 am »
      anche secondo me è un pò presto e c'è da dire che i test precampionato sono al 70% poco indicativi, vuoi perchè si provano assetti e affidabilità più che prestazioni sul lungo raggio...ad ogni modo (fermo restando che la ferrari ha la verve di vittoria mondiale ogni anno), credo che quest'anno ci dobbiamo preoccupare della mclaren :sisi:


      Visitate il Mio B&B al Sito www.nonnapeppina.it ...vi aspettano offerte fantastiche!! Affrettatevi!!!

      Visitaci su Facebook Clicca "Mi Piace"

        Offline Yavonz™ Original

        • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
        • Diego Armando Maradona
        • ******
        • Post: 26258
        • Karma: 267
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Gennaio 29, 2012, 11:45:57 am »
        Io ho lasciato il tifo della ferrari quando ha lasciato andare Raikkonen
        da allora ho tifato vettel nella toro rosso
        su di lui si doveva puntare


        "Ma veda..."

          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 46831
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Gennaio 29, 2012, 18:28:03 pm »
          la ferrari da quello che si evince ha rivoluzionato la sua monoposto
          l'anno prossimo alonso e massa avranno una macchina completamente diversa dall'anno scorso il che comporta un adattabilità molto lunga e questo in uno sport come la formula 1 conta moltissimo
          o a maranello hanno azzeccato tutto e ci si ritrova con la monoposto dominante stile red bull l'anno scorso oppure la vedo più nera che rossa sopratutto all'inizio
          nel complesso comunque la vedo come una mina vagante
          alla mclaren invece hanno seguito un altra strada puntando sulla continuità e costruendo una nuova macchina che sarà molto simile a quella dell'anno scorso con le opportune modifiche per renderla più competitiva
          alla red bull invece io ci andrei cauto nel dire che domineranno anche la prossima stagione e anche lì c'è un bel punto interrogativo
          quest'anno infatti la decisione di abolire i famosi gas di scarico vista la loro importanza sulla rb peseranno molto(ricordiamoci di silverstone l'anno scorso unico gp in cui furono banditi proprio gli scarichi.....)
          o newey pesca un nuovo coniglio dal cilindro altrettanto funzionante o li vedo lì con la mclaren se non addirittura dietro ai nastri di partenza
          certamente il vantaggio rispetto alla ferrari che mi fa essere meno pessimista su di loro è quello di partire con una base più solida ma sopratutto il fattore newey mentre a maranello tra ingegneri tecnici e roba varia non ne hanno azzeccata una negli ultimi due anni(speriamo che forse quest'anno la musica cambi)
          mercedes sarà simile alle prestazioni dell'anno scorso mentre in lotus l'esperienza di raikkonen potrebbe servire per far crescere il team in attesa che kubica rientri e far calare il divario proprio con la mercedes
          sauber williams force india e toro rosso se la giocheranno per il sesto posto nel campionato costruttori ma a differenza dell'anno scorso mi aspetto un divario meno netto con il team cathram di fernandes che anche quest'anno ha investito molto mentre virgin e hrt causa problemi finanziari credo saranno messe anche peggio dell'anno scorso sul divario con gli altri e non è da esculdere l'ipotesi che possano lasciare il circus prima o durante la stagione(sopratutto hrt......)
             
             


            Offline Desmond

            • Degustatore di ananassi
            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7716
            • Karma: 149
            • Sesso: Maschio
            • CIRO NEL CUORE
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Febbraio 04, 2012, 12:32:49 pm »
            La macchina da battere dovrebbe essere ancora la Red Bull :sisi:
            "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

               

              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal