Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Bonfire

    Gianfranco Zola
    Post: 1225
  • Karma: 9

Quello che apprezzo di più è la sensazione di immersione, perché molti degli aspetti reali sono fatti bene. Cioè stiamo parlando che se sei ubriaco e parli con una persona vedi il tuo personaggio che si muove strano mentre parla, dove altri giochi diventi subito di pietra appena inizi la conversione.

Per i misteri non ti saprei dire, non ha nulla di fantasy, la vita del protagonista ti viene mostrata subito, quindi neanche il protagonista ha misteri.

Si le missioni sono abbastanza libere nella risoluzione. Es.
Il capitano: "Incontriamoci in cortile, partiremo subito per"
Finisce il filmato e mi vado a vendere alcune cose. Mentre faccio questo l'obbiettivo di missione cambia in "raggiungi X" perché il capitano è partito senza di me :look:
Quando arrivo il capitano mi cazzea dicendo che se mi fossi mosso avremmo potuto intercettare i banditi che avevano attaccato il villaggio.

Non ho provato, ma mio fratello lo sta giocando come ladro e funziona benissimo, specialmente quando le stats iniziano a migliorare (come il discorso dei combattimenti)

Le armi che si danneggiano si possono riparare alla mola (gratuito perché lo fai tu, che ti fa aumentare anche l'abilità "manutenzione")

È in italiano :look:


Bello, bello.

No, per i misteri non dicevo del Fantasy... metti che in un villaggio ti chiedono di indagare su un cadavere o su un furto... misteri di quel tipo lì, ecco
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal