Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

NikGerace

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 50205
  • Karma: 445

Questo grande cesso ha detto che Dela fa bene a non fare come "quei presidenti che dire sempre sì hanno portato i libri in tribunale"

Ma che sciocchezza è questa!?
Il declino del Napoli parte dagli anni 90, dall'incapacità di Ferlaino di trovare un partner economico credibile,parte da anni di smantellamento con cessione cadenzata nel momento del resto meno remunerativo degli ottimi giocatori presenti in rosa, per finire con l'arrivo di gente o disonesta (Corbelli) o incompetente (Naldi), con scelte manageriali assurde tipo l'affidarsi a guide discutibili come Agostinelli, Scoglio, etc.

Questo è quello che si sa, poi dietro c'è la solita montagna di merda.

Non sono stati i tifosi a ingaggiare Scoglio, nemmeno loro a vendere Cannavaro a 13 miliardi a 21 anni quando sarebbero bastati altri 3 anni di A a portarlo quantomeno a 50 miliardi di lire e avrebbe quasi da solo sistemato le finanze, e ancora non stati i tifosi a prendere Sesa a 18 miliardi.

Questo pezzi di merda con la pennina o il tastierino sono patetici. Gente che vale zero.

Non dire cazzate, come facevi a tenere Cannavaro, Ferrara, Thern, Fonseca, Zola e tutti gli altri che tenevi le pezze al culo ... se non fossero stati venduti il Napoli sarebbe fallito 10 anni prima
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal