Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Beşiktaş - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 6437 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Tyrion

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 38368
  • Karma: 266
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Ottobre 31, 2016, 13:12:09 pm »
Se non facciamo cacate difensive imho la portiamo a casa.

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Ottobre 31, 2016, 13:37:24 pm »
    Dovremo essere subito aggressivi e per una volta, basta fare cazzate
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline OisselaAzzurro

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 21749
      • Karma: 84
      • Sesso: Maschio
      • JUVE MERDA!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Ottobre 31, 2016, 13:56:10 pm »
      Innanzitutto anche un pari va bene visto che la prof c'é lo scontro diretto benfica-besiktas. Non starei qui a fasciarmi la testa sul primo posto perché anche se arriviamo secondi ci sono combinazioni toste per gli ottavi. Siamo in Champions e non in coppa del nonno. Comunque penso che vinciamo ma deve giocare gabbiadini sia in Turchia che con la Lazio perché ci serve provare a rilanciarlo e perché senza punta non si può giocare. Poi a gennaio in base al suo rendimento si decide che fare
      « Ultima modifica: Ottobre 31, 2016, 13:59:10 pm da OisselaAzzurro »
      1987-1990-2018-2022-2023
      Grazie ragazzi!!

      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66611
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Ottobre 31, 2016, 14:02:26 pm »
        Innanzitutto anche un pari va bene visto che la prof c'é lo scontro diretto benfica-besiktas. Non starei qui a fasciarmi la testa sul primo posto perché anche se arriviamo secondi ci sono combinazioni toste per gli ottavi. Siamo in Champions e non in coppa del nonno. Comunque penso che vinciamo ma deve giocare gabbiadini sia in Turchia che con la Lazio perché ci serve provare a rilanciarlo e perché senza punta non si può giocare. Poi a gennaio in base al suo rendimento si decide che fare
        Non può giocare con la lazio se non sbaglio
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline OisselaAzzurro

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 21749
          • Karma: 84
          • Sesso: Maschio
          • JUVE MERDA!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Ottobre 31, 2016, 14:11:05 pm »
          Due giornate Nick già scontate ..empoli e rube
          1987-1990-2018-2022-2023
          Grazie ragazzi!!

          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105703
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Ottobre 31, 2016, 14:18:02 pm »
            Chi gioca in attacco?


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95576
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Ottobre 31, 2016, 14:21:53 pm »

                Online AuanaSgheps

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20650
                • Karma: 144
                • o sparagn nun è mai guaragn
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Ottobre 31, 2016, 14:29:42 pm »
                Il problema è che nell'arco di 90 minuti su 80 giocate bene in fase difensiva arrivano i 10 minuti di cazzate difensive clamorose che mettono in discussione qualsiasi risultato e compromettono il lavoro fatto fino a quel momento.

                Da stabilire in percentuale quanto sia una questione mentale e quanto una questione tecnico-tattica,perchè se è vero che le ali giocando più vicino alla punta ci mettono più tempo a garantire quei rientri difensivi laterali che permettevano alla difesa di difendere mantenendo le distanze corte tra i reparti è altrettando vero che alcune tipologie di errori difensivi sono veri e propri suicidi senza alcuna motivazione tecnica o tattica,una costante che secondo me l'anno scorso era presente ma mascherata molto dal dominio pressochè totale del possesso palla e che impediva al minimo la fase difensiva nella nostra metà di campo,situazione che richiede un tipo di concentrazione e tensione mentale che i nostri faticano in maniera assurda a tenere fino in fondo,come se non fosse abituata a soffrire non avendo il controllo della palla.

                Questo unendosi alla nostra poca incisività offensiva,nonostante una mole di occasioni di non poco conto considerando le caratteristiche dei nostri giocatori offensivi,zero fisicità ma,a parte Mertens,nulle capacità di creare superiorità numerica attraverso gli 1 vs 1,fa sì che il Napoli attualmente sia una squadra dagli equilibri fragilissimi,non aiutati nemmeno da un tipo di mercato che fa esporre la squadra alla discontinuità emotiva e tecnica dei vari 19,21 e 22enni,e da leader tecnici ma non emotivi tipo Hamsik.

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66611
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Ottobre 31, 2016, 14:29:58 pm »
                  Due giornate Nick già scontate ..empoli e rube
                  aaa già
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65584
                    • Karma: 2750
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Ottobre 31, 2016, 15:50:04 pm »
                    Ma che cavolo di orario è?

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91393
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Ottobre 31, 2016, 16:05:21 pm »
                      Ma che cavolo di orario è?

                      In Turchia non cambiano l'orario solare/legale, da loro saranno le 20.45

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35927
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Ottobre 31, 2016, 19:02:18 pm »
                        Innanzitutto anche un pari va bene visto che la prof c'é lo scontro diretto benfica-besiktas. Non starei qui a fasciarmi la testa sul primo posto perché anche se arriviamo secondi ci sono combinazioni toste per gli ottavi. Siamo in Champions e non in coppa del nonno. Comunque penso che vinciamo ma deve giocare gabbiadini sia in Turchia che con la Lazio perché ci serve provare a rilanciarlo e perché senza punta non si può giocare. Poi a gennaio in base al suo rendimento si decide che fare
                        Occhio che col pari, se il Benfica non li batte rischiamo la beffa all'ultima giornata, scrivo qui due casi con due vittorie casalinghe del Benfica (quindi pure contro di noi) e 0 punti della Dinamo (forse i risultati più plausibili):
                        X ad Istanbul tra Besiktas e Benfica----> Benfica 11, Napoli 10, Besiktas 10, siamo sicuramente fuori per gli scontri diretti con i turchi
                        1 ad Istanbul tra Besiktas e Benfica----> Besiktas 12, Napoli e Benfica 10, a quel punto dipende come si perde a Lisbona, vivremmo col terrore che quei cazzo di due gol regalati all'andata ci possano sbattere fuori
                        Col 2 del Benfica ad Istanbul siamo più tranquilli, vincendo con la Dinamo saremmo matematicamente almeno secondi, giocandoci il primo posto con due risultati su 3
                        « Ultima modifica: Novembre 01, 2016, 13:24:31 pm da kta »

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105703
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Ottobre 31, 2016, 19:06:00 pm »
                          Il besiktas culone che ci becca dopo roma e juve :facepalm:


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Ottobre 31, 2016, 20:24:25 pm »
                            Ma a finale a ke ora se jok?

                            Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Offline Azzurro86

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10466
                              • Karma: 30
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Ottobre 31, 2016, 20:32:37 pm »
                              Il besiktas culone che ci becca dopo roma e juve :facepalm:
                              con la differenza che contro la roma fu una sconfitta abbastanza pesante per il morale, mentre quella contro la juve a torino è stata una sconfitta abbastanza normale, che ci può stare, e visto che abbiamo anche giocato una buona partita senza sfigurare affatto è una sconfitta questa che non intacca neanche il morale della squadra che anzi credo che andrà li ad instanbul carica e determinata per rifarsi subito e spero che sarri questa volta metti la migliore formazione in campo  :sisi:
                              « Ultima modifica: Ottobre 31, 2016, 20:48:52 pm da Azzurro86 »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal