Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sassuolo - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 4057 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline LaSmorfia

  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5164
  • Karma: 16
  • Maradon-sarrista y napoletano
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Aprile 22, 2017, 21:16:26 pm »
Jamm guagliù, il Pescara ora come ora prenderebbe almeno 2 gol pure dalla Spal. Quale calata di braghe.

Sull'inconsistenza del Pescara, sono d'accordo con te, Tyrion. Però, sono straconvinto, al di la dell'abissale differenza tra le due squadre, che, contro i giallozozzi, non se la giocheranno alla morte e col coltello tra i denti...
IVD

    Offline marekki

    • Fernando De Napoli
    • **
    • Post: 955
    • Karma: -5
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Aprile 22, 2017, 22:16:12 pm »
    La squadra nelle ultime 2 partite non ha preso goal e non si è mai distratta, speriamo anche domani, cmq la cosa importante è conquistare i 3 punti  :sisi:
    azz contro l'udinese sta ancora tremando il palo preso da zapatone a reina battuto, su cross e nostra solita dormita,diciamo che abbiamo avuto mazzo...

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74627
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Aprile 23, 2017, 08:50:18 am »
      Clamoroso Zeman: "Alla Roma gli arbitri mi tolsero 23 punti! Errori calcolati, il sistema..."
      http://www.tuttonapoli.net/le-interviste/clamoroso-zeman-alla-roma-gli-arbitri-mi-tolsero-23-punti-errori-calcolati-il-sistema-311862

      In poche parole, una vera e propria calata di braghe nei confronti degli "zozzoni", in vista della partita di lunedi. Col Sassuolo, dobbiamo vincere, vincere, vincere!

      Vabbuò ja ngap a chist non è diventato l'allenatore più vincente del globo per il sistema, ha pop scassat o cazz.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline ParedeNatan

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 27747
        • Karma: 47
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Aprile 23, 2017, 09:40:47 am »
        Orario di merda trasferta di merda ma sadda' vencer perché  l'accesso diretto  in chl è  un altra cosa.

        -------------     -----------    ------ 
        CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
         


          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 31957
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Aprile 23, 2017, 11:08:45 am »
          comunque il sassuolo ha anche delle assenza importanti. Gli mancano i terzini titolari gazzola e peluso ed i loro sostituti sono tutti giocatori abbastanza offensivi. A centrocampo non dovrebbero giocare nemmeno gazzola e biondini e quindi, almeno che ddi francesco nn voglia cambiare completamente modulo, il sassuolo potrebbe giocare con una formazione con poco equilibrio


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66613
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Aprile 23, 2017, 11:11:47 am »
            Determinati ed affamati. Forza ragazzi
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Krol6364

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5235
              • Karma: 61
              • Sesso: Maschio
              • Napule è ..ricordando Pino
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Aprile 23, 2017, 11:22:00 am »
              Non voglio commentare le parole di Don Aurelio, vedremo a fine stagione e se è possibile fare il passo in avanti... la questione stadio, le strutture, la moltiplicazione del fatturato, le vendite, gli acquisti, le situazioni familiari...

              Ora bisogna solo puntare al secondo posto e la gara di oggi è alla nostra portata, ampiamente.

              Attenzione , necessita una gara saggia e letale.
              Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
              «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
               

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Aprile 23, 2017, 11:37:28 am »
                stessa formazione di domenica scorsa (e di quella prima :look:)

                Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk


                  Online Monkey Ltd

                  • Il Piccolo Basco
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • *****
                  • Post: 16185
                  • Karma: 1343
                  • Sesso: Maschio
                  • PNHSEDXIVS
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Aprile 23, 2017, 11:47:17 am »
                  stessa formazione di domenica scorsa (e di quella prima :look:)

                  Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
                  Giusto così,  Hamsik non si farà tutta la gara ma sarà importante averlo almeno un tempo in campo, spero in Allan ma al minimo calo bisogna inserire subito Rog che ha gamba, dobbiamo assolutamente imporci a centrocampo
                  .GIF addicted  

                    Online andre3516

                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5579
                    • Karma: 20
                    • Sesso: Maschio
                    • Veronese pezzo di merda
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Aprile 23, 2017, 11:49:28 am »
                    stessa formazione di domenica scorsa (e di quella prima :look:)

                    Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

                    Lasciamo il turnover scientifico agli scienziati della marenna  :sisi: :sisi:

                      Online Zilly

                      • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20099
                      • Karma: 93
                      • Solo la maglia!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Aprile 23, 2017, 12:18:38 pm »
                      comunque il sassuolo ha anche delle assenza importanti. Gli mancano i terzini titolari gazzola e peluso ed i loro sostituti sono tutti giocatori abbastanza offensivi. A centrocampo non dovrebbero giocare nemmeno gazzola e biondini e quindi, almeno che ddi francesco nn voglia cambiare completamente modulo, il sassuolo potrebbe giocare con una formazione con poco equilibrio
                      Ma vedi se quel merdoso romano di di Francesco ci mette contro quel cesso di letscert come fece coi riomma ...

                      inviato domani




                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 133889
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Aprile 23, 2017, 12:29:42 pm »
                         Magnammacell

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal