Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sanremo 2019  (Letto 41065 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65809
  • Karma: 2750
  • Squadra del cuore:
« Risposta #300 il: Febbraio 11, 2019, 10:09:09 am »


E continui a non essere razzista :look:
Ultimo fa cacare sangue, è buono per le bambine di 14 anni che ancora non hanno fatto lo sviluppo: se Dio inventasse nuove parole potrei scriverti nuove canzone d'amore. Seriamente stiamo parlando? ma che cazzo siamo in un fottuto film di Gabriele Muccino strafatto di baci Perugina?
Mamhood ha vinto perché la sua canzone rispetto a quella di ultimo era tipo la divina commedia rispetto a Fabio Volo, sia per testo che per arrangiamento, e di questo se ne accorge chiunque non abbia le orecchie fucilate da anni di amici e X-Factor.
Continuare a mettere in mezzo le sue origini, che poi è nato e cresciuto a Milano, per giustificare la vittoria oltre che cripto-razzista è pure da deficienti musicali.



Per capire poi il livello di conoscenza generale, Mamhood è autore del singolo Hola di Mengoni( strapassato e straascoltato) e di Nero Bali altro pezzo molto ascoltato questa estate
Le persone aprono bocca solo per far sapere che esistono, cavalcando teorie molto pericolose

Ma io lo sto dicendo da ieri che la canzone di Mahmood è un altro livello e ho detto pure che Mahmood ha collaborato alla scrittura di testi moderni molto in voga. Tra l'altro Mahmood ha anche una bella voce.

Ho detto che conoscendo il format di Sanremo sempre chiuso al nuovo mai e poi mai avrebbero fatto vincere quel tipo di canzone se non c'era dietro una storia che permettesse alla stampa di azzuppare il pane per mesi.

Li state leggendo gli articoli sui giornali oppure online? Si parla poco della canzone ma tanto del personaggio mettendo in mezzo l'immigrazione che poco dovrebbe centrarsi.



Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Online elPibe

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5943
    • Karma: 25
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #301 il: Febbraio 11, 2019, 10:13:01 am »
    A me sembra davvero che l'unico che ha tenuto e tiene qualcosa da dire e' proprio achille lauro.
    Probabilmente insieme a nino d'angelo e alla Berte', l'unico vero artista sul palco.

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49117
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #302 il: Febbraio 11, 2019, 10:14:03 am »


      Tra l'altro di heaters è pieno anche questo forum

      E allora dai, scaldiamoci l'un l'altro. :look:

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65809
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #303 il: Febbraio 11, 2019, 10:22:03 am »
        Tutti gli articoli iniziano con: Mahmood, italiano al 100%...

        Menomale, possiamo tirare un sospiro di sollievo :look:


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65809
          • Karma: 2750
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #304 il: Febbraio 11, 2019, 10:22:46 am »
          Comunque Charlie Charles attualmente è la musica italiana


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Online Scugnizza

            • Degustatrice di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 56094
            • Karma: 1517
            • Sesso: Femmina
            • Scugnizza 1926
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #305 il: Febbraio 11, 2019, 10:42:09 am »
            La canzone di Ultimo è la classica canzone di Sanremo strappa vittoria. Ultimo sta avendo un grande successo, in buona parte anche meritato (a quanto pare riempirà l'Olimpico).
            Quest'anno ci sono stati testi molto profondi come quello di Daniele Silvestri e lo stesso Mahmood (Irama ha fatto la copia di Mary dei Gemelli Diversi), ma il sound ed il testo della canzone di Ultimo era ovvio che fosse candidato ai primi posti.

            Io continuo a dire che se Mahmood fosse nato da madre sarda e padre di Sapri non avrebbe vinto

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            Invece non credo che si facciano scrupoli del genere altrimenti non sarebbe stata scartata la canzone sulla pedofilia, bella orecchiabile e testo profondo. La canzone che ha vinto è più bella di quella di ultimo e più la sento in giro e più me ne convinco.

              Online Scugnizza

              • Degustatrice di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 56094
              • Karma: 1517
              • Sesso: Femmina
              • Scugnizza 1926
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #306 il: Febbraio 11, 2019, 11:24:38 am »
              Ecco a quale canzone somiglia quella di Achille Lauro "Una zebra a pois" :sine:

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50205
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #307 il: Febbraio 11, 2019, 15:29:57 pm »
                E allora dai, scaldiamoci l'un l'altro. :look:

                e che pignolo, volevo scrivere haters  :look:
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50205
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #308 il: Febbraio 11, 2019, 15:38:03 pm »
                  Non avevo ancora ascoltato le canzoni, mi sono incuriosito e sono andato su youtube ...

                  Per Mahmood ho resistito un minuto esatto, quella di Ultimo nemmeno trenta secondi, indi ne dedico che Mahmood ha meritato la vittoria  :look:

                  Irama pensavo fosse una donna, poi ho visto che era un uomo e ho chiuso direttamente  :shhlook: :shhlook:
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43696
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #309 il: Febbraio 11, 2019, 15:53:06 pm »
                    Mahmood sta facendo record di visualizzazioni su spotify ed è primo su itunes, ne deduco quindi che il volere del popolo fosse il volere delle bimbonikia e delle loro paghette annuali

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15440
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #310 il: Febbraio 11, 2019, 16:02:54 pm »
                      che poi mo si vuole tornare al giudizio esclusivo del televoto.
                      Si sono dimenticati che questo fu tolto per disperazione dopo che i vari Marco Carta e Valerio Scanu vincevano a mani basse. Più tutti gli scandali sui call center affittati per l'occasione.
                      Fosse per me lo toglierei proprio, il pubblico può benissimo premiare i propri beniamini comprandosi i cd e andando ai concerti. Farei votare una giuria di qualità seria e l'orchestra, almeno parliamo di gente diplomata al conservatorio che lavora nella musica da anni e che quelle canzoni le studia e le suona per settimane, di sicuro sapranno giudicare a ragion veduta

                        Online George Stobbart

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22865
                        • Karma: 56
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #311 il: Febbraio 11, 2019, 16:21:47 pm »
                        Ho ascoltato solo ora la canzone di Ultimo e l'attacco inziale è la canzone del detective conan :look:

                          Online TomDurrr

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 43696
                          • Karma: 383
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #312 il: Febbraio 11, 2019, 16:28:59 pm »
                          che poi mo si vuole tornare al giudizio esclusivo del televoto.
                          Si sono dimenticati che questo fu tolto per disperazione dopo che i vari Marco Carta e Valerio Scanu vincevano a mani basse. Più tutti gli scandali sui call center affittati per l'occasione.
                          Fosse per me lo toglierei proprio, il pubblico può benissimo premiare i propri beniamini comprandosi i cd e andando ai concerti. Farei votare una giuria di qualità seria e l'orchestra, almeno parliamo di gente diplomata al conservatorio che lavora nella musica da anni e che quelle canzoni le studia e le suona per settimane, di sicuro sapranno giudicare a ragion veduta
                          arch si dovrebbe limitare il tutto ad un voto per utenza, gratis ad un euro, quello che vogliono... avrebbe tutto molto più senso, perché pure le giurie, cazzo che fanno vincere qualche martellata sui coglioni solo per fare scena...

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #313 il: Febbraio 11, 2019, 17:34:18 pm »
                            Mamhood ha vinto perché la sua canzone rispetto a quella di ultimo era tipo la divina commedia rispetto a Fabio Volo, sia per testo che per arrangiamento, e di questo se ne accorge chiunque non abbia le orecchie fucilate da anni di amici e X-Factor.
                            Continuare a mettere in mezzo le sue origini, che poi è nato e cresciuto a Milano, per giustificare la vittoria oltre che cripto-razzista è pure da deficienti musicali.

                            e ce lo potevi dire prima?....lo davano a @31...  :sisi:
                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50205
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #314 il: Febbraio 11, 2019, 19:21:08 pm »
                              arch si dovrebbe limitare il tutto ad un voto per utenza, gratis ad un euro, quello che vogliono... avrebbe tutto molto più senso, perché pure le giurie, cazzo che fanno vincere qualche martellata sui coglioni solo per fare scena...

                              Secondo me, se deve essere una cosa seria, il giudizio deve essere dato da persone competenti. Ora capisco anche che ci siano persone che seguano la musica e ne capiscano, ma quante ne sono in tutta Italia? Parlo di quelle che ne capiscono veramente non quelli che si atteggiano a competenti perchè passano le serate a seguire gruppetti di sfigati che si esibiscono il venerdì sera al bar sotto casa per 100 euro  :look:

                              Io personalmente sono talmente asino che posso asoltare un brano del Pink Floyd seguito a ruota da una canzone di Raffaella Carrà senza subire particolari ripercussioni, ma con quali competenze potrei dare il mio voto.
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal