Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

    Post:
  • Karma: 0

Sta già mettendo le mani avanti in caso di "delusione". Concordo con te, ma temo che così come è sempre stato, la stampa tenderebbe a salvarlo in caso di risultati disattesi.

Parlerebbero di età, fase calante eccetera. E già immagino il "Rossi c'è" di Meda...e lo dirà alla prima gara, per risultati buoni (come credo), o scarsi che siano.
Ma io prevedo podio alla 1a per lui. Lorenzo, Marquez, Rossi tra i primi 3 non per forza in questo ordine.

Sta già mettendo le mani avanti in caso di "delusione". Concordo con te, ma temo che così come è sempre stato, la stampa tenderebbe a salvarlo in caso di risultati disattesi.

Parlerebbero di età, fase calante eccetera. E già immagino il "Rossi c'è" di Meda...e lo dirà alla prima gara, per risultati buoni (come credo), o scarsi che siano.
Ma io prevedo podio alla 1a per lui. Lorenzo, Marquez, Rossi tra i primi 3 non per forza in questo ordine.

Dove lo metti Pedrosa. Guarda che per il momento Pedrosa è avanti anni luce a Lorenzo :sisi: Ahaha me lo immagino Meda :asd: Però solo se farà una grande gara :sisi:

Per il resto, secondo me lui ha capito che sono avversari molto diversi. Ad esempio con Gibernau era proprio il migliore, moto migliore pilota migliore. Un tutt'uno. Nel 2006 con Hayden, era ancora lui il pilota migliore nonostante una disastrosa Yamaha. Infatti l'americano il mondiale lo vinse all'ultima gara dopo una caduta di Rossi a inizio gara con gomma fredda. Nel 2008 con Stoner, che è un tipo diciamo sensibile, a Laguna Seca gli fece capire tutto e non fu più un problema. Ora gli avversari sono molto più spavaldi, vedi Marquez, arriva e boom, velocissimo. C'è non c'è più la paura e il rispetto di chi ha vinto tanto. Arrivi, sai che puoi andare forte, lo fanno. Anni fa era diverso, eri più attento ecc. Rossi ha capito che si faticherà di più quest'anno ed è per questo che sono molto dubbioso, anche se il talento c'è :sisi:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal