Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2407381 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24594
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #14850 il: Novembre 08, 2018, 16:16:50 pm »
Ma a parte chi trolla palesemente, ci sta qualcuno che può non essere d'accordo su questi punti ?

Samoth che è l'utente più educato del forum poi... mah
non denigra neanche il pappone n'altro po'...
E questo il problema, proprio come con Salvini.
20 anni fa se qualcuno faceva un discorso razzista, partiva la pernacchia. (fase giggig).
10 anni fa anche la cosiddetta sinistra ha cominciato a fare politiche razziste (fase skyfall tomdurr)
Oggi anche brave persone cominciano a fare discorsi razzisti per paura di essere trattati da buonisti (fase samoth).
:boh:
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14851 il: Novembre 08, 2018, 16:20:52 pm »
    Scusa a voi co sto atteggiamento e tosta.
    Ma le cosa più stupida e cretina che ho sentito sono le scuse a Sarri.
    Per prima cosa non credo a Sarri si debbano delle scuse (Non perché non le merita ma semplicemente perché non c'è bisogno).
    Ma ammesso ci si scusasse con Sarri (per non si capisce cosa), lo stesso delle nostre scuse che se ne fa?
    Lui sta bello rilassato e contento a Londra strafottendosene del Napoli e Delaurentiis gli passa per il cazzo delle scuse.


    5:11

    Siamo sempre nei suoi pensieri, sciocco :look4:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13368
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #14852 il: Novembre 08, 2018, 16:20:57 pm »
      E c'è bisogno di ricordarlo ogni giorno?
      Non abbiamo i punti del Milan in classifica e nemmeno dobbiamo sperare in incroci di risultati impossibili in Champions, per passare il turno. Fin qui va tutto bene.

      Con nessun allenatore si era mai vista una partenza così positiva e piena di critiche. E la ragione per cui siete così iper-critici (in generale - non so te nello specifico) e state sempre a puntualizzare sugli obiettivi, è che state rosicando male.

      È inaccettabile che la società abbia mandato via l'allenatore migliore della nostra storia e che il successore stia ottenendo gli stessi risultati e forse va pure meglio (ora inizia un bel ciclo per la Juve). C'è chi voleva la squadra decima in classifica, ma invece no, quindi state continuamente a ricordare che stiamo a -6 dalla Juve e -6 sulla scorsa stagione, almeno finchè i confronti saranno a vostro vantaggio.

      Se continuano i post di Pokkio e co., la risposta alla tua domanda è sì.
      Io sono molto soddisfatto dei risultati parziali di Ancelotti, ma questo non toglie che finora non abbiamo fatto niente.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43696
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #14853 il: Novembre 08, 2018, 16:22:24 pm »
        E questo il problema, proprio come con Salvini.
        20 anni fa se qualcuno faceva un discorso razzista, partiva la pernacchia. (fase giggig).
        10 anni fa anche la cosiddetta sinistra ha cominciato a fare politiche razziste (fase skyfall tomdurr)
        Oggi anche brave persone cominciano a fare discorsi razzisti per paura di essere trattati da buonisti (fase samoth).
        :boh:
        il dubbio che siete voi che state esagerando no eh

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24594
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #14854 il: Novembre 08, 2018, 16:24:01 pm »
          il dubbio che siete voi che state esagerando no eh
          Difatti se non fosse per colpa della Boldrini, gli Italiani sarebbero pronti ad accettare milioni di profughi da tutto il mondo. :sine:
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online TomDurrr

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 43696
            • Karma: 383
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #14855 il: Novembre 08, 2018, 16:25:05 pm »


            5:11

            Siamo sempre nei suoi pensieri, sciocco :look4:

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            in realtà è il tifoso del napoli che lo pensa sempre

              Online TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43696
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #14856 il: Novembre 08, 2018, 16:25:36 pm »
              Difatti se non fosse per colpa della Boldrini, gli Italiani sarebbero pronti ad accettare milioni di profughi da tutto il mondo. :sine:
              MI apri la mente :ioreth: *_*

                Offline Rain__

                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15664
                • Karma: 53
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #14857 il: Novembre 08, 2018, 16:28:09 pm »
                non ti rendi conto che in risposta al messi monopiede c'è ronaldo bollito ?
                Non ti rendi conto che il "Ronaldo bollito" è per sottolineare quanto sia strunz dare del "Messi monopiede"? :look:

                Perché so' due anni che parliamo di "Messi monopiede", è un tantino diversa la cosa. :look:

                Uagliu, chiudimm 'sta storia: per alzata di mano, qualcuno non è d'accordo con Rain ? Siamo tutti d'accordo che Sarri sia un grande allenatore ed il vero problema è in società ? :look:
                Brà, se Pokkio, Giggi e Chughino vari alzano la mano (e poi non ricominciano :look:) per me possiamo pure finirla qua senza problemi. :look:


                Mi metto pure Ancelotti come avatar se uno di loro (tranne Giggi :look:) si mette Sarri. :look:

                  Offline 'Lucas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10738
                  • Karma: 129
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #14858 il: Novembre 08, 2018, 16:28:51 pm »
                  E questo il problema, proprio come con Salvini.
                  20 anni fa se qualcuno faceva un discorso razzista, partiva la pernacchia. (fase giggig).
                  10 anni fa anche la cosiddetta sinistra ha cominciato a fare politiche razziste (fase skyfall tomdurr)
                  Oggi anche brave persone cominciano a fare discorsi razzisti per paura di essere trattati da buonisti (fase samoth).
                  :boh:
                  Ma dove stanno 'ste offese ? Ma mo c'amma sta accuort pure a dove mettiamo le virgole ?

                    Online TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43696
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #14859 il: Novembre 08, 2018, 16:29:35 pm »
                    Cioè Zupù il tifoso del napoli gli manda un regalo ed è lui che pensa a noi ? :look:

                      Online Samoth

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39283
                      • Karma: 193
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #14860 il: Novembre 08, 2018, 16:31:07 pm »
                      Ma non ho mai denigrato Sarri, ho detto espressamente che per me è il miglior allenatore della nostra storia. Anzi lo è indiscutibilmente.
                      Ho detto che abbiamo fallito la scorsa campagna europea, verissimo, ma ho anche aggiunto che la colpa era della rosa inadeguata e che la scelta di privilegiare il campionato fosse  giustissima

                        Online TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43696
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #14861 il: Novembre 08, 2018, 16:32:52 pm »
                        Ma non ho mai denigrato Sarri, ho detto espressamente che per me è il miglior allenatore della nostra storia. Anzi lo è indiscutibilmente.
                        Ho detto che abbiamo fallito la scorsa campagna europea, verissimo, ma ho anche aggiunto che la colpa era della rosa inadeguata e che la scelta di privilegiare il campionato fosse  giustissima
                        il fatto che uno si debba giustificare ha anche un po' stancato

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #14862 il: Novembre 08, 2018, 16:35:57 pm »
                          Ma dove stanno 'ste offese ? Ma mo c'amma sta accuort pure a dove mettiamo le virgole ?
                          Lucas, vuoi sapere come funziona?
                          L'ala più estremista dei loffies provoca, noi sarristi rispondiamo a tono, i moderati loffies se la prendono con i sarristi che avvelenano il forum
                          Dopo il psg il primo messaggio di weiz è stato su Sarri: tu dimmi se è normale :look:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14863 il: Novembre 08, 2018, 16:36:28 pm »
                            Cioè Zupù il tifoso del napoli gli manda un regalo ed è lui che pensa a noi ? :look:
                            Ma quale tifoso, è l'allenatrice del Chelsea femminile :look:

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22799
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14864 il: Novembre 08, 2018, 16:40:54 pm »
                              Vorrei rispondere di no, ma guardandomi attorno non posso farlo purtroppo. :look:
                              Se cacciassimo a calci in culo un Messi che ha buttato l'anima per il Napoli e lo sostituissimo con un Ronaldo, cominciando a dire che Messi era 'nu strunz monopiede che ci limitava, saremmo facce di cazzo allo stesso modo, tranquillo. :look:

                              (Ti torno a ripetere che sei fuori focus. :look:)

                              Mi sa che tu stai spostando il focus, qui Sarri è stato cacciato a calci in culo perché si è appiccicato con Delaurentiis, cosa possiamo fare?
                              Ci dobbiamo mettere in lutto perché Sarri è stato cacciato?
                              Alla fine è arrivato uno che ci sta dando le stesse emozioni (il primo che mi dice che non si è  esaltatato in Napoli Liverpool e le due con il PSG,Milan,Lazio è  davvero juventino).
                              Praticamente gli stessi risultati e ci dobbiamo lamentare?
                              Bho?
                              Non vi capisco davvero che poi Sarri di sta situazione non ha manco accusato,guadagna il doppio vive nella più grande capitale europea,guida una delle squadre più forti d' Europa,ma del Napoli cosa cazzo gliene potrebbe fottere(salvo come tifoso ovviamente).
                              Ma davvero vi sentite offesi se uno critica o parea su Sarri (o Ancelotti o Maradona o chi volete?).
                              Ma fate sul serio? Ai diretti interessati delle nostre faide davvero se ne sbattono i coglioni,ma davvero pensate che mo Delaurentiis viene a leggere qui e pensa "Uwa vediamo se Palefierr mi ha scritto che sono un ebreo romano che pensa solo al profitto",oppure Sarri che ferma gli allenamenti perché deve capire se Giggig gli da dell' incompetente che in vita sua ha vinto solo la borsa dell' acqua, o che Ancelotti manda Davide a spiare Nomercy perché gli da del bollito?
                              Ma per piacere qui volendo essere oggettivi da Delaurentiis a Ad Ancelotti passando per Sarri la riconoscenza ogni giorno che aprono gli occhi c'è la devono a noi.
                              Altrimenti avremmo un operaio di Parma un impiegato di banca toscano e uno che produce film con piriti e zizze fuori.
                              Ma è ch parlamm...
                              Sto immane senso di gratitudine dovuto a queste persone è totalmente senza senso.
                              Per carità ho rispetto e gratitudine per tutti e tre ma fino ad un certo punto.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal