Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

    Diego Armando Maradona
    Post: 26096
  • Karma: 21

Allora mi accorgo solo ora della sospensione, premetto che io non ho alcun potere e io stesso tempo fa sono stato sospeso per essermi fatto scappare un epiteto poco rispettoso, mi fu spiegato dai mod in pvt che avevo usato un tono poco rispettoso, ho accettato la pena e mi sono sempre comportato in modo corretto da allora.

Ieri ho da prima invitato nick a moderare i toni, invece ha continuato, alla fine ho solo fatto notare che questo comportamento stava degenerando sul forum, parlo dell'insulto facile.

Che vi piaccia o no la mia persona ed a molti non piaccio a quanto pare, io mi comporto in modo educato e rispettoso del regolamento.

Assurdo che qua sopra chi viene chiamato cretino senza motivo, a + riprese, solo per aver espresso un parere su qualcosa di ipoteico tenendo conto delle voci riportate sui giornali, viene qua sopra attaccato.

Sarò pure antipatico e mi sono messo contro uno amico di tutti, però scusate ma vi pare giusto questo comportamento, siamo tra persone civili, insultare é sbagliato e chi lo fa per me si merita il ban.

In passato minelli ha subito la stessa cosa con banco e pure allora, un gregge di persone anziché dare ragione a chi era stato ingiustamente offeso, ha preso le parti dello scostumato, sarai avvocato, importante, vip qua sopra e quello che ti pare, ma dare del cretino agli altri per avere espresso un parere o un timore é per me una cosa squallida.

Il pensiero fino a prova contraria é libero

Ps io non ho segnalato niente ai mod, mi sono limitato a far notate nel post che si fa figli e figliastri e si andava a difendere chi offende per simpatie e non per mere ragioni, io l mio ban me lo presi ed ho imparato la lezione, spero serva a nick ed ad altri come lui che qua sopra bisogna portare rispetto verso tutti
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal