Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sassuolo - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 4111 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36557
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Aprile 20, 2017, 19:19:51 pm »
Intanto rischia Hamsik

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 51898
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Aprile 20, 2017, 20:27:07 pm »
    Tu aspett non si sa mai

    pensare che vanno schierati sempre gli stessi 11 da qui alla fine è na strunzat, devi pensare anche al gruppo, devi pensare che che c'è gente forte come milik che adda iucà perchè è forte, idem rog

    che fanno questi altrimenti, se ne vanno in vacanza 2 mesi prima? lol

    non penso che a sassuolo se fai giocare rog e non allan, perdi la partita, se il napoli fa il napoli, vince con allan e vince pure con rog, solo che se metti rog dai pure fiducia al ragazzo oltre che portarti a casa la vittoria, idem se fai giocare diawara e non jorginho

    a questo cose purtroppo sarri difficilmente pensa, squadra che vince non si cambia, praticamente 7-8 giocatori se ne possono pure andare al mare  :look:



    gagliardini

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Aprile 20, 2017, 20:31:42 pm »
      pensare che vanno schierati sempre gli stessi 11 da qui alla fine è na strunzat, devi pensare anche al gruppo, devi pensare che che c'è gente forte come milik che adda iucà perchè è forte, idem rog

      che fanno questi altrimenti, se ne vanno in vacanza 2 mesi prima? lol

      non penso che a sassuolo se fai giocare rog e non allan, perdi la partita, se il napoli fa il napoli, vince con allan e vince pure con rog, solo che se metti rog dai pure fiducia al ragazzo oltre che portarti a casa la vittoria, idem se fai giocare diawara e non jorginho

      a questo cose purtroppo sarri difficilmente pensa, squadra che vince non si cambia, praticamente 7-8 giocatori se ne possono pure andare al mare  :look:
      Ma che te ne fotte :look:
      Pensa ad hamsik che forse salta sassuolo piuttosto



      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 51898
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Aprile 20, 2017, 20:34:20 pm »
        Ma che te ne fotte :look:
        Pensa ad hamsik che forse salta sassuolo piuttosto

        appunto, quindi giocherà zielniski che è 1 mese che non mette piede in campo, sai come sta bell  :look:

        gagliardini

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Aprile 20, 2017, 20:36:17 pm »
          appunto, quindi giocherà zielniski che è 1 mese che non mette piede in campo, sai come sta bell  :look:
          Ma se ha quasi sempre giocato

          Cmq la scelta di jj allan..e strinic, secondo me è perchè sarri vuole migliorare il rendimento difensivo :look:


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 51898
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Aprile 20, 2017, 20:38:19 pm »
            Ma se ha quasi sempre giocato

            Cmq la scelta di jj allan..e strinic, secondo me è perchè sarri vuole migliorare il rendimento difensivo :look:

            è una scelta dettata dal fatto che amm vinciut na partita con loro e da li non ha più cambiato

            se capita na partita che non vinciamo, ricambia nata vot  :look:



            gagliardini

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Aprile 20, 2017, 20:44:00 pm »
              è una scelta dettata dal fatto che amm vinciut na partita con loro e da li non ha più cambiato

              se capita na partita che non vinciamo, ricambia nata vot  :look:
              Giggì..sarri ha cambiato i cc tutto l'anno assecondando lo stato di forma dei giocatori. Ora non ci sono impegni settimanali e quelli più in forma sono allan e jj, a limite è hamsik che potrebbe fermarsi una partita..ma con quale coraggio? :look:

              È pure normale dare continuità all'11 che tra juve lazio udinese ha fatto 7 gol e ne ha subito 1, il turnover scientifico lasciamolo a benny e paulo sousa :look:


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32084
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Aprile 20, 2017, 21:25:13 pm »
                Ottime le assenze di peluso e magnanelli. Sono i due che danno equilibrio al Sassuolo


                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74744
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Aprile 21, 2017, 08:43:40 am »
                  La Roma a Pescara vince facile non scherziamo ma poi hanno la Lazio e la Rube ed il Milan, quindi vincere resta obbligatorio per il secondo posto.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Offline naplesman

                    • Stefan Schwoch
                    • *
                    • Post: 630
                    • Karma: 1
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Aprile 21, 2017, 09:33:18 am »
                    La partita di domenica è fondamentale, loro vanno a Pescara e a meno di suicidi la vinceranno a mani basse, il Sassuolo è un brutto cliente, anche se in calo di risultati ci hanno sempre messo in difficoltà.
                    Un match da affrontare con la massima concentrazione, anche perchè questi contro di noi daranno il massimo e il loro tecnico è un ex romanista tifoso giallorosso, quindi cerchiamo di non complicarci la vita e portiamo a casa sti 3 punti utili per la rincorsa al secondo posto.

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Aprile 21, 2017, 10:48:35 am »
                      La Roma a Pescara vince facile non scherziamo ma poi hanno la Lazio e la Rube ed il Milan, quindi vincere resta obbligatorio per il secondo posto.
                      Credo poco al secondo posto
                      Facciamo bene a provarci visto che aiuta la squadra a mantenere viva la tensione
                      Ma alla riomma il secondo posto è vitale per evitare lo sfascio ,a noi tutto sommato no, anche se lo zotico non farà poi mercato fino a dopo il preliminare
                      Purtroppo molti si scanseranno anche la rube non è detto che li batta visto che penserà a gestire il vantaggio e punterà alla Champions, ci saranno ricchi aiuti arbitrali a favore dei giallosozzi, insomma la macchina ecclesiasticomafiosa farà il suo
                      noi intanto dobbiamo vincerle tutte a caminciare da Sassuoĺo e Inda poi si vedrà
                      speriamo di evitare la beffa di arrivare a pari punti e rimpiangere poi la minchiata di Kulibaly contro di loro al San Paolo

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66859
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Aprile 21, 2017, 10:55:18 am »
                        La Roma a Pescara vince facile non scherziamo ma poi hanno la Lazio e la Rube ed il Milan, quindi vincere resta obbligatorio per il secondo posto.
                        Pure conto l'Atalanta ha vinto facile chisá comm maj però stamm a 2 punt e differenz
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Aprile 21, 2017, 11:34:52 am »
                          Pure conto l'Atalanta ha vinto facile chisá comm maj però stamm a 2 punt e differenz
                          Iamm però l'atalanta é la 4 forza del campionato
                          il Pescara è  dopo il Palermo la peggiore squadra della serie A e vedi bene che con entrambe abbiamo posato 4 punti, senza contare i 6 contro la talanta , i 4 punti che, guardacaso, ad oggi ci avrebbero messo davanti ai Giallosozzi

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66859
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Aprile 21, 2017, 11:45:56 am »
                            No io dico che pure contro l Atalanta leggevo "eh ma sono 3 punti facili, la roma le vincerà tutte, sono fortissimi, stanno gia al secondo posto" dico solo CALMA che le partite vanno sempre giocate
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online 10maggio1987

                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4718
                              • Karma: 42
                              • Il Cappotto del Petisso
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Aprile 21, 2017, 11:52:54 am »
                              Mamma mia che incubo stanotte. Mi sono svegliato alle 3 e non ho più preso sonno.
                              Stavamo a metà del primo tempo in una partita di merda e prendevamo un gol di testa da centrocampo con reina che stava completamente fuori area e non riusciva a prenderla.
                              Fortunatamente giocavamo col lecce e non col sassuolo.
                              E dire che ieri sera avevo pure mangiato leggero.

                              Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal